Ultime recensioni

mercoledì 25 luglio 2018

#115 Covers challenge #straniere ♦ Luglio -Sondaggio-

Ciao lettori 💙
Scusate per l'assenza ma questo caldo mi sta davvero buttando giù. Non riesco a stare al pc quanto vorrei e anche la lettura ne risente. Su Facebook farò un post ma già vi anticipo che per agosto ho deciso di essere presente solo per la pubblicazione dei sondaggi e impegni presi, per il resto mi prenderò una pausa e ricomincerò a settembre a pubblicare con costanza. Oggi vi lascio il primo sondaggio, scegliamo insieme la cover straniera più bella pubblicata a luglio:



4 commenti:

  1. Alcune sono molto belle ma per fortuna solo una mi ha stregato, quindi non è stato difficile scegliere!

    RispondiElimina
  2. Ogni volta mi metti sempre più in difficoltà: mi piacciono tutte! :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo bellissimo e interessantissimo blog! Ti invito anche nel mio se ti fa piacere, è nato da pochissimo! Il link è http://creaunblog.altervista.org/ ♥ A presto, un bacione!

    RispondiElimina