Ultime recensioni

mercoledì 8 aprile 2015

#13 W...W...W...Wednesdays

La rubrica ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Cosa stai leggendo?

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. La maledizione del Titano di Rick Riordan. Terzo libro della serie del mio semi-dio preferito. Sono rimasta sorpresa da questa serie. Ricca di avventura, storia, humor. La adoro. E' una piccola perla e la consiglio a grandi e bambini.

Qual'è il libro che hai appena finito?

Il mondo di cenere di Jeaniene Frost e Champion di Marie Lu. Sono state entrambe due letture diverse tra loro. Il mondo di cenere è stato un libro di passaggio, che non mi ha lasciata con diverse emozioni contrastanti. Champion è stata una lettura da cardiopalma, sono stata col fiato sospeso dall'inizio alla fine e concludendo il libro non sono rimasta pienamente soddisfatta di June e Day. Appena posso scriverò una recensione a proposito.
Recensione Il mondo di cenere di Jeaniene Frost qui.

Quale sarà la tua prossima lettura?

Starcrossed di Josephine Angelini. In assenza di cartacei in mano da terminare, mi occupo dei tantissimi arretrati in e-book, con la solita paura che se lascio il Kindle da parte, quello tenderà ad accumulare libri senza il mio permesso. Non vedo l'ora di andare in libreria e fare il post con le mie entrate cartacee *w* vabbè ora sto divagando.

Quali sono invece i vostri libri in lettura/conclusi/prossimi?

6 commenti:

  1. Wow che bella grafica!!! Io continuo a cambiarla, ma non riesco a trovarne una che mi soddisfi, inoltre non sono tanto brava in queste cose...
    Comunque venendo all'argomento libri.
    Percy Jackson ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma non mi sono mai decisa ad iniziare a leggere la saga, magari quest'estate mi ci butto!!! Il mondo di cenere mi è piaciuto, ma mi aspettavo di più, se devo essere sincera, ma sono comunque curiosa di leggere il secondo della serie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency, se vuoi ti posso dare volentieri un aiuto! Non sono una cima con html, ma se vuoi sono disponibile (-:
      Su "Il mondo di cenere" credo che in molti si aspettavano di più e poi sono rimasti delusi >.< Percy lo devi troppo leggere!!!!!!

      Elimina
    2. Sto cercando di imparare leggendo qualche guida online e chiedendo aiuto al mio ragazzo che è abbastanza esperto di computer... Nel caso vedessi che le cose si fanno troppo complicate per le mie scarsissime capacità informatiche magari ti chiedo qualche consiglio!!! Grazie <3

      Elimina
    3. Certo, quando vuoi Frency, mi trovi qui (-:

      Elimina
  2. Percyyy!! ADORO! Devo leggere l'ultimo volume della serie!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Percy è bellissimo *____* Rick riesce a coinvolgermi tantissimo!!!
      Ora controllo il tuo www <3

      Elimina