Ultime recensioni

giovedì 28 luglio 2016

Summer Giveaway ☀ Vinci tre libri cartacei!

Buongiorno lettori!
Come vi avevo anticipato prima di sparire avevo intenzione di fare un giveaway estivo visto che l'ultimo risale al mio compleanno ad aprile! Un po anche per farmi perdonare per le mie assenze che in questo caldo si fanno più sentire. Ho deciso come l'altra volta di fare qualcosa di carino e poco impegnativo. Non dovete scattare foto, quindi non vi fate venire l'ansia ;D Dato che siamo in estate e estate significa vacanza ho deciso che sarebbe interessante che ognuno di voi inserisse la vostra vacanza ideale con annesso luogo che vorrebbe vedere ad ogni costo. Che sia un palazzo, un museo, un parco, qualsiasi cosa che vi piacerebbe ammirare con i vostri occhi. Per farvi capire meglio cosa intendo ecco di cosa parlo: vorrei tanto andare in Cina e poter camminare sulla grande muraglia. Ogni volta che su google vedo le foto e il paesaggio suggestivo ne rimango sempre affascinata. E' una di quelle cose per cui partiresti per l'avventura. Non so, mi da l'impressione che possa rivelarsi qualcosa di tremendamente divertente.
I vincitori saranno solamente due e si porteranno a casa:
  1. Una copia cartacea di L'ultima estate a Chelsea Beach
  2. Una copia cartacea di Gli effetti speciali dell'amore
  3. Una copia cartacea di La storia d'amore più bella del mondo
Il primo classificato avrà diritto a due libri, il secondo uno. Contatterò prima il primo vincitore per chiedere quali due sceglie e proporrò il terzo al secondo classificato, se non vorrà il premio farò un'altra estrazione. Il Giveaway dura fino al 16 agosto.


PER PARTECIPARE:
obbligatorio:
- Essere iscritti al blog;
- Condividere il post taggando due amici su facebook in modalità pubblica;
- Dove volete andare in vancanza e cosa vorreste visitare in particolare?
facoltativo:
- Essere iscritti su facebook, twitter, istagram;
- Condividere il post su G+, facebook, instagram, twitter.
a Rafflecopter giveaway
post signature

59 commenti:

  1. Eccomi qui ♡.♡
    Purtroppo per me l'estate è fatta di lavoro, lavoro e ancora lavoro!!!
    Per cui una vacanza posso solo immaginarla :'(
    Mi piacerebbe passare le vacanze in Salento, nel mare cristallino quasi caraibico, soggiornare in una baita sulla spiaggia e guardare il tramonto tutte le sere ♡ sarebbe un sogno!!!
    Partecipo con immenso piacere al Giveaway sperando di essere fortunata questa volta ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto andare in Scozia, e fra le altre cose, visitare le magiche Highlands. 😍

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe tantissimo andare a Barcellona e visitare la città!! Sarebbe bellissimo vedere la Sagrada Familia, il parco Guell e tante altre cosee! Dovevo andarci questa settimana, ma alla fine non sono potuta andare, peccato! Prima o poi devo andarci, però! E' il mio sogno! *-*

    Comunque partecipo!!
    Sono iscritta al blog come "Sara Sara", ho messo mi piace su fb, seguo su Twitter e su Instagram!
    Mail: andibelieveinabookagain@gmail.com

    Grazie mille, davverooo! *-* <3

    RispondiElimina
  4. Vorrei tantissimo andare in Giappone per visitare i luoghi in cui sono ambientati i miei shoujo,anime e romanzi preferiti e magari imparare un pò di Giapponese *-*
    Grazie per l'opportunità! <3

    RispondiElimina
  5. La mia vacanza ideale? partendo dal fatto che vedere New York è il sogno della vita *-*, però per me vacanza significa relax e di relax a New York ce n'è poco... Ergo la mia vacanza ideale è in un paradiso tropicale, in questo momento (avendo visto il film da poco) sono in fissa con il Madagascar... Relax c'è, il mare pure (io amo il mare, per me difficilmente vacanza significa montagna XD) e vuoi mettere il fascino dei lemuri e di quegli alberi tutti strani... dunque ricapitolando. Vacanza ideale: Madagascar, spiaggia + giro della natura, in compagnia o della mia mamma (viaggiatrice straordinaria) o del fantomatico fidanzato che cerco ma non trovo...
    Per la parte social ti seguo da tempo (ormai sarò finita in fondo nei follower), la mia mail è hookingbooks@libero.it e sono su Facebook e Twitter, no Instagram

