Ultime recensioni

martedì 24 novembre 2015

AskJessica - Cosa vorreste chiedermi?

Salve lettori *w* finalmente riesco ad aprire questo post! Se non sapete di cosa si tratta, vi spiegherò in breve la nascita di questo nuovo progetto!

I N F O R M A Z I O N I
Ho deciso prendendo spunto da i video che spopolano su Youtube di rispondere a delle domande su di me, che possono riguardare il mondo libresco, serie tv, hobby, ma anche vita privata - dove vivo, se ho degli animali, se sono fidanzata ecc.. - l'importante è che non vadano un po troppo sull'intimo, insomma, il mio peso non ve lo dico neanche sotto tortura, tzè! 
Qui sotto potete farmi tutte le domande, il post sarà riproposto ogni mese e una volta raccolte dieci domande farò un post di risposta rispondendo tramite un audio! Ogni volta che rispondo alla domanda ovviamente sarà sbarrata e accanto vi rimanderò al link dove avrò risposto così da potere ascoltare tutte le risposte che siete curiosi di sentire!

D O M A N D E
1 - Quale opera (libro, film, serie tv, ecc.) ha influenzato più di tutti, il tuo modo di pensare? E perché?
2 - Scrivi recensioni molto più brevi rispetto all'inizio, ti senti lo stesso bene con le tue recensioni o senti come se ti mancasse qualcosa? Oppure le preferisci così, più brevi?
3 - Quale libro che hai letto ma di cui non hanno fatto il film vorresti più vedere nel grande schermo?
4 - Se avessi un armadio come quello di Narnia, una volta entrata e passata l'innumerevole sfilza di giacconi e pellicce in quale periodo storico\epoca ti piacerebbe finire? E perchè?
5 - Se potessi incontrare un personaggio di un libro che hai letto e fargli una domanda, chi sceglieresti? Perché? Cosa gli domanderesti?
6 - Ho visto che hai un cane. Come si chiama? e ti ha mai distrutto un libro?
7 - Quale aspetto dell'essere una blogger ti piace di più? E quale ti piace meno?
8 - Ti è mai capitato di abbandonare la lettura di un libro a metà perchè la protagonista/il protagonista ti stava troppo antipatico?
9 - Quali sono i tuoi due personaggi libreschi preferiti in assoluto?

18 commenti:

  1. Faccio io la prima domanda. Quale opera (libro, film, serie tv, ecc.) ha influenzato più di tutti, il tuo modo di pensare? E perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe, questa domanda mi piace tantissimo, perché c'è stato un libro in particolare che mi ha fatto aprire gli occhi su qualcosa, sarò ben lieta di risponderci!

      Elimina
  2. Conoscendoti abbastanza bene e parlando un giorno sì e l'altro anche, per me questa rubrica è una vera sfida perché so già molte cose di te ahah

    Al momento non mi viene una domanda che sia seria come quella di Giuseppe, però c'è una cosa che mi domando e che ridendo e scherzando non mi sono mai ricordata di chiederti: ora che scrivi recensioni molto più brevi rispetto all'inizio, ti senti lo stesso bene con le tue recensioni o senti come se ti mancasse qualcosa? Oppure le preferisci così, più brevi?

    Nel senso, io ho sempre scritto poco, quindi non me ne curo, mentre il tuo passaggio è stato notevole (e da me molto apprezzato ahahhaha) quindi sono curiosa!

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHHA scusami, ci conosciamo? :P
    Guarda ti rispondo subito, è stata la tua cattiva influenza!!! No vabbè, questa domanda mi piace, la risposta l'ho già in mente!

    RispondiElimina
  4. Che bell'inziativa! Anche io voglio farti una domanda: quale libro che hai letto ma di cui non hanno fatto il film vorresti più vedere nel grande schermo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, sarà difficile sceglierne uno, ma ci proverò!

      Elimina
  5. Ciaoooo quanto mi piace questa cosucciaaaa <3
    Per stavolta ti grazio e non tocco temi personali (dai scherzo ahahaha) comunque la mia domanda è: Se avessi un armadio come quello di Narnia, una volta entrata e passata l'innumerevole sfilza di giacconi e pellicce in quale periodo storico\epoca ti piacerebbe finire? E perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa domanda è semplice, non vedo l'ora di dirti quale ;P

      Elimina
  6. E mo' che ti chiedo? ^^''
    Non so da che parte rifarmi anche perché hai noi ci sentiamo X'D la domanda di Ilenia è azzeccatissima, me lo chiedevo pure io! :D
    Ora veniamo alle cose serie (anche se tra tutte e due lo siamo poco :P)...Se potessi incontrare un personaggio di un libro che hai letto e fargli una domanda, chi sceglieresti? Perché? Cosa gli domanderesti? *Me curiosa!*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza oh, questa ci devo proprio pensare sopra!

      Elimina
  7. Ho visto che hai un cane.
    Come si chiama? e ti ha mai distrutto un libro?.
    Ciao. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooh *-* mi farà piacere rispondere a questa!

      Elimina
  8. Aww adorabile questa idea! :3
    Allora la mia domanda è: quale aspetto dell'essere una blogger ti piace di più? E quale ti piace meno?
    (ZAN ZAN ZAN)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* vabbè che non è una cosa mia, ma mi piaceva tanto l'idea di rispondere a domande dirette!!

      Elimina
  9. Come sempre Jessica hai brillanti idee.
    Allora vediamo:
    Ti è mai capitato di abbandonare la lettura di un libro a metà perchè la protagonista/il protagonista ti stava troppo antipatico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio <3
      Aggiungo la tua domanda in lista!

      Elimina
  10. Uuuh ti tempesterò di domande *-*
    No okay, una domanda... Quali sono i tuoi due personaggi libreschi preferiti in assoluto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io risponderò con piacere!!
      Solo due personaggi?? Speriamo che tutti gli altri non si offendono!!

      Elimina