Ultime recensioni

venerdì 2 gennaio 2015

#2 coffee break - I migliori libri letti del 2014!


Eccoci qui, amici miei! Mi era impossibile aprire un nuovo post senza fare un piccolo resoconto dei libri usciti nel 2014 e che mi sono piaciuti immensamente! Ringrazio chi ci ha portato in Italia questi piccoli gioielli e spero che, se siano saghe interrotte, le Case Editrici le continuino a pubblicare! Ed ecco a voi la lista!
Questi per me sono i migliori libri letti del 2014. Come vedete i generi sono molti, tra Distopia, Romance, New Adult, YA, Paranormal, Fantasy e Storico. Non c'è una ragione ben precisa, ogni libro nel suo piccolo mi ha trasmesso qualcosa: emozioni, rabbia, risate, suspance e tanto altro, per questo mi sento caldamente di raccomandarne la lettura, sono libri freschi, letture piacevoli, che per alcuni ti trasportano in altri universi, tempi o semplicemente ti insegnano qualcosa in più!
E ora, aspetto caldamente di leggere quelli del nuovo anno, fatevi avanti libri del 2015!!

Quali sono i vostri libri preferiti usciti nel 2014! Sotto con i commenti!!

Nessun commento:

Posta un commento