Ultime recensioni

martedì 16 giugno 2015

#7 Teaser Tuesdays - Un amore oltre le stelle di Melissa Landers

Buongiorno amici lettori <3
Cercherò di essere più costante con gli appuntamenti perché diciamocelo.. voi sentite ogni minuto la mia mancanza...
Il libro di cui voglio parlarvi oggi è Un amore oltre le stelle di Melissa Landers. Come detto nel WWW della scorsa settimana il libro è scritto in terza persona, cosa che stranamente apprezzo in questo libro. Altra cosa che non mi aspettavo è il PoV alternato che però cambia all'interno dello stesso capitolo. E' una cosa che mi è piaciuta in quanto salta velocemente da una mente all'altra con estrema facilità senza dover leggere un capitolo e poi ad un caso, ripercorrere lo stesso con diversi occhi. Sono a pagina 96. Che dire, mi sta piacendo. Per ora la protagonista non è la frignona, quella che appena vede il tipo strano è già in brodo di giuggiole. E rullo di tamburi, il protagonista maschile non è il tipo che fa tutto il prezioso e il cascamorto! Era ora! Mi mancava un tipo veramente strano, forse doveva proprio arrivare da un altro pianeta! Ahahahah
Spero di non cambiare idea! Ecco uno piccolo teaser per voi:


<< Sono disgustosi, esattamente come avevo previsto >>, sussurrò Aelyx, sciogliendosi i capelli mentre il piccolo ologramma di Syrine gli calava la testa da sopra il cassettone. << Una specie assolutamente inutule >>. Sopratutto la maniaca del sesso che l'aveva seguito fino a casa dopo la scuola. Quando non gli palpitava il torace, lo tormentava di domande sul potenziale bellico di Leria.

4 commenti:

  1. Yuuu sono felice che ti stia piacendo! Lo vorrei tanto leggere! E poi anche io mi sono stancata delle tipe che vanno in iperventilazione al primo sguardo. Ci voleva proprio un protagonista un pò strambo e diverso dagli altri. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai alla fine, così se ne rimmarrai soddisfatta lo leggerò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lettura che mi ha decisamente sorpresa *w* non pensavo prendesse una piega di questo tipo, e la protagonista continua a essere coerente con se stessa, cioè, la ammiro ù.ù

      Elimina
  2. Ciaaao, ho scoperto il tuo blog grazie al Linky Party, e devo dire che è davvero carino! Aggiunta ai lettori fissi ♥ A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...