Ultime recensioni

mercoledì 25 novembre 2015

#36 W...W...W... Wednesdays

Salve lettori *w* Siamo già al 25 di Novembre e devo concludere i sondaggi, quindi oggi pomeriggio avrete il post per candidare la cover peggiore di questo mese.. state sintonizzati su Loving Books! Altra cosa, ieri ho aperto i battenti per un nuovo progetto, manca una sola domanda e potrò rispondere con un audio, se volete proporne qualcuna, andate qui. Per il resto veniamo alle mie letture in corso:




TALON
DI JULIE KAGAWA
Ieri pomeriggio ho concluso la serie Eroi dell'Olimpo di Rick Riordan! E' stata una bellissima avventura, sono felice di essermi buttata di nuovo tra i semidei e le loro imprese. Appena posso farò una recensione su tutta la serie!
Stasera inizierò questo libro. Sono abbastanza curiosa perché non ci sono stati dei commenti entusiastici. Della stessa autrice avevo letto Immortal Rules che mi era piaciuto tantissimo, spero che il suo stile in questa seconda serie non perda ciò che amato nella serie precedente!





IL MARCHIO DI ATENALA CASA DI ADE  
IL SANGUE DELL'OLIMPO DI RICK RIORDAN ☽
In questa settimana ho concluso la serie. Ogni volume dava a voce a tutti i protagonisti, mi ha permesso di avere una visione d'insieme che ho apprezzato tantissimo, specialmente Annabeth, che da sempre ho voluto leggere qualcosa dal suo punto di vista, e Nico, che mi ha sorpreso tantissimo come personaggio, peccato che non ci sono volumi dedicati interamente a lui.




IL SANGUE DI MARKLANT  
DI NIKI MONTICELLI
Dopo mi sa che mi butterò su questo bel mattone di romanzo. Non so, mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di immergermici dentro. Ultimamente non riesco proprio a smettere di leggere libri fantasy, non vi capita anche a voi di leggere un genere fino a che non vi viene il voltastomanco???

11 commenti:

  1. Io riesco a leggere solo fantasy senza farmi venire mai il voltastomaco, vale lo stesso? :D

    Sono contenta di aver scoperto questo tuo angolino, è così magico e sognante, così blu e pieno di lune... ti ho scoperto grazie all'iniziativa che hai in corso con il blog Libri di Cristallo e ne sono veramente felice! Sei ufficialmente aggiunta ai miei blog seguiti! A presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah devo dire che assieme al distopico è uno dei miei generi preferiti, anche per quanto riguarda i film, non guardo quasi mai commedie ;P
      Ti ringrazio tantissimo, infatti mi sa che dopo il periodo natalizio tornerò con questo layout, mi piace tantissimo *_* mi sono iscritta anche io da te, hai un angolino speciale pure te <3

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Talon, io lo devo ancora iniziare =)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Allora avremo modo di confrontarci!!

      Elimina
  4. Ciao Jessica, sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Talon, è da tempo che vedo in giro la saga degli Eroi dell'olimpo e devo ammettere che mi incuriosisce molto, però prima dovrei leggere Percy Jackson - altra serie di cui ho sentito parlare molto bene. Aspetto le tue recensioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non mi sta dispiacendo, la lettura procede a gonfie vele!
      Se devo fare un paragone, la prima serie mi è piaciuta di più, forse perché c'era un solo punto di vista ehehe comunque, spero di riuscire a pubblicare la recensione su gli Eroi dell'Olimpo prossima settimana ;P

      Elimina
  5. Ciao Jessica vedo che sei diventata una malata compulsiva di Fantasy ahahahah
    Questo Talon ormai l'ho praticamente visto sui blog di tutte sono curiosa di sapere anche la tua opinione...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle volte è difficile tornare alla monotonia dei semplici triangoli amorosi con morti sulle spalle o genitori assenti... ho bisogno dopo di letture più frizzanti e meno storie da depressione ç_ç
      Incrociamo le dita, per ora non ho voluto sbattere la testa della protagonista sul muro.. è un buon segno ;-)

      Elimina
  6. Anche io faccio come te: divoro lo stesso genere finché non mi stufo!!!

    RispondiElimina