Ultime recensioni

giovedì 24 settembre 2015

Recensione: Violet di Jessica Brody [AUDIORECENSIONE]

Salve lettori! Ho deciso di rilasciarvi un'altra audiorecensione. Ogni volta per me è difficile parlarne a voce perché mi rendo sempre conto di dire poco e di dimenticarmi le cose (o ripetermi il più delle volte) >.< Siccome faccio audio senza tagli (non saprei neanche dove mettere le mani per fare un lavoro del genere) ogni volta mi prenderei a calci in culo perché mi pare di aver fatto una lavoro scadente. Spero che comunque quel poco che ho detto sia abbastanza. E poi chissà, magari col tempo divento bravissima (sese... credici)! Bene, ho parlato anche troppo qui, veniamo al libro!
❝Violet di Jessica Brody❞
Editore: Fanucci Editore - Data di uscita: 29 gennaio 2015 - Prezzo: 14.90€
Trama: Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell'oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una giovane donna ritrovata a galleggiare tra i rottami dell'aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa. Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un'eco nella sua testa, la misteriosa ragazza si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e il tempo per trovare le risposte è sempre meno. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell'incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?


Voto Finale
3.5 / 4--

15 commenti:

  1. Evvai un'altra video recensione! *.*
    "Un saluto a tutti, ciao!" M'hai fatto morì! ❤
    Mi hai incuriosita, penso proprio che gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i video ci sto pensando da un po, ma sarebbe un lavoraccio per l'editing! Se per Natale riesco a farmi comprare l'iphone con quello dovrei riuscire a fare qualcosa.. però senza metterli su Youtube ma solo qui per voi!
      P,S, ahahahaha i saluti sono la mia parte migliore!!!

      Elimina
    2. Eh vabbè capisci che oggi un ci sto col capo X'D ma mi garberebbe una video recensione!!

      Elimina
    3. Io non ci sto mai con la testa... è quasi sempre sulle nuvole ahahhahaah
      Bene, speriamo di riuscirci un giorno *_*

      Elimina
  2. Come sai, anche a me è piaciuto :) Be', non è che sia una lettura bellissima, ma è molto piacevole e coinvolgente. Forse rivolta più ad un pubblico adulto. Il personaggio maschile non è piaciuto granché nemmeno a me :c mi ha lasciata piuttosto indifferente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensato anche io. Non è da 3/5 perchè do che quel voto a libri che mi sono piaciucchiati, ma un po di più se lo merita. Ora forse la storia riesce ad ingranare meglio, come si è concluso poi voglio veramente vedere se questi due vanno dove dovevano andare fin dall'inizio!
      Vero? Poteva anche non esserci, la parte romance non si è vissuta per niente .-.

      Elimina
  3. Con quel 4-- mi hai ricordato quanto odiavo questi tipi di voti a scuola e il perché non li uso nel mio blog aahahah mi danno il nervoso solo a vederli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHEHEHEHE a irritare il prossimo non mi batte nessuno... modestamente una volta fatta hanno buttato via lo stampo, sono originale, mica contraffatta *sculetta*

      Elimina
  4. Nooo che cosa carina fare video recensioni! non lo avevo mai visto sui vari blog che seguo ( per quanto possa conoscere pochi blog ancora) Sei proprio simpaticissima! Il libro mi ispira abbastanza ma non mi fa troppo impazzire, non so dire se lo leggerò oppure no .-. La tua voce mi ha reso felice hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo *__* non è un libro stile la Armentrout per intenderci, anche se la protagonista è giovane la componente sci-fi è predominante! Se sei il tipo che punta di più sul romance non so, io ho il presentimento che nel secondo volume qualcosa si smuova, però ti posso far sapere meglio nel prossimo volume!

      Elimina
  5. Carinissima questa tipologia di recensione *-* E sì, dai, speriamo anche nelle video recensioni =D
    Il libro non l'ho letto, ma ora ci farò un pensierino =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo! E' stato un azzardo e sono contenta che vi piaccia *__*

      Elimina
  6. Che bella che è l'audiorecensione! Non sapevo si potessero fare delle cose di questo tipo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento come il primo uomo sulla luna! Credo di essere la prima ad aver portato questo tipo di recensioni, anche se Giusy ha detto che un pensierino cel'aveva fatto pure lei!

      Elimina
    2. in qualsiasi caso è una bellissima novità :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...