Ultime recensioni

lunedì 1 giugno 2015

#3 TBR di Giugno

Buon pomeriggio lovers,
Scusatemi ma oggi provvederò sia a fare il post per le letture di giugno che le cover trash del mese, portate pazienza! Allora, a maggio non ho rispettato al meglio la TBR. Solo una cosa, dato che Destinata è stata slittata l'uscita a Giugno, l'ho sostituito con Reflections. Vediamo quindi le letture:
TBR DI MAGGIO
THE PROGRAM di Suzanne Young ✔
THEOREMA CATHERINE di Jhon Green ✘
LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA di Nicholas Sparks â„›
IL MIO ULTIMO BACIO di Bethany Neal â„›
LONTANO DA TE di Jennifer L. Armentrout â„›
REFLECTIONS di Kasie West ✔
(legenda: ✔= lettura conclusa - ✘= lettura abbandonata - â„› = lettura rimandata)

Come potete vedere su sei libri ne ho conclusi solo due. Che tristezza. Un po per problemi di salute, un po per il blocco del lettore, non ho potuto portarne a termine quante ne volevo. Mi ero avvicinata per noia a Theorema Catherine, e l'ho abbandonato dopo un po di pagine, strano perché lo stile dell'autore mi piace, ma forse solo in Colpa delle stelle ho saputo apprezzarlo. 
Ora veniamo alle letture che mi piacerebbe portare a termine questo mese:
TBR DI GIUGNO

Ebbene si, non sono impazzita. Non sono stata catturata da gli alieni. Anzi, gli alieni appena mi vedono scappano e si scusano per averci provato. E' già da un po che dico che questo mese sarà la mia rovina che sono sicura mi toccherà suonare la fisarmonica per strada. Appostarmi nei supermercati e vedere se qualcuno mi lascia il soldo del carrello. Fermarmi nei semafori e controllare se qualcuno vuole una lavata al vetro della macchina. Insomma, che intanto qualcuno vuole contribuire? Suvvia non siate timidi xD
Voi che dite, ce la faccio?! Secondo voi Tom Cruise è una mezza cartuccia in confronto a me?! E' la mia o la sua la mission impossible?! 

7 commenti:

  1. 'After' non penso che lo leggerò, son sincera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile ma non sei tipo una delle "sponsor"? A me interessa, ma penso lo prenderò in ebook, non sono per niente tentata a comprarmi il cartaceo.

      Elimina
  2. Mi piacciono quasi tutti i libri che leggi, abbiamo più o meno gli stessi gusti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Che dire, siamo due buongustaie ihihih

      Elimina
  3. Vorrei leggere anch'io La regina rossa, ma 20€ per un solo libro non li spendo neanche per sogno. Per giunta ho sentito dire che questo libro non è nemmeno così bello come dicono ..credo proprio che lo prenderò in lingua, non mi importa u.u
    Un amore oltre le stelle mi ispira tantissimo *_* questo libro mi ricorda tantissimo una serie tv, Starcrossed *_*
    Ugly love voglio tanto leggerlo! Hai visto il teaser? Sembra una sorta di 50 shades ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Regina rossa" Me lo regala la mia migliore amica, nemmeno io l'avrei acquistato e se ci saranno i successivi, li prenderò da Libraccio.
      Anche a me! Non so perchè gli amori più sono strani, tra specie diverse, e più mi attirano! Poi vabbè, con un prezzo del genere, ci si butta volentieri! Sono contenta del fatto che la Newton si affaccia di nuovo al paranormal, era l'ora!
      Si.... visto! Hai ragione, però lui è di una gnoccaggine assurda *ç*

      Elimina
  4. Anche io voglio leggere molti dei libri presenti nella tua tbr *-* a parte regina rossa e after, di cui non ho sentito parlare molto bene, anzi.
    Ugly love l'ho letto e mi è piaciuto così e così, ma la Hoover è meravigliosa e sono sicura che ti piacerà, non vedo l'ora che esca il film, anche se posso assicurare che non è assolutamente come 50 sfumature *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...