Ultime recensioni

martedì 5 novembre 2019

✰ Anteprime di novembre ✰ -prima parte-

Buongiorno lettori ☕🍩
Mi rendo conto che è una carrellata di uscite un po' misera ma queste sono le uniche uscite che mi sento di consigliarvi! Vediamo insieme cosa troveremo a breve nelle nostre librerie fisiche e virtuali:

⋐ Un cucciolo a sorpresa di Melody Carlson ⋑
titolo: Un cucciolo a sorpresa
Autore: Melody Carlson
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9.90€
data di uscita: 7 Novembre 2019
SERIE: AUTOCONCLUSIVO
TRAMA:
Betty Kowalski non riesce più a ritrovare lo spirito del Natale dentro il suo cuore. Dopo la perdita di suo marito, le feste per lei non rappresentano più un momento magico. Che senso ha preparare dolcetti o allestire elaborate decorazioni se non c’è nessuno con cui condividere quelle gioie? Come se non bastasse il suo nuovo vicino mette a dura prova i suoi nervi. I lavori che sta facendo in casa sono rumorosi, in giardino ci sono cumuli di robaccia e ha parcheggiato un vecchio furgone malmesso nella loro strada. Betty è sul punto di perdere il controllo, ma quando alla porta di casa appare un cagnolino spelacchiato e affamato, le cose cominciano a prendere una piega molto diversa. Potrebbe essere l’occasione giusta per cominciare a ricordare il vero significato del Natale?


⋐ Amami fino alla fine di Bella Jewel ⋑
titolo: Amami fino alla fine
Autore: Bella Jewel
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90€
data di uscita: 12 Novembre 2019
SERIE: AUTOCONCLUSIVO
TRAMA:
Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.


⋐ La ragazza nella torre di Katherine Arden ⋑
titolo: La ragazza nella torre
Autore: Katherine Arden
Editore: Fanucci Editore
Prezzo: 18.00€
data di uscita: 14 Novembre 2019
SERIE: WINTERNIGHT TRILOGY #1
TRAMA:
Orfana e sola, costretta ad abbandonare il suo villaggio, Vasja dovrà rassegnarsi a trascorrere la vita in un convento o a permettere alla sorella maggiore di darla in sposa a un principe moscovita. Entrambe le strade la condannano a una vita in una torre, tagliata fuori dal vasto mondo che invece desidera esplorare. Così sceglie una terza via: travestendosi da ragazzo cavalca attraverso il bosco per sfuggire a un destino che altri hanno scritto per lei. A Mosca, intanto, la corte imperiale è scossa da lotte di potere e tumulti. Nelle campagne alcuni banditi razziano i campi, bruciano i villaggi e rapiscono le fanciulle. Dopo essere partiti per sconfiggere i briganti, il Gran principe e i suoi boiardi si imbattono in un giovane uomo in groppa a un magnifico destriero. Solo Saša, un monaco guerriero, capisce che il “ragazzo” altri non è che sua sorella, creduta morta dopo la fuga dal suo villaggio in seguito all’accusa di stregoneria. Ma quando Vasja dà prova del suo valore in battaglia, cavalcando con una destrezza eccezionale e con un’inspiegabile forza, Saša realizza che dovrà a tutti i costi mantenere il segreto della sua vera identità, per salvare la vita dell’unica persona in grado di fronteggiare le forze oscure che minacciano di distruggere l’impero…


⋐ Eliza di Sara Caporilli ⋑
titolo: Eliza
Autore: Sara Caporilli
Editore: Newton Compton
Prezzo: 12.00€
data di uscita: 21 Novembre 2019
SERIE: AUTOCONCLUSIVO
TRAMA:
La giovane Eliza non ha mai conosciuto la libertà. Vive segregata e alla mercé del suo padrone, il re della contea di Laschcote. Le uniche persone che le è permesso frequentare sono la sua balia e un prete. Ha provato a fuggire, ma il tentativo è miseramente fallito. Più che vivere, Eliza sopravvive, almeno finché non incontra Leonard, un giovane e affascinante comandante, che le permetterà finalmente di scappare. In fuga insieme a lui verso il regno di Tingcote, Eliza scoprirà chi è e quanta forza si nasconde in lei. Ma quello che nessuno dei due sa è che ci sono dei segreti che stanno per venire alla luce, in grado di mettere a rischio le loro vite e persino il forte sentimento che hanno cominciato a nutrire l’uno per l’altra.

2 commenti:

  1. Ciao, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo che lui e i miei due figli ci hanno lasciato per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito siamo stati in un combattimento o nell'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un sito web che mi ha suggerito che il Dr. Igbinovia ha aiutato molte persone per tornare indietro, poi ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo molto e i bambini, così incredibile! ed è così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, grazie al Dr. Igbinovia. È così potente e ho deciso di condividere la mia storia online che il Dr. Igbinovia, è un vero e proprio lanciatore di incantesimi se hai bisogno della tua relazione o se tuo marito si è trasferito con un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente lanciatore di incantesimi . Ecco il tuo contatto: invia un'email a doctorigbinovia93@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo all'app Che cos'è: +2348144480786

    RispondiElimina
  2. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile raggiungerlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo
    Numero di WhatsApp:( 27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito. Grazie alla REPUBBLICA democratica del conto

    RispondiElimina