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo con piacere
    Ho seguito tutte le regole
    Fin da bambina mi piacerebbe visitare Sidney e l'Australia in generale,me ne sono innamorata guardando il cartone animato Georgie
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri, ho compilato il form.
    Il mio sogno è di andare a New York...possibilmente prima di Natale..e fare una bella passeggiata lungo la quinta avenue addobbata a festa....magari con una carta gold..ma quello è un altro sogno :-))))

    RispondiElimina
  8. Ciao Jessica,
    come al solito io ho un rapporto di odio con i giveway quindi declino anche stavolta :(
    ti condivo lo stesso così spero di farti pubblicità.
    Che bella questa nuova grafica, mi piace molto. Sei proprio brava

    RispondiElimina
  9. Ma la grafica?!
    Aaaadoro!
    E' semplice senza troppi fronzoli e mi piaaace!
    Prima o poi ti chiederò qualche consiglio :P

    Per il giveaway stavolta passo, ma comunque vorrei andare in Scozia ho sempre voluto visitarla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ❤❤❤
      Tutte in Scozia a vedere gli uomini in kilt ;P

      Elimina
  10. partecipo volentieri
    vorrei tanto andare a parigi e in particolare sulla torre eiffel
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    ho condiviso anche su G+ e pigiando x errore un tasto al pc non sono riuscita ad inserire il link nel rafflecopter, lo aggiungo qui: https://plus.google.com/111250775081887826608/posts/GFM9YUbwDXp
    non sono iscritta a twitter
    vi seguo come giovanna lauro, tranne su IG dove vi seguo come lauro.giovanna

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido molto volentieri!
    mi piacerebbe andare in vacanza a new york, perchè è una città che sogno di vedere sin da ragazzo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. A me piacerebbe molto visitare Londra, amo l inglese e l Inghilterra :-)
    E anche un sogno nel cassetto sarebbe l'Olanda :-)
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe tanto andare in america e vedere in particolare l'Empire State Building <3
    enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. America* (la tastiera non mi aveva messo la lettera maiuscola! XD)

      Elimina
  14. Partecipo volentieri. Mi piacerebbe tanto visitare l'Egitto,poter vedere com i miei occhi le piramidi,le sfingi,visitare la valle dei re. Mi ha sempre affascinato l'antico mondo dei faraoni.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo grazie
    Mi.piacerebbe ritornare a Lanzarote, dove ho vissuto per tre mesi
    Mail cirillo.fabio@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido vorrei andare a messina dal mio amore

    RispondiElimina
  17. non riesco a mettermi nei lettori fissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, prova da computer forse da cellulare non riesci! Solo così puoi completare la tua iscrizione ;D

      Elimina
  18. partecipo e condivido vorrei andare a messina dal mio amore

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere, a me piacerebbe tanto andare in Sud America, in particolare in Brasile perchè adoro la musica e i colori di quel paese.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri ,mi piacerebbe tantissimo andarevin Russia e in modo particolare a San Piettoburgo , sin da piccola la mia Eroina era Caterina la Zarina quindi Palazzo d'inverno e Carskoe Selo sarebbero tappe sicure da visitare,ma anche tt i luoghi di Tatiana e Alexander 😍
    Mail:giusy.onnis.2671@gmail. com

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri ,mi piacerebbe tantissimo andarevin Russia e in modo particolare a San Piettoburgo , sin da piccola la mia Eroina era Caterina la Zarina quindi Palazzo d'inverno e Carskoe Selo sarebbero tappe sicure da visitare,ma anche tt i luoghi di Tatiana e Alexander 😍
    Mail:giusy.onnis.2671@gmail. com

    RispondiElimina
  22. partecipo volentieri
    mi piacerebbe tantissimo andare in egitto mi piacciono le piramidi e la sue storia

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri... 😊😍🍀
    Per quanto riguarda la vacanza, ehm.. non ho un posto preciso da voler visitare... credo che viaggiare sia la cosa più bella che ci sia! Visitare nuovi luoghi e imparare a conoscerli lo trovo piuttosto interessante.. quindi dico che a me piacerebbe andare ovunque purchè sia divertente e costruttivo allo stesso tempo...e per quello bisogna avere solo una carta di credito illimitata 🤔😏😍😌😜😉😀😊

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri... 😊😍🍀
    Per quanto riguarda la vacanza, ehm.. non ho un posto preciso da voler visitare... credo che viaggiare sia la cosa più bella che ci sia! Visitare nuovi luoghi e imparare a conoscerli lo trovo piuttosto interessante.. quindi dico che a me piacerebbe andare ovunque purchè sia divertente e costruttivo allo stesso tempo...e per quello bisogna avere solo una carta di credito illimitata 🤔😏😍😌😜😉😀😊

    RispondiElimina
  25. La vacanza ideale sarebbe andare in un isola dei Caraibi con tanto sole e mare. vivere di cocktail e un buon libro come compagnia..

