Buon giorno! Sono appena tornata dal prelevarmi il sangue (pauraaaaa, quando inserisce l'ago mi giro sempre dall'altra parte) e volevo realizzare ora il post delle letture! Veniamo quindi a noi!
Adesso? Proprio nulla. Ho finito ieri sera il libro di Ornella, quindi attualmente non ho nulla in lettura.
PRENDIMI PER MANO DI SARINA BOWEN & IL TOCCO DELL'ALDILA' DI ORNELLA CALCAGNILE
Scorsa settimana ero passata in libreria ma invece di prendere Liv Forever mi sono ritrovata con un New Adult. Strano. Io di solito li leggo prima in e-book e se meritano li acquisto. Ho agito d'impulso. La storia è molto bella, e credo di aver amato di più lo spirito della protagonista che la controparte maschile. Ve ne parlerò meglio nella recensione perché c'è un po da dirne a proposito. Il secondo è un racconto di Ornella, che... sono rimasta delusa per la sua brevità. Quando ho letto la parola fine avevo la faccia sconvolta. Ornella mi hai tolto il sonno. Con la recensione ti spiegherò per filo e per segno i mille e uno modi in cui ti ucciderò, sappilo.
AILI DESTINI INTRECCIATI DI ILARIA MARSILLI
Era da un po che mi fissava questo e-book. Voglio provare a smaltire i vecchi e-book per poi dedicarmi a quelli nuovi. Dalla trama sembra molto promettente e vi dico subito che si può scaricare gratis da Amazon! Quindi se vi interessa, vi aspetta per essere letto!
Mi piacerebbe molto leggere il tocco Dell aldilà sembra un libro davvero interessante credo che prima o poi lo leggerò;)
RispondiEliminaSe vuoi recensirlo per il tuo blog, fammi un fischio :)
EliminaTe lo consiglio vivamente, seppur breve è stata una bellissima lettura!
EliminaHo letto questo inverno il libro della Marsilli e mi è piaciuto così tanto che in due e due quattro ho letto anche i due successivi! Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n26.html
RispondiEliminaPensavo fosse uno stand-alone, se ci sono i seguiti mi fionderò una volta concluso questo!
EliminaEhm... grazie... *fugge dal paese* XD
RispondiEliminaIo direi anche dall'Italia xD
EliminaCiao Jessica,
RispondiEliminaholetto Prendimi per mano, e avevi ragioni è davvero carino. Una lettura piacevole e dolcissima... l'ho letto in pochissime ore. Felice di aver seguito il tuo suggerimento e di aver preso quello anzichè Liv forever!! Aili destini incrociati è da parecchio tempo che mi capita sotto il naso... lo vedo ovunque, che sia un segno del destino che mi suggerisce di prenderlo?? Aspetto il tuo parere e poi valuto ;)
Chissà, magari poi Liv Forever si rivela un ottimo libro, ma in libreria non mi ha mandato nessun tipo di vibrazione. Vedrò in futuro se rivalutarne l'acquisto! Io l'ho scaricato parecchio tempo fa approfittando il fatto che era gratuito.. ora scopro che è una serie.. speriamo sia coinvolgente! Ovviamente ci farò la recensione :-P
EliminaAnche a me capita di leggere prima l'e-book e poi comprare anche il cartaceo, sono una sperpera-denaro, ma è un metodo che mi soddisfa! Leggerò volentieri le tue recensioni, soprattutto su Prendimi per mano che me lo avevano consigliato, ma non ci ho mai fatto un pensierino.
RispondiEliminaSiamo proprio malate xD Prendimi per mano è stata una piacevolissima sorpresa, spero di pubblicare qualcosa entro questa settimana, ho un'altra recensione in arretrato >.<
EliminaHo letto il tocco dell'aldilà e come te ne sono rimasta delusa. La scrittrice avrebbe dovuto analizzare di più i sentimenti dei protagonisti. Per non parlare del finale affrettato alla tarallucci e vino XD
RispondiEliminaTi invito a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCiao Muriomu! Evidentemente c'è stato un disguido! Si, la lettura è stata breve (però trattasi di racconto, quindi non potevo aspettarmi le pagine che di solito si aggirano nei romanzi veri e propri.. anche se... avrei preferito ç_ç), però nel suo essere breve mi ha suscitato un mix di emozioni, che credo sia l'obbiettivo di ogni autore. Che poi non sia andata d'accordo con alcune scelte narrative succede con ogni autore del mondo, purtroppo non dipende dal lettore come far finire una storia!
EliminaSono curiosa di sapere il tuo parere su "Prendimi per mano". Mi piacerebbe leggerlo! ^^
RispondiEliminaAili Destini intrecciati ce l'ho anche io. Prima o poi riuscirò a leggerlo :)
Spero di recensirlo entro questa settimana, incrociamo le dita!
EliminaIl libro di Ornella dovrò leggerlo al più presto. Invece"perdonami per mano" lo vedo su tantissimi blog che devo assolutamente vedere cosa di speciale abbia xD
RispondiEliminaIl mio WWW è qua : http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-31.html
Il libro di Ornella lo consiglio: ci soffri, ti fai un viaggetto a Napoli e includici pure un mistero da risolvere con un tocco di soprannaturale. E' breve ma intensa e struggente.
EliminaPasso da te!
Mi ispira moltissimo "Prendimi per mano"!!! Penso lo leggerò a breve... :)
RispondiEliminaTi piacerà sicuramente!
EliminaNon conosco i primi due libri ..... mentre i terzo si - ma mi piace molto la Cover del secondo "Il tocco dell'aldilà" trovo sia molto bella e sia riuscita davvero bene
RispondiEliminaUn saluto, buona giornata e migliore settimana quasi alla fine
Oddio ma che carini i pupazzetti sulle scritte! Non ci avevo fatto caso!
RispondiEliminaAili Destini Incrociati è anche sul mio tablet da un bel po' in attesa di essere letto; prima o poi mi deciderò a dargli un'occasione!
RispondiElimina