Ultime recensioni

mercoledì 20 giugno 2018

#64 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo?






Ink 
di Alice Broadway
Ho letto solo il primo capitolo e devo dire che sembra molto interessante. Lo stile narrativo è particolare, non so cosa aspettarmi ed è sicuramente un punto a favore. Non vedo l'ora di continuare per sapere se mi conquisterà.








Quale libro hai appena finito di leggere?
The gift di Rebecca Daniels
The dream di Rebecca Daniels
La scorsa settimana ho finito di leggere i primi due libri della serie dedicata a Katie Corfield: The gift & The dream. Il primo romanzo sotto il lato sovrannaturale l'ho trovato interessante ma a livello di trama ho trovato dei buchi che potevano essere colmati, se vi interessa potete leggere qui la recensione. Con il secondo ho notato un netto miglioramento della storia, per nulla prevedibile mettendo in campo personaggi che sicuramente vedremo nel terzo capitolo, tutto ciò mi crea una certa curiosità. Ancora non ho scritto la recensione ma spero di scriverla a breve! P.S. Solo io penso che queste cover sono bellissime?! E poi sono molto azzeccate!


Quale sarà la tua prossima lettura?






Il sognatore
di Laini Taylor
Di questa lettura vi dico solo una cosa: è possibile che ci sarà un evento in merito all'uscita del libro, se la notizia ha stuzzicato la vostra curiosità tenete d'occhio il blog la prima settimana di luglio!

7 commenti:

  1. The gift & The dream hanno cover stupende! La Taylor vedremo... devo finire la Chimera ancora..

    RispondiElimina
  2. Ciao ^-^
    Ink lo voglio leggere anche io! La trama è fighissima e mi sembra abbastanza dark, oscuro al punto giusto.
    Le copertine dei libri di Rebecca Daniels sono bellissime, sono d'accordo con te *-* sono quei libri che acquisterei anche solo per la cover, soprattutto il secondo.
    Se ti va di passare a vedere le mie ultime letture ecco il mio ultimo WWW

    RispondiElimina
  3. Ink è un libro che ultimamente spunta ovunque ed io sono sempre più curiosa :) mentre sul libro della Taylor sono molto indecisa: adoro il suo stile, ma le sue storie no, tanto che la trilogia della Chimera di Praga ho bellamente deciso di interromperla.

    RispondiElimina
  4. Ink lo leggerei anche solo per il fatto che l'autrice si chiama come e si parla di tatuaggi - che io ho. Anche se poi, se si parla di tatuaggi asportati come succede in alcuni thriller, mi vengono i brividi. xD

    RispondiElimina
  5. Ink m'ispira tantissimo, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!!!
    Sul romanzo della Taylor ho dubbi, perchè con lei ho un rapporto conflittuale...ma aspetterò una tua opinione in merito!

    RispondiElimina
  6. Ink ha una trama molto particolare e una cover carinissima. Attendo la tua recensione.

    RispondiElimina
  7. Forse vado contro corrente, ma la cover di Ink non mi piace per nulla XD e siccome sono una persona superficiale, non ho nemmeno letto la trama lol comunque al massimo leggo la tua recensione, così mi faccio un'idea.

    RispondiElimina