Ultime recensioni

martedì 24 marzo 2020

#14 Music Top5 ↝ Beyoncé

Buon giorno lettori ♡
Come state durante questi giorni di reclusione? Qui tutto bene anche se con queste belle giornate avrei preferito uscire con la bambina per farle fare delle passeggiate. Non che mi sia cambiato molto visto che comunque standole dietro passo più tempo a casa che fuori 😏😜
Rubrica a cadenza mensile in cui verranno proposte da me cinque canzoni preferite di un determinato gruppo o cantante. Ogni mese ne sceglierò uno diverso aggiungendo il video e una strofa della canzone e chiedendo a voi quali siano le vostre cinque canzoni preferite!
E' possibile che io mi sia dimenticata di questa artista?! Perdonami Queen Bey per averti scelta solo ora, mi inginocchio sui ceci se vuoi. Scherzi a parte, non so perché non l'ho nominata prima, forse perché i suoi ultimi album non li ho ascoltati per nulla (forse qui devo davvero inginocchiarmi ma sui carboni ardenti) o perché non è un'artista che ascolto spesso. Mi piacciono più le sue ballad, sarò sincera, la sua voce rende molto di più. Ma basta discorrere e scopriamo insieme la mia top 5!

Halo

❝ Hit me like a ray of sun  Colpiscimi come un raggio di sole
burning through my darkest night  che brucia attraverso le mie notti più buie
you're the only one that I want ❞  tu sei l'unico che io voglio

Love on top
❝ I can feel the wind whipping past my face Riesco a sentire il vento che sfiora la mia faccia
as we dance the night away  mentre balliamo tutta la notte
boy your lips taste like a night of champagne ❞  ragazzo, le tue labbra hanno il sapore di una notte di champagne

Pretty hurts

❝ Pretty hurts  Essere carine fa male
we shine the light on whatever's worst  noi ci concentriamo sulle cose peggiori
'perfection is a disease of a nation ❞  la perfezione è la malattia di una nazione

Single ladies

❝ Pull me into your arms, say I'm the one you own  Stringimi nelle tue braccia, dimmi che sono tua
if you don't, you'll be alone  Se non lo fai, sarai solo
and like a ghost ill be gone ❞  E come un fantasma io me ne andrò

If i were a boy
❝ Until you lose the one you wanted  Finché non perdi la persona che volevi
'cause you've taken her for granted  perché l'avevi data per scontato
and everything you have got destroyed ❞ e tutto quello che avevi va distrutto


Adesso veniamo a voi, quali sono le vostre
cinque canzoni preferite di Beyoncé?

Se ve li siete persi ecco gli altri appuntamenti della rubrica:
  1. Kelly Clarson
  2. OneRepublic
  3. Leona Lewis
  4. Sia
  5. Maroon 5
  6. Ed Sheeran
  7. Lady GaGa
  8. Avril Lavigne
  9. Backstreet Boys
  10. Ellie Goulding
  11. Bruno Mars
  12. Halsey
  13. Katy Perry

2 commenti:

  1. Beyonce resterà nella storia del pop, poco ma sicuro 😍

    RispondiElimina
  2. Single ladies colonna sonora della mia vita!
    Halo è bellissima e adoro anche I was here

    RispondiElimina