Ed eccomi di nuovo qui per aprire il post per candidare le peggiori cover italiane pubblicate questo novembre. Per partecipare basterà seguire il regolamento qui sotto:
1) Accertarsi che la cover sia pubblicata a novembre 2015;
2) Elencare i motivi perché non ci piace (non è in linea con la storia, è troppo semplice, chi ha avuto il coraggio di approvarla ed ecc);
2) Elencare i motivi perché non ci piace (non è in linea con la storia, è troppo semplice, chi ha avuto il coraggio di approvarla ed ecc);
3) Stare attenti ai commenti che non sia stata nominata già la vostra;
4) Votare le cover proposte quando si aprirà il sondaggio.
Bene, direi che è tutto. Non ci resta altro che aspettare le vostre nominations!
Io dico Niente regole di Emma Chase perchè per carità magari i guanti sono in linea con la storia, non lo so, ma sono bruttissimi da vedere! E poi appena l'ho vista ho pensato subito di proporla!
RispondiEliminaE anche questo mese la Newton Compton c'è!
Oddio... che cosa brutta ç_ç
EliminaSilver: L'ultimo segreto di Kerstin Gier, non mi piacciono i colori utilizzati ed è anche troppo scura.
RispondiEliminaCiao. :-)
Non so, a me non mi dispiace, ma come ho sempre detto è la fotocopia della serie precedente!
EliminaMagnus Chase e la "spada del guerriero" quella copertina è orripilante, non me l'aspettavo dalla mondadori...
RispondiEliminaI colori son bruttissimi, il marrone; cosa mi rappresenta il marrone! Quella americana è bella e colorata, questa italiana non ti invoglia a leggerlo.
Ciao Martina! In effetti non ha lo stesso stile delle serie precedenti di Riordan.. un gran peccato! Vado a controllare quella originale!
EliminaIo candido L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli Non è una delle più brutte mai viste, ma comunque non mi piace, sempre i soliti primi piani... Ma cambiate un po', su D:
RispondiEliminaIn effetti neanche io capisco questi primi piani... mi consolo con il fatto che almeno nelle serie paranormal mantengono le immagini originali!
EliminaIo metto 'Il potere della lista' (si chiama così, no?). Non posso farcela, quella cover fa pena!!
RispondiElimina