Buon pomeriggio lettori! Come promesso, ecco a voi le cover che avete scelto per decretare le peggiore pubblicata in questo Novembre!
P.S. Sto anche scrivendo la recensione del secondo volume di Magisterium.. abbiate fede, domani dovrei pubblicare una recensione *_*
Ho detto la mia, ma come al solito shhhhh :)
RispondiEliminaPer quanto la cover di L'amore non è mai una cosa semplice non mi faccia impazzire ho votato per Niente regole... Oscena.
RispondiEliminaIl potere della lista.....questa cover per me è super orrenda. Ciao
RispondiEliminaSposami.
EliminaNooo, Il potere della lista a me piace! È molto in tema con la trama v.v
RispondiEliminaHo votato per La notte. Seriamente, cos'è quello schifo? Almeno Niente Regole è fatta meglio. Comunque secondo me queste cover non sono poi così terribili, eccetto quella che ho votato!
Anche a parer mio "Il potere della lista" è molto bella, però le nominations le fate voi, quindi io devo solo inserirle... tu hai votato quella che ho scelto io ;P
EliminaIo mi chiedo seriamente chi abbia fatto La luce della notte. Non è solo brutta, è il male di tutte le copertine
RispondiEliminaNon so davvero da che parte rifarmi...non ce n'è una che sembri la meno peggio! Forse Niente regole è davvero la più improponibile! ç_ç
RispondiEliminaNonostante la mia proposta fosse la Premoli, voto Niente regole, perché tra tutte è la peggiore per me. Che significato hanno dei guanti senza neanche essere indossati (magari sarebbe stata meno tremenda la copertina)?!
RispondiEliminaHo votato la copertina con i guanti da lavare i piatti nella tonalità rossa: obbrobbriosa! Le meno peggio sono Silver e quella della Premoli (che per lo standard newton è anche carina). Mi propongo come modella per la Mondadori: ultimamente scelgono modelli proprio brutti! Chi viene con me?
RispondiElimina