Ultime recensioni

martedì 12 febbraio 2019

#10 Music Top5 ↝ Ellie Goulding

Buon giorno lettori ♡
Ho deciso di essere più costante in questa rubrica, visto che comunque si tratta di un post al mese. Siamo arrivati finalmente al decimo appuntamento e dato che in quello precedente mi sono occupata di un gruppo questa volta ho optato per una cantante. 
Rubrica a cadenza mensile in cui verranno proposte da me cinque canzoni preferite di un determinato gruppo o cantante. Ogni mese ne sceglierò uno diverso aggiungendo il video e una strofa della canzone e chiedendo a voi quali siano le vostre cinque canzoni preferite!
Come potete vedere la mia scelta è ricaduta su Ellie Goulding! Sicuramente la conoscete per 'Love me like you do' ma Ellie ha pubblicato altre canzoni altrettanto belle. Il mio album preferito è Delirium (infatti l'avrei scelte tutte, ma ho cercato di trattenermi) e a novembre dell'anno scorso è uscito il suo nuovo singolo Close to me (che ovviamente mi piace) e speriamo arrivi anche il nuovo album.

Lost and found

❝ Guess I need to run, take me to the bus  Penso che dovrei correre, portami all'autobus
but don’t let me go, no, don’t let me on  ma non lasciarmi andare, no, non farmi salire
gotta hold me tight, won’t put up a fight ❞  devi stringermi forte, non lotterò

My blood
❝ And God knows, I'm not dying but I breathe now  E Dio sa, non sto morendo ma sto respirando ora
and God knows, it's the only way to heal now  e Dio sa, è il solo modo per guarire ora
with all the blood I lost with you ❞  con tutto il sangue che ho perso con te

Army

❝ You could always find the bright side  Tu riuscivi sempre a trovare il lato positivo
i’m amazed by the things that you would sacrifice   sono stupita dalle cose che tu sacrificheresti
just to be there for me ❞  giusto per essere lì per me

Love me like you do

❝ You're the light, you're the night  Tu sei la luce, tu sei la notte
you're the color of my blood   tu sei il colore del mio sangue
you're the cure, you're the pain ❞  tu sei la cura, tu sei il dolore

Figure 8
❝ Place a kiss on my cheekbone  Posa un bacio sul mio zigomo
when you vanish me, I'm buried in the snow   quanto scompari da me, io sono sepolta nella neve
but something tells me I'm not alone ❞  ma qualcosa mi dice che non sono sola


Adesso veniamo a voi, quali sono le vostre
cinque canzoni preferite di Ellie Goulding?

Se ve li siete persi ecco gli altri appuntamenti della rubrica:
  1. Kelly Clarson
  2. OneRepublic
  3. Leona Lewis
  4. Sia
  5. Maroon 5
  6. Ed Sheeran
  7. Lady GaGa
  8. Avril Lavigne
  9. Backstreet Boys

1 commento:

  1. Army è bellissima e quando l'ascolto mi viene sempre in mente la mia migliore amica <3

    RispondiElimina