Ultime recensioni

mercoledì 26 luglio 2017

#49 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori!
Scorsa settimana non sono riuscita a pubblicare la rubrica ma per oggi sono riuscita a programmare il post. Speravo di mostrarvi due libri conclusi ma come detto lunedì sto in fissa con Suits quindi cerco di alternare la serie con i libri. Se volete potete lasciarmi i link dei vostri post così da passare da voi e scoprire le vostre letture

Cosa stai leggendo?





Passenger
di Alexandra Bracken
Sono arrivata a pagina 100 e ancora non è successo niente. Lo stile della Bracken non mi entusiasma particolarmente, trovo sia troppo dispersivo, invece di dedicarsi a elementi utili alla narrazione si soffermi sul nulla allungando il brodo. Vedremo come va avanti ma sto un po faticando a leggere.








Quale libro hai appena finito di leggere?






Città di cenere
di Cassandra Clare
Ho finito il secondo volume della serie The mortal instrument e a differenza del primo mi è piaciuto un po di più. Jace ovviamente è il TOP, lo adoro. Adoro quello che fa, cosa dice, il suo amore proibito ecc. Simon d'altro canto sei proprio una palla al piede, sbuchi sempre nei momenti poco opportuni!







Quale sarà la tua prossima lettura?






P.S. I like you
di Kasie West
Credo che dopo le letture fatte mi serva assolutamente qualcosa di leggero e la mia scelta è ricaduta su questo libro. L'ho acquistato settimana scorsa con la promozione della Newton dove tutto il catalogo e-book costava 0.99€, un vero affare! Ho letto un bel po di recensioni positive, spero non mi deluda!

22 commenti:

  1. Ciao! A quanto pare abbiamo entrambe pubblicato il WWW. Se ti va di dare un occhi al mio, passa pure! http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per essere passata! Sono già passata da te :D

      Elimina
  2. Il libro della West è carinissimo!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-n121.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ho letto molte recensioni dove l'hanno trovato adorabile *-*

      Elimina
  3. Ciao Jessica! Era da un po' che non passavo da qui (in generale, era da tempo che non vagavo per la blogosfera) e complimenti per il rinnovo grafico, mi piace tantissimooo *-* Di Kasie West sento sempra parlare bene da Giusy, è in wl ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie mille <3333
      Di Kasie West ho letto solo Reflections ed infatti sto aspettando invano il seguito :( però volevo leggere qualcos'altro di suo e questo libro in particolare mi sembrava l'idea giusta!

      Elimina
  4. Penso di essere l'unica alla quale non ispira per nulla Passenger, ma aspetto comunque di conoscere il tuo parere.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più vado avanti e più ci dovevo pensare due volte a comprarlo AHAHAHAH
      Passo da te ;D

      Elimina
  5. Anche io dovrei leggere Passenger... ma ho paura che sia moltooooo lento...
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace che Passenger non ti stia piacendo. Io lo vorrei leggere, ma non so se potrebbe piacermi in realtà. >_<

    Se vuoi dare un'occhiata, qui trovi il mio WWW: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-106.html
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di renderti la scelta più facile dopo la mia recensione ;D

      Elimina
  7. Ciao Jessica, eccomi come promesso! Passenger a me non è piaciuto, anzi, la copertina mi è piaciuta :D
    Spero si tiri un po'su la situazione nel secondo! Sono curiosa di leggere cosa ne penserai a lettura ultimata.
    I primi due libri della serie Shadowhunters a me sono piaciuti tantissimo! Devo leggere il terzo, poi forse mi fermerò. Simon è il personaggio più insopportabile di cui abbia mai letto. Sono d'accordissimo con te!
    Il libro d Kasie West l'ho preso in e-book, sono proprio curiosa di leggerlo!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHA Più della cover sarebbe stato meglio il contenuto :P Se il primo non mi piace non credo leggerò il secondo :(
      Io per ora l'ho messo un secondo in pausa ma leggerò il terzo sicuramente, magari dopo 2/3 lo riprendo a leggere.
      Anche io l'ho preso in e-book, spero non mi deluda!

      Elimina
    2. Hai ragione... ma ormai li avevo presi entrambi con il pre-order... Tutta colpa delle copertine belle! T.T'

      Elimina
  8. Grazie per essere passata da me! :)
    Passengers ce l'ho in wishlist da quando era ancora inedito in Italia, stavo per comprarlo in lingua quando ho scoperto dell'uscita... Salvata per un pelo! :D
    Aspetto di comprare il seguito in modo da leggerli uno dopo l'altro.
    Per quanto riguarda Shadowhunters, non ci sono parole. Ti innamorerai... e soffrirai. È la mia saga preferita in assoluto! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti con Shadowhunters sono già soffrendo, il mio cuore è tutto per Jace, povero cucciolo ;(
      Sono rimasta sorpresa che abbiano pubblicato la duologia di Passenger in così breve tempo AHAHAHAHA facessero così anche per altre serie!

      Elimina
  9. PS I Like you è stupendo!
    Passenger temevo facesse questo effetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua è una delle recensioni che mi ha convinta all'acquisto!

      Elimina
  10. Passenger l'ho evitato fin da subito e a quanto pare ho fatto bene, mentre della West prima o poi recupererò tutti i libri.
    E poi trovo sia fantastico che anche tu sia in fissa per Suits! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alla terza stagione con Suits e sono pazzamente innamorata di Harvey AHAHAHAHA

      Elimina
  11. Con tutta la calma di questo mondo, ma finalmente riesco a passare a commentare anche qui! :) Mi spiace che Passenger non ti stia particolarmente prendendo. Ho letto un sacco di recensioni positive, anche se io non ho ancora deciso se leggerlo o meno, perché non è esattamente il mio genere.
    Mentre il libro della West spero di riuscire a leggerlo presto anch'io! :)

    RispondiElimina