Ultime recensioni

venerdì 19 ottobre 2018

#118 Covers challenge #straniere ♦ Ottobre -Sondaggio-

Ciao lettori 💙
Ebbene si, sono sparita nuovamente da blogger. Mi dispiace fare queste assenze ma sto avendo dei problemi personali e di salute e ciliegina sulla torta ho il pc in assistenza, sto scrivendo da quello vecchio e solo per fare un post ci metto una vita. Con ritardo quindi è online il sondaggio per scegliere insieme la cover straniera più bella di ottobre, scegliete la vostra preferita tra queste dieci in gara!



4 commenti:

  1. Ho votato per la copertina di "The Boneless Mercies"... anche se il libro non mi è piaciuto manco un po'! XD

    RispondiElimina
  2. La cover della Taylor è davvero bella ma anche quella dell'altra edizione non è niente male! Questa serie la devo assolutamente recuperare perché ne parlano tutti benissimo e poi devo avere quelle copertine stupende u.u

    RispondiElimina
  3. Un rientro in grande stile, con queste cover: il mio voto l'ho assegnato, ma ammetto di averci dovuto pensare un po' :D

    RispondiElimina
  4. E' stata dura scegliere e coincidenza vuole che ci siano un paio di titoli che ho in wishlist Xd Alla fine scelgo la cover di The Boneless Mercies. Mi sembra quella più... particolare. Invece quelli della Maxwell e della Soria mi inquietano XD adatti di sicuro per Halloween.

    RispondiElimina