Ultime recensioni

mercoledì 24 giugno 2015

#23 W...W...W... Wednesdays

N.B. Scusate, ho premuto indirettamente invio senza nemmeno accorgermene ç_ç Non avevo neanche cambiato il post, chiedo perdono a tutte ç_ç
Non potete capire la gioia ogni volta quando scopro che oggi è mercoledì! 
Finalmente posso farmi i cazzi e mazzi degli altri senza stare a chiedergli... che leggi? cosa pensi di leggere? che penso all'interpellato si rovini l'ulcera solo a sentirmelo chiedere per la centesima volta.
Io e mia madre alcune volte abbiamo le peggio conversazioni. Quelle notturne poi sono il top:
Mamma: Jessica, hai le cuffie nell'orecchio, togliti quell'aggeggio e spegnilo!
Io: Si mamma *pensa a cosa stava facendo e si vede in bilico vicino al pavimento** oddio mamma, Kindle?
Mamma: Kinder?
Io: Ma no, il Kindle! Quello con cui ci leggo! Oddio... *entra in modalità panico* è cascato? Si è sfracellato? Devo portarlo all'ospedale? E' ferito? Si leggerà ancora qualcosa? Devo ancora finire il libro della Premoli. Non accetto che mi abbandoni in questo modo. Se ci si deve lasciare, si fa in due.
Mamma: Guarda che te lo messo sul comodino quell'aggeggio.... Spengo le luci
Io: Tu non sei mia madre, tu sei un angelo
Mamma: Si vabbè, dormi
* il tempo di allontanarsi*
Io: Dove ero rimasta.. vediamo.. ah già qui.. *e ritorna a leggere*

Cosa stai leggendo?
Ancora non l'ho iniziato, ho finito stamani il libro della Premoli e stasera lo comincio. Il primo lo avevo letto alla biblioteca, non potevo farmi scappare il secondo che ho recuperato in e-book, anche se questa serie merita di avere un posto nella mia libreria. Il tempo di trovarla tutta a libraccio e faccio il colpo del secolo!








Qual'è il libro che hai appena finito?
Ho finito Un amore oltre stelle e mi è piaciuto particolarmente. Posso capire quando in molti lo considerano lento ma devo dire che questa sua lentezza mi ha affascinata, specialmente capire la vita di un altro pianeta, regole e altro. Di solito i praranormal comuni lasciano poco spazio alla storia di base e si concentrano sui protagonisti, qui invece è stato dosato bene tutto. Domani cerco di farvi avere la recensione! Stamani ho concluso il libro della cara Anna! Un giorno perfetto per innamorarsi ritorna finalmente allo stile che più preferisco. Ironico, sarcastico, provoncante ma non da risultare volgare. Non so se così per un'autrice si potrà sentire un'etichetta stretta ma la Premoli a mio parere in questi libri eccelle, esce fuori la sua ironia, che davvero non ha da farsi invidiare ad autrice del calibro della Kinsella o Higgins!

Quale sarà la tua prossima lettura?
Non per darmi delle arie, ma quando l'ho trovato in una bancarella al mercatino dell'usato a 2€ non ho potuto lasciarlo lì, capite?! E' tipo quando becchi il paio di Jimmy Choo scontate dell'80%! E' impossibile resistere e avere un po di amor proprio, si deve cedere senza aver paura di niente!

18 commenti:

  1. Come resistere ai libri a poco prezzo? I membri del club dell'acquisto libresco comprenderanno perfettamente il tuo pensiero :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Far parte di questo club mi riempe sempre di gioia *w*

      Elimina
  2. Ecco cos' era successo al tuo post! Cercavo di leggerlo ma non mi usciva nulla ç-ç
    Aaahahah interessanti i dialoghi con tua madre ><
    Un amlre oltre le stelle e quello della Premoli mi ispirano! Quello della Premoli penso di prendere l'e-book ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ç_ç ho premuto invio per sbaglio! Quando me ne sono accorta ho tirato giù un casino di moccoli!
      Io e mia madre siamo sempre interessanti. IL meglio siamo io e mio padre, poi quando ci coalizziamo contro di lei ancor meglio!