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri! La mia vacanza dei sogni è andare in America e visitare la grande mela, e quest'anno il mio sogno si realizza! Vado a New York e a Santo Domingo

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri seguo il blog come ivan Di Salvatore. Mi piacerebbe visitare l'America in particolare New York penso non ci sia bisogno di spiegazioni è semplicemente stupenda.

    RispondiElimina
  28. Partecipo e grazie per la possibilità, ho condiviso la mia mail è carmelab1985@libero.it vorrei semplicemente fare le vacanze in una casa in montagna

    RispondiElimina
  29. Partecipo e grazie per la possibilità, ho condiviso la mia mail è carmelab1985@libero.it vorrei semplicemente fare le vacanze in una casa in montagna

    RispondiElimina
  30. Innanzitutto grazie mille per l'opportunità, partecipo molto volentieri a questo giveaway, adoro i libri messi in palioo.
    Rispondendo alla tua domanda dico che: il mio sogno è quello di andare a Parigi. La città che adoro di più in assoluto, la città dell'amore *_*.
    Quindi se dovessi decidere una meta per la mia vacanza ideale sarebbe proprio Parigi, visitando la stupenda torre Eiffel, l'arco di Trionfo, la Senna, il museo del Louvre *__* e tanti altri monumenti.
    Credo che sia meraviglioso vedere il sogno di tanti anni, finalmente realizzarsi.
    Ho compilato tutto il form e condiviso su facebook.

    Email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com.
    Mi piacerebbe andare a Parigi e vedere la torre Eiffel.
    Seguo il blog con il nome di Cinzia Lercara
    Twitter @cinzia25382
    Instagram cinzialercara

    RispondiElimina
  32. Il mio sogno era andare in USA e ci sono stata il Natale scorso per un mese, adesso mi rimane Sidney e l'Australia spero che anche questo sogni si realizzi ^___*!!!
    vi seguo su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    su https://twitter.com/MariannaFacciol
    esu Instagram come facciollimarianna
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido su ig, g+Facebook E Twitter come Janette arba gfc janettearba email janettearba@live.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido su ig, g+Facebook E Twitter come Janette arba gfc janettearba email janettearba@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere, ti seguo da tempo su tutte le tue pagine social:)
    Allora io in vacanza quest'estate vorrei tanto andare in un'isola tropicale dove la tecnologia resta fuori, dove bastano un libro, un costume e un buon cocktail per essere felici e spensierati e vorrei tanto conoscere la cultura e le tradizioni del popolo di li <3

    gfc: alessia d.f
    fb: Alessia de Fusco
    email: defusco.alessia@gmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipo molto v olentieri grazie mille x lìopportunità in bocca al lupo a tutti.
    il mio sogno è andare in Grecia e finalmente in settembre si realizzerà ...ci andro' con mio marito e la mia migliore amica con relaativo marito...che belloooooooooooooooooo
    sul blog ..Marinella Collio
    fb .. Marinella Pattz collio
    email fufi58@live.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo e condivido!
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it
    Sto ancora programmando le vacanze prima di tornare a casa, ma sicuramente rimarrò in Italia :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo con imenso piacere *w* grazie per questa bella opportunità! <3 Comunque quest'anno andrò ad Atene e l'unica cosa che spero di vedere è il Partenone, ma non sai quanto mi sarebbe piaciuto andare a Londra o in Inghilterra in generale *w* ti auguro buone vacanze! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo con molto piacere!!!.
    Complimenti per la grafica, veramente carina ed originale.

    Dove vorrei andare in vacanza?
    Mi piacerebbe molto visitare Londra, è una città che mi ha sempre affascinata ma che ancora non ho avuto modo di visitare dando la precedenza ad altri paesi.
    Spero di poter andarci prima possibile!!!

    Baci

    Eleonora C
    eleonora.ci92@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao! Anche io partecipo volentieri *.*
    Spero di non aver fatto danni con l'iscrizione D:

    Io sogno da tutta la vita di andare in Islanda, in particolare nel parco Þingvellir National Park, per vedere l'aurora boreale. Sarebbe una cosa troppo bella ^^

