Ultime recensioni

martedì 31 marzo 2015

#3 Teaser tuesdays - Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon




Questa Rubrica serve a farvi conoscere le mie letture condividendo una citazione del libro! 






Cari lovers, finalmente riesco a tornare attiva! E anche se in ritardo, torno con la mia nuova rubrica, che tra l'altro, amo! Il libro di oggi è Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon, appena comprato e già quasi divorato. Sono irrecuperabile. Riuscirò stanotte a dormire o finirò come sempre a leggere fino a quando non mi addormento? Ve lo farò sapere nel prossimo post! Ecco quindi per voi un piccolo stralcio della storia!

Poi Fern e Bailey cantarono un duetto, Summer nights del film Grease. Fu una cannonata. Gli altoparlanti sparavano il ritornello: "Wella wella wella oomph", Bailey faceva il vocione in tutte le parti importanti, Fern ridacchiava, storpiava le parole e ne inventava di nuove. Ambrose si divertì per tutta l'ora successiva, chiedendosi se Bailey e Fern avessero mai pensato di fare sketch comici. Erano esilaranti. Aveva appena finito di preparare un'informata di panini dolci alla cannella quando sentì il suo nome rieccheggiare nel supermercato,
" Ambrose Young? So che sai cantare. Perchè non smetti di nasconderti e vieni qui fuori? Guarda che sappiamo benissimo che ci stai spiando. Non sei furtivo come sembri. So che muori dalla voglia di cantare la prossima canzone. E' dei Righteous Brothers! Devi cantarla. Io non saprei renderle giustizia. Su, Fern arde dal desiderio di sentirti cantare da quando hai interpretato l'Inno Nazionale, alla cerimonia  d'inaugurazione dell'ultimo anno".

Nessun commento:

Posta un commento