Ultime recensioni

lunedì 21 gennaio 2019

#9 Music Top5 ↝ Backstreet Boys

Buon giorno lettori ♡
Non so perché ma ultimamente mi sento un po' nostalgica. Le ultime canzoni che escono non mi entusiasmano più di tanto, io e la trap music siamo su due livelli diversi (tipo che non so nulla su quella italiana, l'unico che conosco è Ghali perché mia sorella metteva le sue canzoni a tutto volume mentre si faceva la doccia facendomelo odiare) e anche se qualche canzone finisce per piaciucchiarmi difficilmente ce ne sta una che ascolto spesso. Però dai, sono sopravvissuta a quell'odiosissima Danza Kuduro, posso sopravvivere anche a questi tizi con i denti placcati in oro e i tatuaggi in viso XD Tornando al discorso iniziale, ultimamente ascolto spesso la musica anni '90, sopratutto le boy band, e come non dedicare un post ai miei amatissimi BSB?!
Rubrica a cadenza mensile in cui verranno proposte da me cinque canzoni preferite di un determinato gruppo o cantante. Ogni mese ne sceglierò uno diverso aggiungendo il video e una strofa della canzone e chiedendo a voi quali siano le vostre cinque canzoni preferite!
Chi è nato negli anni '90 li conosce. O meglio, si ricorda quella cotta mastodontica per Nick Carter. Perché insomma, cosa c'era di più bello di un ragazzo con quel caschetto e la riga nel mezzo?! Pure Leo DiCaprio li aveva così, era la moda del momento! Tornando a noi, ricordo che non mi potevo permettere le musicassette originali, ma sapete anche voi i metodi per procurarci la musica dei nostri beniamini, e no, non parlo di eMule 😂.
Di seguito vi lascio le mie cinque canzoni preferite. E' stato difficile sceglierne solo cinque, le amo tutte!


Shape of my heart

❝ I was trying to be someone   Portami in qualche posto nuovo
i played my part, kept you in the dark  non so chi sei
now let me show you the shape of my heart ❞  adesso lascia che io ti mostri la forma del mio cuore

Inconsolable
❝ I wish that I could find the words to say   Vorrei poter trovare le parole giuste per dirti
baby I would tell you, every time you leave  tesoro, vorrei dirti che ogni volta che vai via
i'm inconsolable ❞   io sono inconsolabile

As long as you love me

❝ Although loneliness has always been a friend of mine   Anche se la solitudine mi è sempre stata amica
i'm leaving my life in your hands     metto la mia vita nelle tue mani
people say I'm crazy and that I am blind ❞  La gente dice che sono pazzo e cieco  

Show me the meaning of being loneny

❝ Show me the meaning of being lonely   Mostrami cosa significa essere soli
is this the feeling I need to walk with   è questa la sensazione con cui ho bisogno di camminare
tell me why I can’t be there where you are ❞  dimmi perché non posso essere lì dove sei tu

I want in that away
❝ I want you to know   Voglio che tu sappia
that deep down inside of me  che nel mio profondo
you are my fire ❞  tu sei il mio fuoco                           


Adesso veniamo a voi, quali sono le vostre
cinque canzoni preferite dei Backstreet Boys?

Se ve li siete persi ecco gli altri appuntamenti della rubrica:
  1. Kelly Clarson
  2. OneRepublic
  3. Leona Lewis
  4. Sia
  5. Maroon 5
  6. Ed Sheeran
  7. Lady GaGa
  8. Avril Lavigne

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Se conosci i BSB, non puoi non conoscere questa canzone!

      Elimina
  2. Io ho una plylist ferma al 2010 credo e i Backstreet Boys sono in cima xD

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io ascolto ancora abbastanza regolarmente le vecchie canzoni dei Backstreet Boys… sono proprio una '89! La mia preferita è Drowning, mi incanta ancora a distanza di anni. Comunque hanno fatto tante belle canzoni!

    RispondiElimina
  4. Io andavo controcorrente e avevo una cotta - ancora un po' esistente - per Kevin. xD
    Sebbene poi con gli anni i miei gusti musicali siano poi virati più sul "pesante", l'album Never Gone del 2005 me l'ero comprato e amato e anche l'ultima canzone Chances mi piace tantissimo. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Pensa che io ora preferisco A.G., cosa che negli anni '90 manco mi piaceva!
      Chances è mooolto carina!

      Elimina
  5. XD Quanti ricordi! Mi accodo a NotLoved e dico che avevo una cotta per Kevin! Show me the meaning of being lonely mi faceva piangere tantissimo, ma adoravo As long as you love me!

    RispondiElimina