Ultime recensioni

lunedì 28 settembre 2015

Compleanno blog 1 anno insieme a voi & Gif book tag!

Non so dove iniziare. Quando ho aperto questo blog era un bruttissimo periodo della mia vita. La mia salute non √® di certo migliorata in maniera esponenziale ma il blog mi ha aiutato quando non riuscivo ad interagire con il mondo ed √® stato lo spazio perfetto dove sfogarmi. E' stata un'ottima terapia e lo consiglio a tutti. Aprire un blog, qualcosa di mio e di cui nessuno pu√≤ metterci bocca o dirmi come lo devo gestire √® stata una bocca d'aria fresca. Quando scrivo sento che esce fuori la vera me senza aver bisogno di fingere chi non sono.  Ringrazio tutti voi che mi avete sopportato in quest'anno di alti e bassi, che mi leggete (per questo vi ringrazio ancora di pi√Ļ, sapere che posso essere fonte di notizie, di risate, di un sorriso, mi rendono oltremodo felice)  e spero che lo farete negli anni a venire. Ok basta, qui senn√≤ ci scappa il pianto e io sono una di lacrima facile facile, non posso neanche vedere i cartoni amati con qualche scena struggente che il fiume straripa!
P.S. Appena ne avrò la disponibilità organizzerò qualcosa per tutti voi, solo un pochino di pazienza e sono sicura di riuscire a fare qualcosa!
Ora passiamo a qualcosa di pi√Ļ carino *w* Sono stata taggata da Giulia di All i need is charming in questo TAG creato da Giusy di Divoratori di libri.
Ammettilo. Ti è capitato almeno una volta di ballare in quel modo ridicolo per qualche scena in un libro. Di che libro si tratta?
Oddio!!! Ci sono tantissime volte in cui ho fangirlato in modo assurdo. Magari accade quando la coppia del mio cuore si mette insieme. Così a caso direi Chaol e Celaena di Il trono di ghiaccio. Ho tipo iniziato ad iperventilare per la gioia.

Durante la lettura di quale libro ti è per sbaglio entrato in un occhio una zampa di elefante provocandoti un fiume di lacrime inarrestabile?
Direi assolutamente Io prima di te. Non c'è libro migliore per piangere in modo inconsolabile. Quando la storia ti entra dentro e ti senti parte di essa è davvero difficile rimanere impassibile.

Hai appena terminato un libro\serie che avresti voluto non finisse mai.
Oddio. Magari direi la trilogia Legend di Marie Lu. Sopratutto per come è finita la storia che era aperta (odio le storie senza una fine vera ma prevedibile), avrei preferito un bel punto sopra. Ho percepito un vuoto nel petto quando non è finita come volevo io.

Sei in libreria e per caso incontri quel simpatico personaggio che se gli cadesse addosso una libreria probabilmente saresti dispiaciuta per quei poveri libri che hanno dovuto subire un tale trauma. Chi è questo simpaticone?
Oddio, ne ho letti tantissimi di personaggi antipatici, così a caso direi Ash della serie Obsidian. Dio che maroni che faceva!

Un bel respiro e… proviamo a finire quel maledetto libro! Quale libro hai avuto fatica a finire o hai direttamente abbandonato a met√†?
L'amore verrà di Jessica Sorensen. Ho fatto una faticaccia assurda a finirlo. Una storia stupida, con sti due di una #maiunagioia assurda. Va bene avere sfiga nella vita, ma qui pare di dover vincere al Guiness dei Primati.

Sta per uscire il libro che tanto aspettavi in libreria… qual √®?
Aaaaaaahhhhh direi assolutamente Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir! Lo voglio, deve essere mio. Quanto devo aspettare ancora?????? Ottobre perché ci metti tanto ad arrivare??? ç_ç

Quale personaggio vi ha fatto pensare le dolci paroline che dice il tenero gattone?
Ho letto molti libri che mi hanno fatto pensare una cosa del genere.. diciamo quasi in tutti, capita spesso che i personaggi facciano una cazzata. Ora come ora direi Hurtley di Prendimi per mano. C'è stato un momento in cui lo avrei picchiato volentieri per come aveva trattato Corey.

Il libro che hai letto non è finito come speravi e tu sei incavolata nera.
Oddio se qui è inteso pure con un cliffhanger e ho la necessità di leggere il seguito... Heir of Fire della Maas sicuramente!!!

Ok ragazzi, il tag è finito. Non mi resta che nominare qualcuno. Scelgo Ilenia di Libri di Critallo, Giusy di Divoratori di libri e Ilaria e Greta di The books station!

