Ultime recensioni

mercoledì 13 maggio 2015

#17 W...W...W... Wednesdays

Buonasera! Scusate il ritardo ma oggi ho avuto un mucchio di cose da fare! Allora, questa settimana ha mandato a quel paese i buoni propositi. Un po perché ero bloccata con il libro in lettura e po perché sono un po stufa di leggere con il mio e-reader quindi sono tornata alla buona vecchia carta! Vediamo un po le mie letture!


Cosa stai leggendo?
Allora, avevo già letto questo libro, in e-book, ma data la sua ristampa a 5.90€ mi era venuta voglia di rileggerlo e quindi quando sono passata alla libreria nel fine settimana l'ho acquistato! Sono a metà e questo libro mi sta regalando le stesse emozioni! Amo quando un libro mi fa emozionare anche una seconda volta, magari cogliendo delle sfumature che magari la prima volta non avevo colto!

Qual'è il libro che hai appena finito?
Come potete vedere lo scorso fine settimana mi sono completamente divorata questi due libri. Per quanto riguarda The Program, c'è anche la sua recensione qui, Reflections è stata una lettura carina ma mi rendo conto che era più adatto ad un pubblico giovane nonostante mi sia piaciuto l'universo che ha creato la West. Volevo anche dirvi la tragedia di questo libro quando leggendolo mi sono accorta di una pagina strappata. Orrore! Per fortuna avevo ancora lo scontrino e me lo hanno cambiato senza problemi ma la prossima volta che passo in libreria controllo cento volte che sia tutto apposto. Io vado sulla fiducia e mi aspetto che i volumi messi in commercio siano controllati a dovere.

Quale sarà la tua prossima lettura?
Dato che voglio quantomeno leggere qualche libro della mia TBR del mese, mi dedicherò a questo libro di Sparks sperando mi regali delle sane emozioni perché l'altro, I passi dell'amore, l'ho trovato piatto e per niente sentimentale come dovrebbe essere.

***
Questi sono i miei libri per questa settimana, spero davvero di fare la recensione di Reflections a breve e che mi venga in mente di riprendere il Kindle in mano! Non posso abbandonarlo ho troppa roba anche lì da leggere... paura!


1 commento:

  1. Ciao Jessica,
    Tragedia.. le pagine strappate sono una vera tragedia. E' capitato anche a me una volta e da allora controllo sempre che i libri siano integri prima di portarli a casa... hai ragione quando dici che è adatto ad un pubblico giovane è un Young adult sotto tutti i punti di vista, a me è comunque piaciuto moltissimo :)
    La Harmon è eccezionale sa regalare incredibili emozioni con i suoi libri! Ogni tanto è bello rileggere dei romanzi già letti e vedere se emozionano ancora come la prima volta!!! Se ti va di passare trovi il mio WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...