Ultime recensioni

lunedì 11 maggio 2015

Le mie dieci autodomande imbarazzanti

Dato che mi amo follemente e amo sputtanarmi come si deve e sopratutto mi piacerebbe che qui si potesse essere come al bar, tra un'abbuffata di cornetti e merendine, ecco le dieci domande che nessuna persona vorrebbe sentirsi chiedere!
Mi raccomando, leggete dall'inizio alla fine!

1) Ti è mai capitato di leggere un libro solo perché apprezzato da tutti?
Certo! In realtà sono un leone con la pelliccia da pecora, che di tanto in tanto, segue il gregge e di tanto in tanto, morde. Il libro saprà anche apprezzato, ma a differenza dello spaventapasseri in testa non ho paglia, ho un cervello e.. oh mio dio! Funziona! Da ciò si deduce che sono capacissima di farmi una mia opinione, questo non esclude il fatto che leggo libri che tutti parlano.

2) Hai mai letto libri profondi? Nel senso, libri di un certo spessore letterario? Da Premio Pulitzer, Strega ecc..
Preferirei un libro da colorare. Nah! Non vedo il senso di leggere un libro, sapete tipo quelli dell'Enaudi che io evito come la peste, e disturbare il mio povero criceto che sono ventisei anni che cerca di capire come fermare la ruota su cui corre. Insomma, non vorrei disturbarlo. 

3) C'è una canzone che canti e che non vuoi che nessuno sappia? Confidati, qui quasi nessuno ti ha mai vista (già per questo son fortunati)
Addio credibilità...

4) Dato che ci hai confidato la tua età, li guardi sempre i cartoni animati?
Dovrei saggiamente rispondere di no, ma stavo giusto pensando di farmi una maratona di Sailor Moon, magari quando c'erano Seya e le Starlight. Viva i cartoni anni '90!

5) Ti piacerebbe ricevere libri gratis?
Senza collaborazione, ovvio che si. Così il mio portafoglio respirerebbe aria pulita e non inquinata dal mio desiderio di leggere incessantemente. Alcune volte mi chiedo se leggo perché amo immergermi in altri mondi o per evadere dalla mia vita. O entrambe.

6) C'è un programma, qualcosa, che vorresti venisse trasmesso di nuovo in televisione?
E' tempo di mettersi comodi, comincia lo show! Momento imbarazzante 2.0


Il fatto che sono solo cartoni animati dovrebbe allarmarmi di brutto.

7) Confessa, anche tu seguivi il Fantabosco!
Si grazie, sto bene, la tua preoccupazione mi lusinga.

8) Sei invidiosa delle altre Blogger?
No aspettate, non tirare conclusioni affrettate. La katana che sto lucidando non serve per uccidere le blogger con più followers e impossessarsene, ci stavo per affettare le mele. Sapete per la torta. La torta di mele. Mele buonissime, rosse, prese da un'anziana tanto carina, vestita di nero, un po ingobbita, naso grosso e pelle raggrinzita. E regalare le torte a tutte le dolci ragazze con più seguito. Perchè io faccio le cose col cuore, sempre.

9) Quando ti iscrivi in un blog, ti aspetti che venga contraccambiato il follower?
Sarei bugiarda se dicessi di no. Non che me lo aspetto con impazienza, però un po ci conto. Ovviamente non mi offendo se non succede, ci rimango solo male. Poi apro una confezione di biscotti. E mangio. Dopo passo alle patatine. E mangio. Ora che si avvicina l'estate un bel polaretto sarebbe l'ideale. Insomma, vi iscrivete o no al mio blog? Quanto devo farmi compatire? Daje, su!

10) Dì un po, ma quanto gongoli quando le autrici ritwittano le tue recensioni?
Un botto, fratello!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci qui! Allora, vorrei che sapeste che oltre ai video sgamanti spero che ci avete colto un po dell'ironia che mi contraddistingue! Non prendete tutto alla lettera, mi raccomando! Spero di avervi strappato una risata, un abbraccio!
P.S. Sono dentro il corpo di un adulto, aiutatemiiiiiiiiiiiii *disperata*

6 commenti:

  1. Ma che figata, bellissime domande, ma le risposte sono ancora meglio...
    Dovrei pensare di fare anch'io questa specie di auto-intervista xD
    E tranquilla, non ti sputtani per niente: i vecchi cartoni animati sono i migliori, ogni giorno spero sempre di rivedere comparire bim bum bam, di poter riguardare Sailor Moon in tv, oppure di potermi svegliare presto al mattino per vedere gli splendidi cartoni di italia 1, come ad esempio "Jem e le Holograms"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bei tempi quando mia madre si sedeva insieme a me il pomeriggio e guardavamo "Piccoli problemi di cuore" *_*
      Secondo me la televisione è cambiata tantissimo e adesso per i più giovani non c'è più niente. Un po mi dispiace che si sia perso il senso della TV come strumento sia per i bambini che per gli adulti.
      Bim bum bam, la melevisione, L'albero azzurro.. c'era più ingenuità.. adesso è tutto pieno di volgarità, sia a parole che mostrando i corpi mezzi nudi.

      Elimina
  2. Ahahahahah fantastico *_*
    I libri apprezzati da tutti mi incuriosiscono un botto, però alla fine finisce che non li leggo perché ne ho fino alla nausea XD
    Di cartoni animati ogni tanto vedo i Simpson, però in generale non guardo molta tv :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece cado in trappola e i libri che di solito leggono tutti finisco per leggerli anche io. Ormai cado sempre nella trappola xD

      Perchè adesso la TV fa schifo! Ai miei tempi eravamo bombardati di ogni genere di cartone animato giapponese, programma per bambini e tanto altro! I bambini di oggi si perdono tantissimo ç_ç

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...