32 commenti:

  1. Bellissimo Tag e auguri per il tuo blog e anche a te che ci metti il cuore..un bacio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo! Un grandissimo abbraccio e bacio <3

      Elimina
  2. Tantissimi auguri per il tuo blog!!!! ^____^
    Il tag è davvero carino!!!

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto tanti auguri Jessi!!! ❤
    Un anno di scleri, pazzie e recensioni che ho scoperto troppo tardi ma l'importante è averti scoperta! :P
    Uuuh Ash l'avevo rimossa ahahah! Si vede quanto mi stava simpatica eh! :P
    L'amore verrà lo sto leggendo ora...per ora non sembra malaccio anche se, anche a me, tutta questa depressione e filosofia del #maiunagioia da noia >_<''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Giuly <3 L'importante non è il momento ma esserci da quello in poi! Un mega abbraccio anche a te!
      Ahahahah si, Ash rimane nel cuore!
      Questo è l'unico libro della Sorensen che proprio non ho apprezzato >.< non credo nemmeno di volerlo continuare a leggere!

      Elimina
    2. *OPERA DI CONVINCIMENTO MODE ON*
      Nooooo, dai dagli una possibilità! Io ho adorato anche il secondo a breve lo recensirò sicuramente! Se poi non dovesse piacerti puoi sempre prendertela con me ahahah X'D

      Elimina
  4. Oddio, ma già è un anno! Santo cielo! Auguri, auguri, auguri!! Sono certa che ce ne saranno molti altri e spero che rimarremo in contatto, come ora!
    Il tag non mi ricordo se lo ho già fatto, devo controllare ahah
    In ogni caso penso che lo rifarò, perché mi piace vedere come cambiano le risposte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... è passato un anno! Grazie al blog ho conosciuto te e spero che rimarremo sempre in contatto come dici, le risate che ci facciamo! ahahahaha
      Non mi pareva di averlo visto da te! Anzi, devo ancora fare il tuo √Ļ.√Ļ ora vedo di farlo questa settimana!

      Elimina
    2. Lo ho programmato per domani, visto che non ho alcuna voglia di leggere ahahahha

      Elimina
  5. Tantissimi auguri Jessica ❤ e grazie per il tag, ma non lo far√≤ perch√© dato che l'ho inventato io, l'ho gi√† fatto tempo fa AHAHAHAH se vuoi leggere le mie risposte, ti lascio il link.
    Sono d'accordo per quanto riguarda Chaol e Celaena ❤ nel secondo libro era puro fangirling *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *w* non sapevo assolutamente che il tag era tuo sennò ti avrei aggiunta prima, mi spiace, ora ho rimediato! Chaol e Celaena sono amore puro, andrò assolutamente a leggere le tue risposte!

      Elimina
  6. TANTI AUGURIIIIIII <3 adoro troppo il tuo angolino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia omonima ❤ Conquisteremo il mondo!

      Elimina
  7. Tantissimi auguri! E' sempre un piacere leggerti ^^
    Il tag con le gif è adorabile! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è anche mio! Si, il tag è molto carino!

      Elimina
  8. Auguri per il tuo blog ^-^
    TAG davvero carino!!! :D

    RispondiElimina
  9. Auguriii! Concordo con tutti i precedenti commenti - si, pecco di originalità - il tag è caruccio caruccio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha non importa, sappi che ti ringrazio tantissimo!!

      Elimina
  10. Ohh scusa il ritardo, ho il computer in manutenzione ed è stato complicato venire su blogger oggi. Comunque, ovviamente accettiamo! Grazie mille per averci taggate, riproporremo appena possibile. Dei libri che hai citato ho letto solo Obsidian e, sono d'accordo, Ash è insopportabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nno ti preoccupare, il mio ormai c'è fisso dal tecnico è un malato cronico ahahahha

      Elimina
  11. Ah, comunque... Ti abbiamo nominata anche noi in un tag, ossia questo http://thebooksstation.blogspot.it/2015/09/tuesday-tag-12-special-colors-booktag.html fai un salto se ti va :)

    RispondiElimina
  12. ciao
    e buon compleanno al blog. Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby ti ringrazio tantissimo per gli auguri <3

      Elimina
  13. Ciao Jessica :D Tanti auguri e Complimentissimi per tutti i traguardi che hai raggiunto con il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, un grazie un abbraccio anche a te <3

      Elimina
  14. Simpaticissimo questo tag, le gif fanno morire dal ridere connesse specialmente alle domande poste! Complimenti per il blog, è una bella soddisfazione avere in un angolo dove pubblicare ciò che si vuole e condividere una passione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il tag è fenomenale! Ti ringrazio tantissimo, scrivere riesce a sgombrarti la mente dalle cose spiacevoli, specilamente se si scrive di cose di cui abbiamo una forte passione (-:

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...