Ultime recensioni

martedì 8 settembre 2015

#19 Coffee Break: Link party, traguardi e serie tv!

Ciao ragazze/i! Ho visto un TOP TEN TUESDAYS figherrimo che gira nei blog, ma ho preferito fare un post di chiacchiere, ne sentivo l'urgenza. 
Allora, in primo luogo volevo ringraziare tutti voi che vi siete iscritti al link party, quando ho pensato all'idea, mai e poi mai mi sarei aspettata un tam tam del genere. Ogni iscrizione è una sorpresa gradita. Ci tengo a farvi presente che mi sono iscritta a quasi tutti, quasi perché qualcuno possibile me lo sia perso, ma l'impegno nel ricambiare c'è stato. Ora devo solo conoscervi, siete in tanti, ma spero di farcela. 
Grazie al link party ho raggiunto e superato la soglia dei 100 followers!!
No, la gif non è esagerata. Questa sono io che esulto dall'interno, una pazza scatenata. Peccato per la macchina, mi sarebbe piaciuto includerla nel prezzo. Dato che si avvicina la data del primo compleanno del blog, credo che unirò le due cose, vedremo se riesco ad organizzare qualcosa di bello, ci sto lavorando!
Si cambia registro e si parla di serie tv.
Io amo le serie TV. Per me dovrebbero continuare a oltranza, senza cancellazioni o altro. Ho iniziato a vedere Fear the walking dead, spin-off della serie madre. Devo dire che come iniziato zoppica un casino. Non sono molto convinta delle doti recitative degli attori, certo la serie madre è il TOP, ma che diamine, pure l'attore che fa Carl è più bravo di tutta la famiglia messa insieme! Non so, io lo continuo a vedere e giudico alla fine. Spero si risollevi, il secondo episodio è stato migliore del primo, questo sicuramente. 
The last ship è stata la scoperta delle scoperte. Basta solo l'attore principale. Ad ogni puntata mi ritrovo incinta con una nidiata di marmocchi non riconosciuti. Da Dottor Bollore a Capitano Chandler.. il prossimo? Le mie ovaie tremano al solo pensierio. A parte Eric Dane, la serie è fantastica, io amo le serie post-apocalittiche con virus letali e via. Createne a più non posso. Giusto per dirvi che ho visto il finale di stagione. Aspettare sarà un'agonia, sappiatelo.
Per ultimo voglio aggiungere Scandal. Non l'avevo mai vista ma io amo le serie con gli intrallazzi, poi sta qui se la intende con il Presidente. E scatta il colpo di fulmine. Sono all'inizio della seconda stagione, praticamente lo sto divorando. Datemi una settimana e chiederò a gran voce la quinta stagione.
E questo è tutto, direi che non ho nient'altro da aggiungere. Ci vedremo (?) domani per l'appuntamento con WWW con le mie letture! 

12 commenti:

  1. Io amo The Waling Dead! Però lo spin-off non mi ha mai convinto infatti non l'ho neppure iniziato... Già ho troppe serie tv da seguire u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo guardo proprio per noia. Anche il trucco degli zombie pare scadente. Ora vedremo alla fine se mi chiederò l'utilità di questa serie xD

      Elimina
  2. Anche a me e piaciuto the walking dead e ora sto vedendo la 4 stagione di the big bang theory pellissimaU_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò l'unica ma The Big Bang Theory non mi piace. Non riesco mai a farmele piacere le serie comedy, mi stanco subito, un episodio identico all'altro!

      Elimina
  3. Il link party sta facendo furore!! Ne sono felice!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. "odio le serie post-apocalittiche" credo di essermi fatta un goccetto prima... come si fa a sostituire amo con odio?! Comunque guardala, secondo me merita!

      Elimina
  5. Oh Jess, mi sono persa il tuo Linky party! Rimedierò appena posso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dura un mese, non ti preoccupare, hai ancora tempo <3

      Elimina
  6. Grazie a te per aver creato l'iniziativa del Linky Party! Ho conosciuto dei blog bellissimi, compreso il tuo! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adele, ti ringrazio tanto per le bellissime parole *w*

      Elimina