Ultime recensioni

mercoledì 17 gennaio 2018

#55 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Benvenuti alla rubrica delle letture 📚 per chi è nuovo - ehilà straniero, benvenuto/a 👋 - di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo?





The fate of the Tearling
di Erika Johansen
Era da un po che questo libro mi fissava dalla mia libreria, strano poi non l'abbia iniziato subito visto come era finito il volume precedente, ma sapete com'è, quando sai che devi leggerti l'ultimo volume di una serie che ti ha appassionato senti l'esigenza di rimandare la lettura il più possibile, un modo per non dire addio ai personaggi di cui ti eri molto affezionata. Vista la mole credo proprio mi ci vorrà tutta la settimana per leggerlo, chissà, forse invece lo finirò prima, vedremo!






Quale libro hai appena finito di leggere?






Neve come cenere
di Sara Raasch
Per fortuna ho dato una seconda possibilità a questo libro, è stata una lettura bellissima! Questo romanzo mi ha totalmente conquistato, era da un po che non mi appassionavo così ad una storia, si merita tutte e cinque le stelle, non vedo l'ora di recensirlo per voi, prima però devo dare la precedenza a Wintersong, che per quello.. per quello non ho proprio dato un voto positivo 😅😂






Quale sarà la tua prossima lettura?






L'incastro (im)perfetto
di Colleen Hoover
Finalmente mi sono decisa ad inserirlo come prossima lettura 🎉volevo leggerlo fin dalla sua uscita ma rimandavo sempre l'acquisto, Jess (The secret life of a book) me ne aveva sempre parlato benissimo ma ero un po frenata. Per Natale la Leggereditore aveva fatto una promozione mettendo tutti i titoli in ebook in sconto a 0.99€ e a quel prezzo, potevo per caso non acquistarlo?! 

23 commenti:

  1. Ho letto solo L'incastro imperfetto dei libri che citi, lo ricordo molto carino anche se ho preferito altri libri della Hoover!
    Ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne hanno parlato super bene di questo, poi col fatto che costava 0.99€ dovevo per forza dargli una opportunità!

      Elimina
  2. Ciao ♥
    Provo anche io a tornare attiva sul blog dopo mesi proprio con un bel WWW!
    Ho in libreria The Queen of the Tearling da non so quanto tempo, ma non l'ho mai letto. UFF. Comprerei il secondo solo perché adoro queste edizioni XD Però non sapendo se mi piace o meno il primo.... mmmm... dura la vita dell'accumulatore seriale di libri XD

    Neve come cenere ho provato a iniziarlo ma è uno dei tanti libri impilati sul comodino da mesi. Non so perché, ho un blocco del lettore che non mi molla più se non per certe letture. Altre sembrano non prendermi... o forse sono io che sono poco concentrata. BOH.

    L'incastro imperfetto è l'ennesimo libro che mi manca da leggere, poi io Colleen l'adoro... spero di poter leggere di più quest'anno :(

    Ecco il link al mio www, se vuoi farci un salto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam anche io avevo iniziato e abbandonato "Neve come cenere", boh, non so, penso non era il momento adatto perché dopo che l'ho ripreso giuro che non l'ho più abbandonato, devi dargli anche te una seconda opportunità!
      The queen of the Tearling è un romanzo lento, devi per forza essere preparata al fatto che prima di entrare dentro la storia dovrai passare sopra a capitoli mooooolto lenti, questo è lo svantaggio iniziale ma dopo, inizi a farci l'abitudine, io il secondo l'ho letto più velocemente del primo!

      Elimina
  3. Aaaaah! Devo ancora leggere The fate of the Tearling!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mi sono decisa, non aveva senso aspettare di leggerlo, l'unica mia paura è che mi deluda :(

      Elimina
  4. Neve Come Cenere, mon amour! L'unica pecca che ha quel libro è l'edizione italiana.
    Con la Hoover, invece, io ho un rapporto conflittuale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero è, con una cover del genere la brossura è un colpo al cuore!
      "Le confessioni del cuore" non mi è piaciuto "9 novembre" continua a non dirmi niente dalla trama, l'unico che punto "it ends with us", aspetto che la Leggereditore si ricordi che aveva in programma di pubblicarlo...

      Elimina
  5. Risposte
    1. Compramelooooooooooo tanto so che hai fatto i big money AHAHAHAHAH

      Elimina
  6. Ciao!!! Devo assolutamente recuperare "Neve come cenere" e "L'incastro imperfetto" *_*
    A essere sinceri dovrei anche recuperare la serie "The Queen of the tearling" insomma un po' tutte le tue letture!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHA praticamente ti ho ricordato che hai molte letture da recuperare :DD
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  7. Ciao! :) Neve come cenere mi era piaciuto parecchio, la cosa che avevo apprezzato maggiormente era l'ambientazione, che di solito in questi libri non è proprio il massimo, ma questa mi aveva piacevolmente stupita. Però, manco a dirlo, sono ferma al primo volume da tempo immemore!!
    Mentre L'Incastro perfetto non mi aveva fatto impazzire, ma spero che tu abbia più fortuna!!! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho apprezzato tantissimo l'ambientazione *^* AHAHAH dai che la recuperi! Io devo ancora comprarmi il secondo volume, devo solo trovare il tempo, non so se andare in libreria o prenderlo online, devo vedere un po...
      Me ne hanno parlato bene, poi a quel prezzo stracciato dovevo dargli un'opportunità!

      Elimina
  8. Sono almeno due anni che continuo a rimandare l'acquisto e la conseguente lettura del libro della Hoover. >.<
    Ma prima o poi ce la farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Natale (il periodo vicino Natale, ora non ricordo) avevano messo tutto il loro catalogo a 0.99€, ho subito colto la palla al balzo e preso, sennò col cavolo che l'avrei acquistato prima AHAHAHAH

      Elimina
  9. Ciao Jessica! Ho sentito un sacco parlare di neve come cenere ma non mi sono mai soffermata troppo su nessuna recensione quindi ora attendo la tua per capire meglio di cosa parli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Non so quando la pubblico, massimo inizio prossima settimana, incrocia le dita per me :D

      Elimina
  10. Ciao! Letture interessanti! La Hoover l'ho approcciata per la prim volta proprio recentemente ma sto ancora cercando il suo romanzo che mi riesca a rubare il cuore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico che mi ha recuperato il cuore per ora è stato "Forse un giorno", per ora gli altri suoi pubblicati che ho letto non mi hanno fatto lo stesso effetto, magari questo mi farà cambiare idea :)

      Elimina
  11. Ciao, ho letto l'incastro (Im)perfetto quasi un anno fa e mi era piaciuto; buona lettura!

    RispondiElimina
  12. Ciao, adoro la Hoover e non vedo l' ora di conoscere la tua opinione su l' incastro (im)perfetto e poi la serie della Johansen, vorrei tanto iniziarla, ma ho altre serie da terminare >.<, troppe XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia positiva, ho alte aspettative!
      Anche io ho tante serie in corso, solo il pensiero mi mette ansia AHAHAH :P

      Elimina