Ultime recensioni

mercoledì 18 novembre 2015

#35 W...W...W... Wednesdays

Mentre sto scrivendo una recensione.. volete sapere quale? Non ve la dico ovviamente ù.ù Dicevo, mentre sono qui a scrivere e dall'altra parte leggere - il multitasking l'ho inventato io - voglio farvi conoscere le mie lettore che sono.. come dire.. non trovo le parole adatte.




IL MARCHIO DI ATENA
DI RICK RIORDAN
Sono al terzo romanzo e non riesco a staccarmi più. La novità è che ci stanno più punto di vista e quindi all'inizio pensavo di confondermi ma Riordan è riuscito a dare a ciascuno un proprio carattere dintinguibile con una propria personalità diversa gli uno da gli altri. Non avrei mai detto che mi sarebbero piaciuti i romanzi d'avventura per ragazzi ma credo proprio dipenda dallo stile dell'autore e come riesce a trasportati con la fantasia.
La recensione la farò per tutta la serie, non posso proprio mettermi a fare un lavoro singolo, spero che facendola su tutti i volumi ed una visuale completa vi possa piacere di più!



L'EROE PERDUTO DI RICK RIORDANIL FIGLIO DI NETTUNO DI RICK RIORDAN
<< Ciao a tutti mi chiamo Jessica e.. sono entrata 
nel tunnel della serie Eroi dell'Olimpo. >> 
Non so... è normale? E' umano? Possibile che Rick Riordan mi influenzi sempre così negativamente? Questo brutto ceffo riesce sempre a prendermi nel sacco. E niente.. sono in fissa. Sarà che la serie è conclusa e non mi devo dannare per l'attesa, sarà che non posso leggere altro nel frattempo perché ho il chiodo fisso e non mi posso distogliere dall'obbiettivo. 

A. A. A. CERCASI PROSSIMO SPACCIATORE
Chiunque mi aveva consigliato di leggere la serie di Percy Jackson sapeva che era un viaggio di sola andata. Dopo aver concluso la serie credo che non rivedrò Riordan per un po. Abbiamo amoreggiato anche troppo ultimamente e ho bisogno dei miei spazi, sono una donna indipendente io ù.ù Dicevo, credo proprio che dopo tutta questa roba di imprese, semidei e giganti abbia bisogno di una pausa e leggermi qualcosa di più rilassante. Ancora non so cosa, ma vi terrò informati ù.ù

9 commenti:

  1. La saga di Percy Jackson's è davvero bella, quella degli eroi dell'olimpo la devo ancora leggere.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ma anche questa non è niente male, magari uno si spaventa con sette punti di vista, ma riesci ad entrare in sintonia con ciascuno di loro!

      Elimina
  2. Rioooordaaaan *-*
    Percy è uno dei miei personaggi preferiti, vorrei fosse vero *-*
    Questa seconda serie non l'ho iniziata perché devo leggere ancora l'ultimo libro di 'Dei dell'Olimpo', ma non voglio finire la serie ahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Percy mi fa schiattare dal ridere!
      e Invece dovresti, il rapporto tra lui è Annabeth è salito di una pucciosità allucinante! xD

      Elimina
  3. Non ho mai letto la saga, mi vergogno ç.ç Dovrò recuperare al più presto!
    Sono curiosa della tua prossima lettura =D

    RispondiElimina
  4. Dopo un impresa ''titanica'' ti prendi una pausa :)

    RispondiElimina
  5. Ciao
    qua le mie letture: http://robbyroby.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...