Ultime recensioni

martedì 25 settembre 2018

Buon Compleanno Loving Books | +4 ANNI

Ciao lettori, 
come state? Oggi ho raggiunto un traguardo importante: il blog compie 4 anni! 

Non mi sarei mai aspettata che riuscissi a scrivere questo post, non sempre sono stata una blogger costante e caratterialmente sono una persona che inizia le cose e poi le molla. Vedere che invece il blog continua ad essere attivo mi rende felice, portarlo avanti è diventato motivo di orgoglio e spero di essere qui anche negli anni a venire. Vorrei ringraziare un po' di persone, siccome però non voglio dimenticarmi nessuno ho deciso di:
- Grazie a tutte le mie amiche blogger che mi sopportano, che hanno fiducia in me nell'organizzare degli eventi e spesso si subiscono le mie pippe mentali;
- Grazie alle addette stampa che mi hanno concesso la collaborazione e mi permettono di poter ricevere news e omaggi per fare recensioni sul mio blog;
- Grazie ai miei lettori che passano dal mio blog anche solo per una semplice visita. Ogni volta spero di darvi dei buoni consigli sulle letture che faccio. Non so quanto possiate volermi bene dopo avervi fatto aggiungere titoli alla wishlist 😂
In questi quattro anni il blog è cresciuto e io con lui. Ripensare a quando ero alle prime armi mi fa sorridere ma allo stesso tempo riflettere su come sia cambiato il mio modo di scrivere. La mia grammatica è migliorata (e migliora sempre più), questo per dirvi che basta impegnarsi giorno per giorno e avere la pagina dei Sinonimi e Contrari salvata tra i preferiti per vedere dei risultati 😅😝.
Non voglio scrivere quali siano i miei obbiettivi per il prossimo compleanno del blog, sono arrivata a credere che sono contenta di quelli raggiunti oggi!
Purtroppo quest'anno non ho organizzato nulla (in termini di Giveaway), ma spero che comunque non smettiate di seguirmi come avete sempre fatto.

Un abbraccio,
Jessica.

29 commenti:

  1. Tanti Auguri al Bloooooog, lo sai che adoro leggerti! ♥

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tuo blog, congratulazioni!

    RispondiElimina
  3. Auguri tesoro! Ti meriti tutto questo e tanto altro!

    RispondiElimina
  4. Buon compliblog!! 🎉 Complimenti per il traguardo 😄

    RispondiElimina
  5. E' un traguardo bellissimo! *_* Auguri e complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, non credevo sarei mai riuscita a festeggiarlo ♥♥♥

      Elimina
  6. tantissimi auguri <3

    Ma sai che anche la mia grammatica è migliorata? Mi rendo conto che dal primo post ad ora ho fatto enormi progressi! Non dico di essere completamente ignorante, ma prima facevo molti errori, specie quelli dettati dall'influenza del mio dialetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ♥♥♥
      Io me ne rendo conto sopratutto nelle mie recensioni. Riesco a spiegare meglio il mio pensiero, è un bel traguardo!

      Elimina
  7. Buon compli-blog!!!! Un bellissimo traguardo!
    E io ho una bellissima notizia per te, senti qua! Esce il seguito di "Cuore Nero" di Amabile Giusti *-* visto che sui commenti oggi mi hai scritto che anche tu lo hai letto e ti dispiaceva che non ci fosse un seguito... beh, sta per uscire! Il 22 Ottobre e si chiamerà "Cuore cremisi" io sono già pronta per prenderlo! Per ora vedo che c'è solo in e-book, ti lascio il link :)
    https://amzn.to/2zw9hJ1 fammi sapere!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ♥♥♥
      Wow, questa è una super notizia!! Sei stata gentilissima a dirmelo, non vedo l'ora di leggerlo :)

      Elimina