Ultime recensioni

mercoledì 13 gennaio 2016

#38 W...W...W... Wednesdays

Non contenta di aver già rilasciato una recensione ho deciso di pubblicare un altro post oggi perché mi mancava terribilmente il www, una delle rubriche che amo e seguo sempre con piacere! Finalmente ho potuto riproporla sul blog, mi pareva stupido farlo prima perché avevo sempre lo stesso libro in lettura da settimane e non vedo il senso di fare post ripetitivi, quindi vediamo insieme le mie letture ;D

Cosa stai leggendo?




Save me
di Jenny Elliott
Non l'ho ancora iniziato, reduce dal fatto che l'altro libro l'ho finito ieri sera. Non so quindi cosa aspettarmi e spero che sia la volta buona che inizio e finisco un libro edito dalla Eden Editori. Incrociate le dita per me, grazie ;P
P.S. La cover italiana però è inguardabile, mi dispiace dirlo ç_ç








Qual'è il libro che hai appena finito?
Tatiana e Alexander di Paullina Simons
L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli
La pianista di Auschwitz di Suzy Zail
Non una, bensì tre letture! Posso ritenermi più che soddisfatta! Alcuni pensano che leggere veloce possa in qualche modo farci gustare meno un libro, io credo invece che se vado lenta una volta che me ne sarò andata non aver provato a leggere tutto ciò che desideravo sarà uno dei miei più grossi dispiaceri. Btw, due letture che si nascono durante la seconda guerra mondiale, un romanzo new adult divertente e made in Italy. Tutte e tre i libri mi hanno trasmesso una miriade di emozioni! Ho appena pubblicato la recensione del libro di Suzy Zail, che potete trovare qui in anteprima clicca per leggere.

Quale sarà la tua prossima lettura?




Invisibile
di David Levithan & Andrea Cremer
Questo romanzo ha suscitato la mia curiosità fin da subito, quindi credo proprio che lo leggerò, poi il fatto che sia uno stand alone mi invoglia di più!










post signature

14 commenti:

  1. Il romanzo della premoli l'ho appena letto, mentre ho puntato gli occhi sulla Pianista di Auschwitz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ce la fai, ti consiglio di leggerlo, è un romanzo che lascia il segno!

      Elimina
  2. Invisibile mi tenta parecchio! *O*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Al momento ho in lettura La nostra ultima canzone e mi sta piacendo.
    Per la prossima lettura, direi che passerò ad un retelling per una challenge. Stavo pensando a Bellezza Crudele ma molti lo sconsigliano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro è sul kindle ma ancora non mi sono decisa a leggerlo, non so, magari mi leggerò anche la tua recensione in merito!
      Bellezza Crudele è un libro che si riesce a comprendere a più di metà del libro, all'inizio è molto confuso, poi la nebbia piano piano si dipana ma è proprio per questo suo essere diverso che non mi sento di sconsigliarlo del tutto!

      Elimina
  5. Save me mi incuriosisce molto, ma sulla copertina italiana hai veramente ragione!!!

    RispondiElimina
  6. Invisibile mi incuriosisce molto, quella della Premoli ce l'ho in lista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo mi piaccia, incrocio le dita! Questo della Premoli devi troppo leggerlo, per la prima volta è la donna che rincorre l'uomo, ci vuole proprio!

      Elimina
  7. Quello della Premoli mi attira moltissimo!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *^* e io non vedo l'ora di rilasciare la recensione!

      Elimina