Ultime recensioni

lunedì 28 novembre 2016

#76 Covers challange #hot ♦ Novembre -Sondaggio-

Buonasera lettori 😘😘
Pensavate di esservi liberati di me ma non avete tenuto conto che io ho quattro sondaggi sul blog e visto che siamo già al 28 di novembre devo darmi una mossa, l'unica cosa che mi è venuta in mente è di farne due lo stesso giorno, se vedete sotto ci sarà quello per le cover italiane, mi raccomando votate in entrambi i sondaggi la vostra cover preferita del mese. Spero domani assieme alla recensione di farvi anche quello per le cover self, incrociate le dita per me. Da stare assente una settimana a fare di tutto di corsa è un attimo 😁😂😅


post signature

3 commenti:

  1. Consolation Price u.u
    Non sono una fan di questi omaccioni in copertina. Certo, non siamo ai livelli di Newton, ma mi fanno passare la voglia di leggerli xD

    RispondiElimina
  2. Ma dove le trovi?!?!? Questi maschioni in copertina sono belli, per carità nulla da dire, ma sinceramente non mi dicono nulla, non mi viene certo voglia di leggere il libro per la cover. Comunque la cover che preferisco è Managed

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho votato adesso, mi piace Managed.
    Per le altre hanno usato sempre dei bei soggetti, ma sembrano davvero tutte uguali.
    All'estero più che in libreria sembra di essere in palestra XD
    Un salutone ed al prossimo sondaggio :*
    Leryn

    RispondiElimina