Ultime recensioni

lunedì 18 gennaio 2016

#20 We♡trash! Nominations per scegliere la peggior cover di Gennaio!

Salve lovers adorati *w*
Si torna con le nominations per la peggior cover di gennaio! Le regole sono qui sotto quindi basterà leggere le righe più avanti, quello che volevo dirvi è il fatto che domani ci sarà un post che spero possa piacervi, sono davvero elettrizzata all'idea, giuro! Potrei farne altri del genere, ma non voglio aggiungere altro perché è tutto una sorpresa, comunque spero questa settimana di poter avviare la nuova rubrica del blog perché mi piace sempre proporvi cose nuove!
Le regole sono molto semplici:
1) Accertarsi che la cover sia pubblicata a Gennaio 2016;
2) Elencare i motivi perché non ci piace (non è in linea con la storia, è troppo semplice, chi ha avuto il coraggio di approvarla ed ecc);
3) Stare attenti ai commenti che non sia stata nominata già la vostra;
4) Votare le cover proposte quando si aprirà il sondaggio.
post signature

3 commenti:

  1. Sinceramente non ho cover raccapriccianti da proporre e non ho il tempo di cercarle in questo momento (anche se sono abbastanza sicura che tra le nuove uscite della Newton Compton troverei qualcosa di adatto...). Non vedo l'ora però di scoprire cos'hai in serbo per noi! Per fortuna dovrò aspettare solo un giorno!

    RispondiElimina
  2. Anche questa volta la Newton Compton vince su tutto, nomino: Sei solo mio di Viviana Leo e Quella notte tutto è cambiato di J.S. Cooper °w°

    RispondiElimina
  3. Io nomino Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle, la trovo davvero brutta >.<

    RispondiElimina