Ultime recensioni

mercoledì 21 febbraio 2018

#58 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo?






36 Domande per farti innamorare di me
di Vicki Grant
Ancora non l'ho iniziato, anzi, ancora non l'ho neppure inserito nel Kindle :D Stasera prima di andare a letto mi tufferò tra le pagine sperando che come lettura mi piaccia!










Quale libro hai appena finito di leggere?

Magic di Victoria Schwab
I giorni felici di Juniper Lemon di Julie Israel
Ho finalmente letto Magic e posso dire con sincerità che rispetto a Questo canto selvaggio è un lavoro mille volte migliore! La trama, il background, i personaggi, sono qualcosa di meraviglioso, non è mai prevedibile, anzi, piuttosto qui si vede una certa influenza di George. R. R. Martin, Victoria ci sei andata giù pesante con i morti, ti stavano tutti antipatici?! ;D
Il secondo libro è un romanzo young adult che tutto sommato mi è piaciuto ma ho trovato delle cose che andavano gestite meglio. Seguiamo indizi, tutto per scoprire l'identità di una persona e infine la facciamo rimanere sconosciuta.. ma perché?! Il senso di costruire una storia attorno ad una figura misteriosa e poi non rivelarla?! 


Quale sarà la tua prossima lettura?







Ghiaccio come fuoco
di Sara Raasch
Mi ero promessa di leggere questo romanzo ma una volta che prendo il Kindle cerco sempre di smaltire un po di titoli presenti, così da dedicarmi dopo ai cartacei. Spero di poter rispettare la tabella di marcia, non vorrei rimandare la lettura di un'altra settimana o peggio, di dimenticarmi di leggerlo!

20 commenti:

  1. 36 domande per farti innamorare di me secondo me è carino...l'ho acquistato ma non ancora letto, spero di farlo il prima possibile. Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è carino, ma sono ancora all'inizio perché in questi giorni non ho avuto tempo neanche di respirare ehehe ;D

      Elimina
  2. Oh Magic! Come sono contenta che ti sia piaciuto, anche io l'ho preferito a Questo canto selvaggio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che la pensiamo allo stesso modo!

      Elimina
  3. 36 domande per farti innamorare di me sembra molto carino *_*
    Comunque, tra le mie prossime letture sono già pronti Paper Heir e Paper Crown :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre stata indecisa se leggere la serie di Paper Princess, un giorno o l'altro voglio iniziarla!

      Elimina
  4. Ho letto anche io "36 domande per farti innamorare di me" e l'ho trovato davvero molto carino. Mi è piaciuto proprio lo stile dell'autrice e lo scambio di battute dei due personaggi.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapere che ti è piaciuto mi invoglia di più a continuare la lettura!
      Passo volentieri da te :D

      Elimina
  5. Ciao Jess, su Juniper ci sono rimasta male del finale ma
    Io credo di aver scoperto chi sia il misterioso Te. 36 domande per farti innamorare di me è stato carinissimo e Magic per me è un tasto dolente. Proverò a leggerlo tra qualche mese. La Raash voglio leggerla presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo di aver saputo chi sia, ma a sto punto non so se è lo stesso tuo, quasi quasi ti scrivo su telegram ;D
      Mi dispiace per Magic, è più fantasy che romance, magari è per quello che non sei riuscita a fartelo piacere ;(

      Elimina
  6. Ciao Jess, Juniper Lemon mi incuriosisce, spero di leggere la sua storia ed ovviamente leggerò la tua recensione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io spero di scrivere la recensione a breve, ma la vedo dura, ho una pila di recensioni arretrate che può solo spaventare!!! :DDD

      Elimina
  7. Ciao Jess, Magic e ghiaccio come fuoco (ma anche il suo precedente) ce li ho in lista, ma temo li leggerò più avanti; ora voglio finire Io voglio lei e in seguito dedicarmi a una trilogia di cui è stata chiesta la lettura e la recensione; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a leggerli, meritano davvero!
      Passo da te :D

      Elimina
  8. Ciao Jessica ^-^
    Uh io non l'ho sopportato Magic >.<' brutto brutto brutto! Non sono riuscita a finirlo!
    36 domande... lo voglio leggere anche io!! Credo sia un libro molto carino!
    Se ti va di passare da me: WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, mi dispiace! Io invece l'ho trovato molto interessante, scia di morti senza senso a parte AHAHAHA
      Passo volentieri a te!

      Elimina
  9. Tanto della Raasch hanno rimandato il terzo ad Aprile!

    RispondiElimina
  10. Magic è in lettura da un'eternità, non so per quale motivo non riesco a farmi coinvolgere dalla trama ... I giorni felici di Juniper Lemon invece l'ho visto un paio di volte qui sulla blogosfera, e ogni volta mi incuriosisce di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, mi dispiace! Comunque anche io all'inizio ero molto confusa ma poi procedendo con la lettura non sono più riuscita a smettere di leggere, ti consiglio di riprovarci magari cambi idea :D

      Elimina