Ultime recensioni

venerdì 30 ottobre 2020

#16 Music Top5 ↝ Little Mix

Buon giorno lettori ♡
Vi avevo promesso che questa sarebbe stata una settimana piena ed ecco perché! Era da un po' che volevo riproporre sul blog la rubrica musicale ma tra la bimba e le letture dedicarsi anche un'oretta al pc non è facile! 
Rubrica a cadenza mensile in cui verranno proposte da me cinque canzoni preferite di un determinato gruppo o cantante. Ogni mese ne sceglierò uno diverso aggiungendo il video e una strofa della canzone e chiedendo a voi quali siano le vostre cinque canzoni preferite!
Il gruppo di cui voglio parlarvi oggi non lo conosco appronditamente, so che sono uscite da X-Factor (penso abbiano usato la stessa formula per gli One Direction, ovvero unire dei ragazzi per creare un gruppo) e che sono degli anni nell'ambito musicale. Le sto scoprendo con il loro ultimo album e ammetto che hanno delle canzoni niente male! Ho visto alcuni video su YouTube con le loro performance dal vivo e WOW, la loro voce spacca tantissimo, una vera rivelazione! Voi le conoscete? Sapete dirmi di più? Scrivete pure nei commenti:

Think about us

❝ Woah, oh, you put your hand on my waist  Woah, oh, metti la mani nel mio fianco
and then you pull me close  e poi mi stringi a te
boy, I promise I won't let go ❞  tesoro, ti prometto che non ti lascerò

Power
❝ You're the man, but I got the, I got the, I got the power Tu sei l'uomo, ma io ho, io ho , io ho il potere
you make rain, but I'll make it, I'll make it, I'll make it shower  tu fai piovere, ma io, io faro diluviare
you should know, I'm the one who's in control ❞  dovresti sapere che sono io sono in controllo

Happiness

❝ I was searchin’ for happiness  Stavo cercando la felicità
i was usin’ you to fill up my loneliness  ti stavo usando per colmare la mia solitudine
realised from the moment I set you free ❞  l’ho capito nel momento in cui ti ho lasciato libero

No more sad songs

❝ Dancing with danger, talking to strangers  Ballerò col pericolo, parlerò con sconosciuti
don't care where I go (Heh-hey-yeah)  non importa dove andrò (heh,yea-yeah)
just can't be alone (Heh-hey-yeah) ❞  non posso stare da sola

Shout out to my ex
❝ Even though you broke my heart in two, baby  Anche se hai spezzato il mio cuore in due parti, baby
but I snapped right back, I’m so brand new, baby tuttavia mi sono ripresa , sono una persona nuova, baby
boy, read my lips, I’m over you, over you ❞ ragazzo, leggi il labiale, ti ho dimenticato, dimenticato


Adesso veniamo a voi, quali sono le vostre
cinque canzoni preferite delle Little Mix?

Se ve li siete persi ecco gli altri appuntamenti della rubrica:
  1. Kelly Clarson
  2. OneRepublic
  3. Leona Lewis
  4. Sia
  5. Maroon 5
  6. Ed Sheeran
  7. Lady GaGa
  8. Avril Lavigne
  9. Backstreet Boys
  10. Ellie Goulding
  11. Bruno Mars
  12. Halsey
  13. Katy Perry
  14. Beyoncé
  15. Rihanna

2 commenti:

  1. IO LE AMO.
    Vorrei tanto che l'America gli desse l'attenzione che meritano perchè li manco se le cagano.
    La mia preferita in assoluto è Good Enough, piango ogni volta che l'ascolto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non la conosco ma appena posso la ascolto!
      Poi hanno una bella presenza scenica! Vedo altri cantanti che sono mosci, queste il palco se lo mangiano proprio!

      Elimina