Ultime recensioni

domenica 8 febbraio 2015

#8 Coffee Break - Telefilm che seguo attualmente ~ terza parte




Una semplice Rubrica in cui potrò affrontare altri temi oltre a quelli libresci! Serie tv, film e tanto altro ancora! Non ha cadenza settimanale ma quando desidero parlarvi di qualsiasi cosa mi passi per la testa!





❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀
Eccoci, torno a parlarvi dei miei telefilm preferiti, olè! Se vi siete persi la prima carrellata, la potete trovare qui, la seconda qui! Bando alle ciance e proseguiamo con la lista!

AGENT CARTER
Ho iniziato a guardare la serie un po per noia e poi mi sono ritrovata a vedermi tutti e quattro gli episodi usciti in un solo pomeriggio, Peggy Carter crea dipendenza! La trovo una donna forte, con gli attributi, e poi, la shippo con ogni genere maschile dello show!

JANE THE VIRGIN
Mi piace veramente tanto questa serie! La trovo veramente carina, l'unica pecca è che secondo me si è messa troppo in fretta con Rafael, non so perchè, ma io sono più propensa verso Michael, secondo me ci sarà un ritorno di fiamma! Divertente anche la voce narrante e le varie situazioni tragicomiche!

THE ORIGINALS
Joseph Morgan è stato colui che con il suo personaggio, Klaus Mikaelson, ha portato The Vampire Diaries a livelli astronomici, infatti una volta uscito la serie madre ne ha risentito parecchio. Lo spin-off, è un concentrato di mix paranormal assurdo! Tra liti familiari, ritorni dal passato, segreti, scontri, a New Orleans non c'è un attimo di respiro!

THE VAMPIRE DIARIES
Per tre stagioni ero in preda ad una crisi tra fratelli: Damon o Stefan? Stefan o Damon? Poi alla fine della terza, mentre Elena sceglieva Stefan, io ho scelto Damon. Fino alla quarta quando il mio cuore da fangirl è scoppiato per l'amore Delena, ero totalmente assuefatta da TVD, ma una volta usciti l'ibrido e i fratelli la serie ha perso parecchio, la storyline pessima, Damon ed Elena per alcuni momenti erano troppo forzati, è possibile che li amassi di più quando si mangiano solo con gli occhi?! La sesta stagione è risalita un po dal baratro ma i Delena ci hanno perso parecchio, ora non ho più i batticuore, questa forzatura della Plec non la sopporto. 


THE WALKING DEAD
La serie o la si ama o la si odia. Incentrata in un mondo post-apocalittico in cui si deve combattere contro gli zombie per sopravvivere. La serie però possiede un qualcosa in più: i sentimenti. Alcune volte non è proprio il veder uccidere zombie a destra e manca ma è proprio l'impatto che ha avuto il quasi sterminio della razza umana ad essere interessante. Vedremo infatti la vita di alcuni sopravvissuti guidati da Rick Grimes che nel loro camminio per trovare luoghi sicuri per proteggersi dai non-morti dovranno cambiare il loro modo di pensare, adattarsi a quella nuova realtà. Il concetto base del telefilm è: Cosa si è disposti a fare per sopravvivere?


Ecco a voi, l'ultimo (per ora, bisogna vedere se tra tutte queste serie che seguirle è sempre una impresa, possa aggiungere dell'altro) post dei miei telefilm, li seguite? Pensate di seguirli? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento