Ultime recensioni

giovedì 9 aprile 2015

#4 Book paper - Per chi ama il profumo dei libri




E' una rubrica che nasce per far conoscere esclusivamente le mie entrate cartacee! 





Buongiorno fedeli lovers, ecco qui il tanto atteso (?) post con le mie ultime entrate cartacee! Considerate che domenica torno nel luogo del delitto, quindi possibile prossima settimana potrei mostrarvi altre cosucce *w* mi ero detta di aspettare domenica e poi... no! Voglio mostrarvi il mio bottino *_* Eccolo qui, bello bello, photoshoppato, amore quanto sei bello:
Vi piacciono? Allora, tre sono acquisti, due sono scambi. Volevo acquistare Raccontami di un giorno perfetto, ma quando lo preso per portarlo alla cassa mi è sopraggiunto un magone assurdo e mi son detta che avrei dovuto acquistarlo quando mi sarei sentita pronta psicologicamente.
Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon l'ho già letto, trovate qui la recensione. E finalmente ti dirò addio e Immortal Rules di Julie Kagawa sono entrambi scambi, li avevo già precedentemente letti ma quando ho avuto l'opportunità di prendere il cartaceo l'ho colta al volo. Quando troverò un momento di pausa mi paicerebbe rileggermi il libro della Oliver! 
Incantesimo e Forse un giorno sono appena arrivati a casa mia, il primo ne avevo sentito parlare in lungo e in largo, quindi mi son detta di dargli un'opportunità, il secondo è l'amore della mia vita, il cartaceo doveva essere mio.
Sotto vi riporto le trame di tutti i libri, magari vi interessa qualcosa, un bacio e a presto perchè devo preparare il post per il throwback thursdays, argh!

Trama:  In un mondo postapocalittico governato dai vampiri, gli umani sopravvissuti all’epidemia del Polmone Rosso hanno il destino segnato: arrendersi ai dominatori ed essere schedati e allevati in cambio del proprio sangue. Decidere di non sottoporsi alla registrazione significa mendicare ai margini della società, cercando di sfuggire ai continui attacchi di mutanti famelici originati dagli esperimenti per debellare il virus. È questa la realtà in cui Allison Sekemoto lotta per la sopravvivenza come una Non Registrata: i vampiri le hanno portato via la famiglia e tutti i suoi sogni e darebbe qualsiasi cosa per poterli sconfiggere. Ma il giorno in cui tocca a lei essere in pericolo di vita, è proprio un vampiro a darle una possibilità di scelta: morire come un’umana o diventare ciò che più odia per l’eternità. Allie sceglie di trasformarsi e non sarà facile difendere quel poco di umanità che le è rimasto. Soprattutto quando incontrerà qualcuno capace di vedere oltre il mostro che è diventata…


Trama:  Samantha Kingston ha tutto quello che un'adolescente potrebbe desiderare: il ragazzo più bello della scuola, tre amiche fantastiche, un'incredibile popolarità. Quel venerdì 12 febbraio si preannuncia come un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece non andrà così, perché quella sera Sam morirà. Tornando con le sue amiche in macchina da una festa avrà un incidente. La mattina seguente, però, la ragazza si risveglia misteriosamente nel suo letto ed è ancora il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, Sam continua a rivivere quella sua ultima giornata. Ogni volta si comporterà in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l'incidente che la farà morire. Ma riuscirà a uscire da quell'incubo solo quando capirà che non è per salvare se stessa che continua a tornare
Trama:  Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo.


Trama:  Sophie Mercer è una ragazza di sedici anni molto particolare. Da tre anni, infatti, ha scoperto di essere una strega: un potere che ha ereditato dal padre e dalla nonna, ma che non sa ancora gestire. Dopo che il suo primo incantesimo durante il ballo scolastico ha causato dei danni e portato grande scompiglio, la madre ha deciso di spedirla alla Hecate Hall, una scuola per ragazzi “speciali”, i Prodigium, dove eccentrici insegnanti faranno in modo che gli adolescenti imparino a usare i poteri con discrezione e soprattutto lontano dagli occhi dei normali, che potrebbero far loro del male. I suoi compagni sono dei tipi strani: mutaforma, streghe, fate, licantropi e vampiri. Per Sophie è difficile ambientarsi: le altre streghe come lei sono superficiali e viziate, se non crudeli e ambiziose, poi si prende una cotta per un giovane stregone irraggiungibile, mentre un fantasma la perseguita e la sua nuova compagna di stanza è la ragazza più odiata e temuta di tutta la scuola. Come se non bastasse, una misteriosa creatura sta attaccando gli studenti, lasciando due piccoli fori sul collo delle sue vittime, e la prima a essere sospettata è ovviamente la sua amica Jenna. Ma per Sophie le minacce non sono finite: scoprirà ben presto che un’organizzazione segreta e potentissima, L’Occhio di Dio, presente ovunque, vuole eliminare dalla faccia della terra tutti i Prodigium, mentre il Consiglio la sorveglia. Forse perché lei è la prima della lista? O forse perché ha dei poteri di cui non si rende conto?


Trama:  Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita.È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra... Dall’autrice bestseller del New York Times Colleen Hoover, un’appassionata storia di amicizia, tradimento e romanticismo, sulle note di una musica che ispira una giovane donna e la aiuta a raccogliere i pezzi della propria vita.

6 commenti:

  1. 'Incantesimo' e 'Immortal Rules' mmi ispirano, ma faranno i seguiti in Italia? Chissà S:
    Anche 'Sei il mio sole anche di notte' sembra carino!
    Insomma, voglio tutte le recensioni v,v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immortal rules purtroppo è interrotta, quindi mi sa che dovrò prenderli in inglese con mio grande disappunto :-/
      Ahahahaha cercherò di farle per tutti *w*

      Elimina
  2. Incantesimo si incuriosisce! Tempo fa avevo firmato anche la petizione per portarlo in Italia, aspetto di leggere la tua recensione così mi faccio un idea più precisa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti farò sapere come lo trovo *_*

      Elimina
  3. Uh ma che belle entrate Jessicaaa :)! Immortal Rules mi incuriosisce un sacco e credo che lo comprerò in inglese prima o poi, così come Maybe Someday della Hoover perché ho deciso di prendere tutti i suoi libri! Incantesimo e finalmente ti dirò addio li ho già letti ed adorati *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica (-;
      Immortal rules non è la classica storia di vampiri, ti piacerà! Io della Hoover non vedo l'ora esca Ugly Love da cui ho letto ci uscirà un film! Incantestimo devo ancora leggerlo ma vedo che è una lettura azzeccatissima *__*

      Elimina