Ultime recensioni

mercoledì 12 luglio 2017

#48 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori!
Pensavo di non farcela a pubblicare il post ma invece eccomi qui :) Vi lascio il recap delle mie letture, se volete potete scrivermi qui sotto le vostre o inserire direttamente il link del vostro blog. Incominciamo intanto con le mie:

Cosa stai leggendo?






Città di cenere
di Cassandra Clare
Ho deciso di proseguire nella lettura della serie TMI della Clare visto che mi sto spoilerando tantissime cose con la serie TV. Vorrei finire di leggere tutti e sei i volumi prima dell'inizio della terza stagione per essere in pari e vedere con più chiarezza le differenze tra le due (che già dal primo volume ce ne stanno molte).







Quale libro hai appena finito di leggere?
Io sono buio di Kiersten White
Sopra le nuvole di Emma Lu Griffin
Ti va di ballare? di Jonah Lisa Dyer & Stephen Dyer
Wow, dite che ho letto poco? AHAHAHAH :P Il primo libro che ho terminato è Io sono buio la cui lettura mi ha sorpresa in positivo. Mi avevano già accennato che non ci sarebbe stata traccia di fantasy ma che sarebbe stato solo un "retelling" storico che vede protagonisti i figli di Vlad L'Impalatore (che noi conosciamo meglio come Dracula) e la loro permanenza come ostaggi sotto l'Impero ottomano, in un periodo storico che segnerà la conquista di Costantinopoli. La seconda lettura è un libro inviatomi dall'autrice che, con grande dispiacere, non mi è piaciuto. Presto avrete la recensione di Sopra le nuvole sul blog, promesso! Ti va di ballare? si è rivelato un romanzo molto divertente, con una protagonista frizzante anche se il finale un po mi ha deluso, era troppo affrettato! Sapete che è pure un retelling in chiave moderna di Orgoglio e Pregiudizio made in America?! Me ne sono accorta solo leggendo, sono un po svampita!

Quale sarà la tua prossima lettura?






Passenger
di Alexandra Bracken
Sono davvero nervosa al pensiero di iniziare questo libro. A giro nei blog italiani i voti erano per lo più negativi sopratutto per il secondo volume quindi dire che sono tranquilla ad iniziarlo è una bugia. Cercherò comunque di stare con la mente sgombra e di godermi la lettura sperando che non mi deluda.

12 commenti:

  1. Devo decidermi di continuare la serie della Clare: ho preso tutti i libri ma non ho ancora trovato il momento giusto per leggerli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io rimandavo spesso la lettura ma alla fine un giorno ho preso il volume con tre romanzi all'interno così che non potevo più rimandare ulteriormente ;D

      Elimina
  2. Ciao! Dico sempre che devo leggere qualcosa della Clare, ma per ora...niente di fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà anche il tuo momento, anche io rimandavo sempre :)

      Elimina
  3. Passenger resterà una bella copertina in libreria per quanto mi riguarda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prego che mi piaccia anche il contenuto! AHAHAHA

      Elimina
  4. Quanto ho amato Shadowhunter... appena ho un po' di tempo sicuro la rileggo...
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse per la serie TV non avrei avuto quella spunta necessaria per iniziare a leggerlo. Passo da te :)

      Elimina
  5. No, no e no Passenger nooooo!!! Te lo sconsiglio ahahaha
    Comunque la serie TV di sh non vale nemmeno un decimo dei libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho finito ti farò sapere, se è negativo non acquisterò mai un libro d'impulso senza prima farmi un giretto di recensioni AHAHAH
      Immagino che la serie TV non sia uguale ai libri (Grazie alla McNamara ahaha) però non posso smettere di guardarla, rinuncerei alla mia dose di trash, è finito PLL, devo trovargli un sostituto AHAHAHA

      Elimina
  6. A me Passenger non hai mai ispirata, però sono davvero curiosa di sapere come lo troverai tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero mi piaccia sennò mai più mi farò fregare da una bella cover AHAHAHAH ;P

      Elimina