Ultime recensioni

giovedì 16 aprile 2015

#11 Throwback Thursdays - Un amore su misura di Sugar Jamison


Questa rubrica prende spunto dall'hashtag presente su Instagram! Così ogni giovedì, vi riporto un libro letto nel passato e che ho immensamente adorato per rispolverarlo tutti insieme!



 
Buonasera lovers,
Sto scrivendo la recensione per Incantesimo e nel mentre questo post. Sono una blogger multitasking! Tra l'altro vorrei dirvi che ho messo da parte la lettura del Il miniaturista troppo complessa per la mia mente, che si rifiuta categoricamente di leggere qualsiasi testo che non abbia una forma scorrevole. Quindi ho fallito già con la TBR. Ho fallito. Ora sono indecisa su cosa buttarmi, ci sarebbe Starcorssed, che non è presente in TBR, ma almeno un titolo voglio leggerlo, sono solo sei libri e... mwhahaha cosa sono sei libri per una lettrice compulsiva? Soto tipo, bah, cento flessioni in un minuto. Una sciocchezza. Comunque, non è questo il post giusto. Eccomi ritornata con il mio amato tbt, che salto, una settimana si, una no, o semplicemente quando me ne ricordo. Tipo adesso. Il titolo di oggi è un romance che sono sicura di non aver portato su questa rubrica. Il libro in questione che è scelto per il ripescaggio è Un amore su misura di Sugar Jamison. E' uno di quei titoli da spiaggia, che leggi piacevolmente sotto l'ombrellone e che ti strappano il sorriso. La protagonista non è la classica bellezza totalmente all'oscuro del suo charme. Ellis è una ragazza rotondetta, fiera di esserlo, che gestisce un negozio in cui ogni donna può trovare i vestiti che più si abbinano alla loro corporatura. Così, quando nel suo paese torna una sua ex cotta, nonchè ex fidanzato di sua sorella, all'inizio lui stenta a riconoscerla ma poi Mike, irrimediabilmente attratto dalle sue curve, finirà per innamorarsene, chili di troppo o no. In primis mi è piaciuto leggere di una ragazza che non fosse fisicamente perfetta ma che avesse i suoi problemi da donna, in parole povere, Ellis era una di noi. Con i suoi dubbi, paure, che ogni donna condivide giorno per giorno. Ecco sotto la cover e la trama del libro!





Trama:   Ellis Garrett è una ragazza che non teme le sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che, come lei, non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane ma solo piacevolmente diverse, Ellis, infatti, è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che bisogna godersi gli occasionali peccati di gola senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incrocia il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una bella cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve abbondanti e dalla sua lingua tagliente. Più Ellis lo respinge più Mike è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...