Ultime recensioni

sabato 7 febbraio 2015

Migliori anteprime del mese, dal 18 Febbraio in Libreria!


ORIGIN di Jennifer L. Armentrout
IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO di A. G. Howard
IL MONDO DI CENERE di Jeanine Frost




Lux #4
✎ Prezzo: 17.00
Data di uscita: 18 Febbraio 2015
✎ Editore: Giunti
✎ Trama: Daemon è disposto a tutto pur di riavere indietro la sua Katy, rapita da Daedalus durante un rocambolesco raid sul monte Weather. Non c’è ostacolo che possa fermarlo, anche se questo signifcasse svelare a tutti la sua natura aliena. Nel frattempo l’unica cosa che può fare Katy è tentare di sopravvivere: rinchiusa in una cella, circondata da nemici che la sottopongono a misteriosi test, si ritrova a stretto contatto con l’inquietante Daedalus, scoprendo alcuni lati di lui che non poteva nemmeno immaginare. Possibile che non sia pazzo come invece credeva? Benché gli obiettivi del suo gruppo siano spaventosi, un dubbio comincia a insinuarsi nella mente di Katy: chi sono i veri cattivi in questa storia? Daedalus? Gli umani? O magari i Luxen? Ma il nemico più crudele si nasconde tra loro e quando tutte le menzogne saranno spazzate via, da che parte si schiereranno Daemon e Katy? E soprattutto, lotteranno sullo stesso fronte?






Splintered #1
✎ Prezzo: 9.90
Data di uscita: 19 Febbraio 2015
✎ Editore: Newton Compton
✎ Trama: Alyssa Gardner ha il dono di poter sentire i sussurri dei fiori e dei bruchi. Peccato che per lo stesso dono sua madre è finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere, Alyssa deve superare una serie di prove, tra cui asciugare il lago di lacrime di Alice, rimanere sveglia all’ora del tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?




Broken Destiny #1
✎ Prezzo: 14.90
Data di uscita: 24 Febbraio 2015
✎ Editore: Harlequin Mondadori
✎ Trama: Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.







Migliori anteprime del mese, perchè?
Mi è piaciuta molto l'idea di raggruppare tre uscite mensili invece che fare post unici, farò gruppi di tre e di dividerò per generi! Quelli di oggi sono tutti libri di genere paranormal fantasy! Il primo, Origin, è quarto libro della serie Lux, una stupenda serie! Io ho preso la versione economica, principalmente per una questione di spazio (appena li ho visti su Leggere Fantastico mi sono precipitata in libreria) e poi perchè volevo il cartaceo! Ho infatti letto Opal sul kindle ed è finito malissimo, ma per la mia giuoia infinita un gruppo lo aveva tradotto, così non sono dovuta finire in una clinica psichiatrica nell'attesa, maledetta Jennifer! Il secondo libro, Il mio splendido migliore amico, avevo ammirato la cover da tipo, sempre (infatti Newton, questo titolo è orribile), adesso che poi ho letto la trama ne sono affascinata! Amo totalmente Alice nel paese delle meraviglie, ho visto film in bianco e nero, cartoni animati e poteva mancarmi Once upon a time in Wonderland?! Per ultimo abbiamo una serie della famosa Frost, che dalla trama, sembra veramente molto interessate! Brava l'Harlequin per essersi aggiudicata questa meravigliosa serie e per aver mantenuto la cover originale, così si fa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...