Ultime recensioni

giovedì 20 giugno 2019

I'M BACK! + Giveaway dell'estate 🌞🌊

Ciao lettori,
sono tornata sul blog! Mi dispiace di essere sparita così all'improvviso ma è successa una cosa che mi ha letteralmente stravolto l'esistenza: ho scoperto di essere incinta! La notizia già di per se ha bisogno di tempo per essere metabolizzata e se insieme ci metti tutti i sintomi legati ai primi mesi, diciamo che il blog è proprio l'ultima delle tue preoccupazioni. Ora che inizio a stare meglio mi è tornata voglia del mio angolino e ho deciso di celebrare il mio ritorno con un bel pensiero per voi! In realtà avevo intenzione di organizzare qualcosa per il mio compleanno ma data la situazione è stato tutto posticipato. Le regole per partecipare sono scritte qui sotto, in palio ci saranno ben 3 copie cartacee, potete scegliere di partecipare per un solo premio o per tutti.

IL DONO DI SIRI PETTERSEN
PUNIZIONE DIVINA DI CHIARA CHIOZZA
LA MAGA TESSITRICE DI HELENA PAOLI

REGOLAMENTO
- Essere lettori fissi del blog e specificare con quale nome mi seguite;
- Seguirmi su Facebook, Instagram e Twitter (tra i gadget a lato trovate trovate i link);
- Specificare quale libro vorreste vincere;
- Lasciare una mail in caso di vincita;
- Il Giveaway durerà fino al 9 luglio (compreso);
- Vi contatterò tramite mail per metterci d'accordo per la spedizione;
- Ci saranno 3 vincitori. Vi darò un numero in base a quali libri vorreste ricevere. Che significa? Se partecipate solo per La maga tessitrice ve ne assegnerò uno soltanto, se desiderate invece vincerli tutti e tre vi darò 3 numeri in base all'ordine di partecipazione. Una volta concluso il Giveaway ci saranno tre sorteggi, così da darvi la possibilità di vincere solo la copia che volete leggere.
- Le copie sono USATE. Purtroppo potrebbero presentare dei difetti (vi assicuro non dipesi da me ma dalla spedizione);
- Se avete qualche dubbio non esitate a commentare qui sotto!

35 commenti:

  1. Partecipo!!
    Seguo la pagina FB e il blog come Giovanna Lauro
    Su IG sono @lauro.giovanna
    Su Twitter sono @giovy1899
    Mi piacerebbe ricevere Punizione divina
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  2. Bentornata e Partecipo per tutti e tre
    almeno ci provo :P
    Ti seguo ovunque già da tempo come dolcicarloni
    La mia mail è sandolci@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante <3
      PUNIZIONE DIVINA 2
      IL DONO 1
      LA MAGA TESSITRICE 1

      Elimina
  3. Bentornata! Qua hanno tutti letto del giveway, io invece ti dico: CONGRATULAZIONI!! Immagino sia stato un po' traumatico scoprire della gravidanza, ma per una donna, di solito, é il sogno piu' grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ti mando un grande abbraccio <333
      In effetti all'inizio ti senti un po' spaesata, sopratutto poi devi stare attenta ad un sacco di cose e poi stai da cani, insomma, chi dice che la gravidanza fa bella non ci ha proprio preso XD

      Elimina
  4. Non partecipo, ma è bello che tu sia tornata fra noi! <3

    Ancora congratulazioni <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Oddiooooo sono sconvolta pure io! XD congratulazioni 😍😍♥️♥️ sono veramente felice per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo a partecipare al giveaway per Il dono e La maga tessitrice ✨ ti seguo nei vari social (fb: lydia Stark, Twitter @giusypiazza, Instagram @divoratoridilibri). La mia email è divoratoridilibri@outlook.it
      Penso di aver fatto tutto!
      Grazie per l'opportunità ♥️

      Elimina
    2. Grazieeee <3333
      IL DONO 2
      MAGA TESSITRICE 2

      Elimina
  6. Ma congratulazioniiiii!!!! Che bello!! E ti capisco per i sintomi dei primi mesi anche se nel mio caso più che stare male avevo sempre tanta ma tanta sonno.
    Provo a partecipare per tutti e tre i libri.
    Qui ti seguo come Erica Libri al caffè mentre su ig e fb come Erica Spader.
    email: ericalibrialcaffe@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee <333 lasciamo perdere guarda, i primi due mesi ero un ghiro, la mattina per svegliarmi mi ci voleva tutta, c'erano volte in cui il pomeriggio mi stendevo e poi era ora di cena, così, dal nulla AHAHAHAHHA
      MAGA TESSITRICE 3
      IL DONO 3
      PUNIZIONE DIVINA 3

      Elimina
  7. Mi unisco anche io alle congratulazioni! :)

    RispondiElimina
  8. Partecipo per Punizione divina, vi seguo come Denise Pace e la mia mail è denifly90@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ma io di qui non ero ancora passata!!!
    CONGRATULAZIONI PURE QUA! <3

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Che bello, sono felicissima per te, congratulazioni :)

    Partecipo per tutti e tre i libri.
    Su Facebook ti seguo come Ilaria Vecchietti, su gli altri social come Buona lettura.
    E-mail: ila.vecchietti@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Sono contenta tu sia tornata!Partecipo per punizione divina e Maga tessitirce !ti seguo qui come vannola14 mentre su instagram come vannola46 mentre Twitter non c'è lo mica è un problema?la mia mail è ilibrisiamano@libero.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere per tutti i tre romanzo quindi: Punizione divina, Il Don, e La maga tessitrice :)
    intano congratulazioni !!!

    Ti seguo su instagram con il nome Tante_piccole_recensioni_
    Ti seguo sul blog con il nome Tante_piccole_recensioni_ e con la mail leggere.sognare.amare@gmail.com
    Ti seguo su twitter con il nome Denyra Pantano e la mail leggere.sognare.amare@gmail.com
    Ti seguo su facebook ti seguo con il nome Tanti_piccoli_scatti ( purtroppo non ho ancora un profilo personale o una pagina dedicata ai libri, uso questo profilo per le camoagne di friendz!! spero vada bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <333
      MAGA TESSITRICE 6
      IL DONO 5
      PUNIZIONE DIVINA 7

      Elimina
  13. Tantissimi auguriii❤
    Partecipo e condivido 😍🍀
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb e ig come Salvina Conte
    Partecipo per Punizione divina 😍
    Gli altri credo siano dei fantasy e non sono i miei generi 😊
    La mia email è: salvinaconte72@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri
    Partecipo per Punizione Divina
    Ti seguo sul blog facebook e Istagram con il mio nome Lori Pensato non ho Twitter 😉
    La mia mail è loripensato@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Tanti, tanti, tantissimi auguri!!!
    Partecipo per "Il dono", ti seguo su fb e il blog come Maria Grazia Murgia, su Instagram come m.graziamurgia e su Twitter @Mary35122517
    La mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere ☺
    Seguo il blog come: Elisabetta Zerbo
    Fb: Elisabetta Zerbo
    Email: metal.1985rockpuro@email.it
    Scelgo il libro: punizione divina di Chiara Cozza

    Grazie per questa splendida opportunità ☺

    RispondiElimina