    BookishBrains
    bookishbrains.3@gmail.com

    -G

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri la mia meta dove vorrei andare e in America la mia mail è lucymommi@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri.
    Mi piacerebbe tanto visitare Parigi la città dell ' amore <3 sono una romanticona
    tertartaro@virgilio.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo il io viaggio nel cassetto è la Francia...Parigi, Nizza, Lione...magariii...ti seguo ovunque, sul blog, fb e G+ stesso nome, su twitter @antodia63, su Ig antonella_rondinella email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Che bel Giveaway... ^_^
    Partecipo con gioia.
    Mi piacerebbe visitare Parigi, è sempre stato uno dei miei sogni, Incantevole ^___^
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Ho condiviso su Facebook taggando due amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.google.it/search?q=google&rlz=1C1AVNG_enIT703IT703&oq=google&aqs=chrome..69i57j69i60j0l2j69i60l2.914j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/759493801933205505
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: Non riesco a condividere, non mi appare il quadratino, proverò domani :(
    -Ti seguo su Facebook, e Twitter con il profilo: Elysa Pellino, non uso altro spero non sia un problema :(
    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  45. Ciao Jessi! Giveaway bello ricco e non posso perdermelo *-*
    Ho già realizzato il mio sogno più grande ed era NY, ma vorrei tornarci al più presto e suddividere la vacanza in più tappe, comprendendo quindi un'altra delle tante città americane che vorrei visitare!

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri :D
    Ti seguo come Rosita Alfieri e questa è la mia mail: rositaroy@yahoo.it
    Mi piacerebbe molto andare a Londra! Vorrei visitare tutti i luoghi legati a Harry Potter e Sherlock Holmes... e poi vorrei semplicemente girare la città e vedere come vivi la gente di lì, notare le differenze culturali ecc... non sono tipo a monumenti ^^ sono molto più attratta dalla cultura :)

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri ti seguo come Alessia Cirello, mail: alessiacirello@libero.it
    Mi piacerebbe andare in America! In particolar modo nel Nord Carolina. Visitare luoghi legati ai libri di Nicholas Sparks, ovvero il primo autore che mi ha legato al mondo dei libri. Vorrei guardare i tramonti fantastici del Nord Carolina magari con l'amore della mia vita proprio come in un romanzo. I paesaggi sono la cosa che mi mozza il fiato ogni volta!! :D

    RispondiElimina
  48. Ciao Jessica!
    Partecipo volentieri anch'io! :)
    Sono già tua lettrice, quindi condivido il post su facebook e google+.
    Twitter e istagram purtroppo non ce li ho..
    Cosa mi piacerebbe visitare? La Scozia, e tutti i suoi castelli!! è una passione che ho da sempre e un sogno che spero di riuscire a realizzare prima o poi! :)
    La mia mail è stoffedinchiostro@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Grazie !
    In questo momento della mia vita, passerei le mie vacanze ovunque pur di stare lontana da casa per un po ! <3 sarebbe ideale una spiaggia deserta ;)
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Ciao!! Sono appena tornata dal mare...ho portato i miei bimbi. Per me vacanza è mare quindi vorrei andare dove il mare è cristallino e le spiagge sono di sabbia.
    Accontenterei volentieri anche il marito con un viaggetto in Scozia, visto che suona la cornamusa è una meta da fare. Quando i bimbi saranno più grandicelli però!!!!

    RispondiElimina
  51. Partecipo molto volentieri! :D :D
    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    Dove vorrei andare? Oddio, non c'è solo un posto, è questo il problema XD avessi i soldi, vorrei andare in tantissime città! Al primo posto ci sono Londra e Tokyo.
    Poi tantissime città dell'America, come per esempio New York, San Francisco, Los Angeles e così via.
    Oppure Madrid, Berlino e tante altre. Vorrei visitarle per i luoghi, per i paesaggi, per i musei e monumenti. Per le varie cose che ogni singola città può offrire, come per esempio: Tokyo è una delle capitali dei manga e anime, una delle mie passioni. Poi Londra, non saprei da dove incominciare a dire cosa vorrei vedere *-* e le altre per tantissime cose <3
    Comunque, molti posti con il mare anche vorrei visitare, amando il mare e il caldo e l'estate <3 *-*

    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1260149354026029

    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/760582327080742912

    Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/XKZPMv1ysLz

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/148365131362/loving-books-summer-giveaway-vinci-tre-libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo oltre che su Twitter e sulla pagina di FB, anche su Goodreads e Anobii, con "Nekkina93/72"

      Elimina
  52. Partecipo molto volentieri!
    Dove vorrei andare? Al primo posto ci sono Londra e Tokyo ma sono mete che sogno da sempre *_* anche se so che il costo dei viaggi non e proprio di bassi spese. ma oltre qui io direi di esplorare la nostra bellissima italia che ha alcuni posti veramente incantevoli.
    la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Partecipo! Vorrei andare in America a visitare i luoghi dove vengono girate le mie serie tv preferite.
    La mia mail è monicalongi@yahoo.it

    RispondiElimina