Ultime recensioni

sabato 1 novembre 2014

#1 Charming kindle - per chi ama il proprio ebook reader!


Che bello, i libri nel kindle *w* ne ho tanti che mi aspettano, accumulati perchè ultimamente sto frequentando assiduamente la biblioteca, finiti i tre presi due giorni fà mi dedicherò alla lunga lista. Sono esclusivamente libri usciti in questi mesi, quindi so con certezza che vi premerà sapere quali sono, eccoli in questa piccola carrellata! 
testo testo testo testo testo testo testo

Altro libro di Anna Premoli che mi aspetta! L'ultimo non era stato all'altezza dei suoi due predecessori, spero vivamente che con questo si sia ripresa, forse e dico, forse è meglio che torni a scrivere in prima persona, diciamo che rende di più. Il Regalo più grande sembra una storia divertente, sopratutto, cito seguente testo: "Per non parlare della nonna ultranovantenne, Pippa, che trascorre le giornate brontolando a bordo del suo scooter elettrico" sembra che faccia al caso mio! La storia di Ava Lavender sembra di una tenerezza assoluta, ovviamente il mio è un giudizio dato dalla lettura della trama, mi esprimerò meglio finito di leggerlo.  Poteva mancare mai un new adult? evidentemente no, nonostante alcuni mi risultato roba trita e ritrita non perdo mai occasione di dare a tutti un'opportunità come nel caso di Il mio sbaglio preferito. Stefania Nascimbeni sembrerebbe essere la nuova Anna Premoli, vedremo poi se avrà tutte le carte in regola per eguagliarla e anche superarla! Gli ultimi due libri sono fantasy, il primo, Fate delle Tenebre è una trilogia, avevo letto qualcosa di Holly Black, non concluso per altro, vediamo se questa volta ce la faccio; Unbreakable invece sempre una vera promessa del fantasy, non vedo l'ora di leggerlo, dalla trama promette bene.
Eccoci, questi sono gli ultimi libri inseriti nel kindle, quali sono i vostri? Le vostre letture coincidono con le mie? A presto!

Nessun commento:

Posta un commento