      Elimina
  3. Ciao cara,
    confermo sulla Hoover lei merita un posto in libreria, ma pur di leggerlo anche l'ebook è perfetto!!!
    curiosa di leggere la tua recensione di Un amore oltre stelle, sono indecisa su se leggerlo o meno!!! La premoli ho letto solo il suo primo libro ma mi piace il suo stilee darò sicuramente una possibilità anche a questo!!!
    Mai lasciarsi sfuggire un libro in offerta, soprattutto se costa 2 euro... sulle bancarelle libresche si fanno sempre grandi affari ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Premoli ha uno stile pungente che non lascia scampo! Amo le sue protagoniste!
      Io amo le bancarelle, specialmente se trovo libri nuovi e non i soliti Liala&co.

      Elimina
  4. Divertente il racconto iniziale dei dialoghi notturni con tua madre! Ahahah Adoro leggere degli sprazzi di vita quotidiana delle blogger a inizio post (lo so, sono un'impicciona).
    Non vedo l'ora di leggere le recensioni di "Un amore oltre le stelle" e di "Un giorno perfetto per innamorarsi", m'ispirano molto entrambi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo rendervene partecipi *w* mi pare troppo impersonale parlare solo di libri, dietro ci sta una persona, mica un robot xD
      La prima la sto scrivendo proprio adesso!

      Elimina
  5. Aaaaw, Tutto ciò che sappiamo dell'amore ♥ il mio libro preferito della Hoover! Sono felicissima dell'uscita del seguito, appena possibile lo recupero.
    Un amore oltre le stelle voglio leggerlo. In questi giorni devo andare in libreria ed ho intenzione di comprarlo. I libri della Premoli a me piacciono tanto! Non vedo l'ora di leggere anche quest'altro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è una vita che devo andare in libreria ç_ç a sto punto aspetto l'uscita dell'altro libro della Hoover per la Leggereditore, a meno che non lo fanno uscire dopo un po e prima ci sta l'e-book! Che rabbia! io li voglio insieme ç_ç

      Elimina
  6. LA serie della Hoover attira anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che il secondo non mi a entusiasmata come il primo ç_ç te ne parlo su fb

      Elimina
  7. LA serie della Hoover attira anche me!

    RispondiElimina
  8. Muahahahahahha! Premetto che io non uso il Kindle per due motivi: il cartaceo è il cartaceo e adooooro farmi venire i muscoli leggendo distesa sul letto fino a quando non mi arriva un volume sul naso. Ci si deve pur mantenere in forma in qualche modo. Ma la conversazione con tua madre è qualcosa di unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma io sono masochista, il mio è senza la custodia ragion per cui la mia disperazione era giustificata ç_ç ai libri e Kindle ci tengo come i miei cani e i miei cani vengono prima dei miei genitori.. e dopo ci sta il fidanzato. Ogni ragazza ha le sue priorità ù.ù
      p.s. Io invece mi cade sempre di mano il Kindle e irrimediabilmente sbatte sempre sul viso. Giuro, un giorno o l'altro mi verrà un'occhio nero ahahahah

      Elimina
  9. Ciao Jessica!!! Tutto ciò che sappiamo di noi due sarà anche la mia prossima lettura :3 mentre un amore sotto le stelle non vedo l'ora di leggerlo perchè mi ispira davvero tanto ;D
    Un bacio e a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nora *w*
      Un amore oltre le stelle merita! Non capisco perchè non sia piaciuto, qualche volta fa piacere far parte di essere una piccola fetta di persone che apprezza un libro!

      Elimina
  10. I dialoghi con tua madre mi ricordano molto quelli che ho con la mia ahahahahahah comunque complimenti per la gif di christina, ci mancava poco che baciassi il computer :')
    uhuh vedo Hoover *-* leggerei anche la sua lista della spesa perchè è troppo brava *-*
    Un amore oltre le stelle devo leggerlo ASSOLUTAMENTE.
    Per quanto riguarda "non meriti un minuto in più del mio amore" beh ce l'ho anche io, ma ho paura a leggerlo. Non mi convince, sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu, perchè da quello che ne ho letto, credo si possa guadagnare un posto nella "we <3 trash" :')

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...