Ultime Recensioni

mercoledì 1 ottobre 2014

#1 I want you! - Endless Night di Kresley Cole

Buon pomeriggio Ladies (suvvia, lo sappiamo tutte che siamo solo noi donne, oh, ma se c'è un maschio, che batta un colpo!) eccoci con il primo appuntamento con la mia Rubrica. Oggi vi presento un libro che desiderio da quando è uscito il primo volume qui in Italia, quindi, si, spero con tutto il mio cuore che la trilogia/saga sia ancora da noi in corso perchè non posso pensare al fatto che non vedrò la fine di una serie così bella. Parlo della serie The Arcana Chronicles, di Kresley Cole.
Da noi è uscito solo il primo volume, Poison Princess, ma l'autrice ha pubblicato il secondo il 1 ottobre del 2013 quindi è abbastanza sconfortante che dopo un anno dall'uscita da noi il libro non sia ancora arrivato. Il libro si intitola Endless Night. Le cose nel primo libro erano finite con un bel  momento di suspance e chiedo gentilmente alla Leggereditore di farci questo immenso favore e proseguire nel tradurre una serie che è veramente apprezzata piuttosto che dilungarsi in serie prive di attrattiva. 

Trama:  
Shocking secrets
Evie has fully come into her powers as the Tarot Empress, and Jack was there to see it all. She now knows that the teens who've been reincarnated as the Tarot are in the throes of an epic battle. It's kill or be killed, and the future of mankind hangs in the balance. 

Unexpected allies
With threats lurking around every corner, Evie is forced to trust her newfound alliance. Together they must fight not only other Arcana, but also Bagmen zombies, post-apocalyptic storms, and cannibals. 

Gut-wrenching treachery
When Evie meets Death, things get even more complicated. Though falling for Jack, she's drawn to the dangerous Endless Knight as well. Somehow the Empress and Death share a history, one that Evie can't remember--but Death can't forget..

Trama (in italiano): In poche parole, in quello che ho capito io, Jack sa di Eve, Eve è l'Imperatrice, una dei Tarocchi, per Eve ora la missione è questa: uccidere o essere uccisa. Eve farà affidamento su un'inaspettato alleato e sarà la carta della Morte. Nonostante i sentimenti di Eve per Jack, la Morte e L'imperatrice costudiscono un passato insieme che Eve non ricorderà ma la Morte sarà ben lieta di metterla al corrente.

OOOOK! Capite perchè io voglio questo libro?! I want you! Sapevo che la Morte sarebbe apparsa ma sono alquanto abbattuta al fatto che mi toccherà sorbire l'ennesimo triangolo!
Ho appena notato su Goodreads due tipi di cover, che dire, belle e originali le metto entrambe perchè sarebbe un vero sacrilegio non farlo!

Nessun commento:

Posta un commento