Ultime recensioni

sabato 7 febbraio 2015

#16 Cover Random - A Madness so discreet di Mindy McGinnys



Il Cover Random altro non è che una Rubrica in cui vi faccio conoscere le cover a giro per il mondo! Non esistono sondaggi, ma solo uno scambio di immagini che ha il solo scopo di apprezzare il lavoro artitisco di chi sta dietro al realizzamento di queste piccole perle!
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲ Buon sabato a tutti! Mentre chi è già uscito leggerà in seguito, chi invece è a casa come me e si sta sta preparando la sua dose di teina giornaliera, potrà rallegrarsi gli occhi e osservare la cover che ho trovato per lui/lei. Oggi vi parlo di una cover di stile horror/paranormal che è la fine del mondo! Signori e Signore, A Madness so discreet di Mindy McGinnys!
Ditemi voi se questa immagine non è stupenda! Io sono rimasta tipo un'ora buona con la bava alla bocca, insuperarbile! Ogni volta rimango stupita nella crescita di splendori che girano ultimamente su Goodreads. Non so sei ci avete fatto caso anche voi, ma a mano a mano che vengono rilasciati libri le loro cover sono più ricche di dettagli, con font straordinari e bellissimi giochi di colore. Come sempre vi rilascio le informazioni del libro. Allora, innanzitutto il libro è autoconclusivo, olè, la data è prevista per questo ottobre e di genere è YA, Historical, Thriller! Sotto potete trovare la trama in inglese, come sempre, se qualcuno vuole tradurla per il blog è il benvenuto!
Grace Mae knows madness. She keeps it locked away, along with her voice, trapped deep inside a brilliant mind that cannot forget horrific family secrets. Those secrets, along with the bulge in her belly, land her in a Boston insane asylum.
When her voice returns in a burst of violence, Grace is banished to the dark cellars where her mind is discovered by a visiting doctor who dabbles in the new study of criminal psychology. With her keen eyes and sharp memory, Grace will make the perfect assistant at crime scenes. Escaping from Boston to the safety of an ethical Ohio asylum, Grace finds friendship and hope, hints of a life she should have had. But gruesome nights bring Grace and the doctor into the circle of a killer who stalks young women. Grace, continuing to operate under the cloak of madness, must hunt a murderer while she confronts the demons in her own past.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...