Ultime recensioni

venerdì 13 gennaio 2017

5 Cose che... | 5 personaggi preferiti di serie tv

Buona sera lettori 🌛
Purtroppo sono sempre tra le pagine di La corona di fuoco che se continua così quando lo finisco sarò vecchia e rattrappita ma leggendo solo la sera finisce che mi addormento e letto solo una ventina/trentina di pagine. Considerando che il libro conta più di cinquecento pagine... CIAONE PROPRIO.
L'argomento di oggi mi piace molto! Seguo moltissime serie tv e ho molti personaggi a cui sono affezionata quindi è stato facile sceglierne cinque (anzi ne avrei scelti molti di più!) Vediamo la mia top 5:


1) RICK GRIMES - THE WALKING DEAD

Amo The walking dead ma in particolare Rick Grimes, il leader del gruppo di sopravvissuti. E' normale essersi presa una sbandata per lui?! Ma proprio come in questa immagine, barba compresa eh. Mi rendo conto che alcune volte non è tanto sano di mente ma se devo fare gruppo con qualcuno sto sicuramente in squadra con lui.





2) DAENERYS TARGARYEN - GAME OF THRONES

Ero un po indecisa su quale personaggio di GoT scegliere, essendo una serie corale e seguendo varie storyline è facile affezionarsi a più personaggi ma alla fine dopo un'ardua scelta ho optato per Daenerys, la madre dei draghi, la non bruciata, distruttrice di catene, prima del suo nome ecc ecc. Mettiamo da parte il fatto che le sue scene sono strepitose e d'impatto visivo ma vogliamo parlare del fatto che da una semplice ragazzina che viveva all'ombra del fratello è diventata una donna cazzuta e con tre draghi al seguito e chissà quanti uomini pronti a combattere per lei! E in tutto questo manco si è sporcata le mani per farlo!


3) NIKLAUS MIKAELSON - THE ORIGINALS

Volevo inserire un vampiro ed ero molto combattuta tra Klaus e Damon. Entrambi i vampiri mi piacciono ma dalla sesta stagione io a Damon non lo sopporto più. Senza Elena lo trovo inutile e sta tutto il tempo a piangersi addosso quindi il mio apprezzamento verso di lui è andato via via calando. Cosa diversa nei confronti di Klaus che ha i suoi alti e bassi ma lo trovo sempre coerente con se stesso. Ama la sua famiglia e farebbe di tutto per proteggerla ma non ci pensa due volte a tradirla. Il suo non è mai stato un percorso in salita, Klaus è imprevedibile, alcune volte sa essere magnanimo e altre ti ammazzerebbe in due secondi.


4) REGINA MILLS - ONCE UPON A TIME

Un'altra delle serie che seguo con passione è Once upon a time e uno dei miei personaggi preferiti è sicuramente la evil queen. Il suo è stato proprio un cammino verso la redenzione e l'accettazione di se stessi. Finalmente ha ottenuto ciò che desiderava: l'affetto della famiglia e delle persone che le vogliono bene. Purtroppo è anche la regina del maiunagioia quindi chi segue la serie sa di cosa parlo!



5) OLIVER QUEEN - ARROW

Vi avverto, non è che Oliver sia il personaggio migliore dell'universo DC della CW ma è il più bello, c'è poco da fare. Ogni volta che si toglie la maglietta e si allena una donna rimane incinta. Io ci provo a resistere ma ha il fascino del nessuno mi capisce, questa è la mia crociata, devo salvare Star City dai cattivoni ecc. e ogni volta capitolo e lo perdono. Si ho la tendenza a perdonarlo sempre anche se alle volte fa delle scelte poco discutibili.




post signature

40 commenti:

  1. La 4 stagione di The Originals non è neanche iniziata e io nomino già Klaus papà dell'anno *___*

    Ma chi è che lo vuole un Rick sano di mente? Suvvia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora che inizi, tra tvd e the originals quest'ultima mi appassiona di più e trovo che le stagioni siano ben costruite e con un filo narrativo logico.
      Ric, per piacere, non farti più la barba che ti rende idiota, ti vogliamo selvaggio e senza controllo AHAHA

      Elimina
  2. Ooooh la Evil Queen! *w*
    Io spero sempre in un suo lieto fine, se lo merita povera stella! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una sfiga Regina! Ha fatto tanta strada, è diventata una persona buona e su cui contare, perchè devono sempre morirle gli uomini che ama?!

      Elimina
  3. È davvero difficile seguire Arrow se Oliver si spoglia ogni tre per due per allenarsi...il solo pensiero mi fa dimenticare cosa stavo dicendo :D Regina è davvero fantastica e infatti è nella mia lista anche :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, come fa Felicity io non so. Io gli salterei addosso ogni volta, fa uscire il peggio di me AHAHAHAH

      Elimina
  4. L'ultima stagione di Vampire Diaries non l'ho ancora visto proprio perchè temo quello che hai scritto su Damon (che è nella mia lista) ma condivido la tua idea su Klas sebbene la serie Gli originali non mi faccia impazzire ma lui è un bellissimo personaggio.
    Sono daccordissimo anche su Regina che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un brutto presentimento sul finale di TVD ma spero che i miei timori siano infondati, non posso aver perso sette anni della mia vita per un finale deludente!!
      aww Regina!

      Elimina
  5. Oh ma abbiamo in comune DAENERYS TARGARYEN *A*
    Ottime scelte comunque u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile resistere alla regina dei dragi ;D

      Elimina
  6. Klaus, altro mio amore. Sfortunatamente la serie The Originals non mi ha appassionata come The vampire diaries, sono ferma alla prima stagione da tantissimo! *dondola in un angolo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dovresti darle un'altra opportunità perché a differenza della serie madre trovo che abbia una storyline che prosegue ad ogni stagione. Ogni nuovo personaggio o pericolo che si incontra fa il suo ingresso nella stagione prima e prosegue per tutta la durata di quella dopo. Non trovo nemici campati in aria ma la loro presenza ha un filo logico.

      Elimina
  7. E' la seconda volta che leggo il nome di Rick tra i preferiti, devo proprio iniziare TWD! Su Klaus la penso come te, invece Daenerys la detesto ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa anche te al lato oscuro, guarda the walking dead! AHAHAH
      Sapevo che Daenerys ti stava sulle pa** invece mi fa piacere che piaccia entrambe Klaus, lui si che è un bel bad boy :P

      Elimina
  8. Non ho ancora visto queste serie Tv (lo so, lo so, sono rimasta molto indietro) e voglio assolutamente recuperare soprattutto The Walking Dead e Games of Thrones visto che ne ho letto pareri super positivi

    :)

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente vederle, una volta che l'hai iniziate non riuscirai a smettere e ne diventerai dipendente!!

      Elimina
  9. Non amare Daenerys è assolutamente impossibile! Ogni volta che c'è una sua scena, mi viene voglia di sovvertire il sistema o qualcosa del genere! :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio mettermi l'armatura e combattere al suo fianco, io che sono una pantofolaia nata! :P

      Elimina
  10. Il mio amore incondizionato va tutto a Daryl ❤
    Rick mi piace, ma non ha lo stesso fascino del mitico Daryl *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo anche io Daryl però non posso resistere a Rick, anche quando urla che è lui che comanda. Però senza Daryl a Rick lo vedo perso. Il loro affetto è davvero unico e come disse una volta Rick Daryl è suo fratello.

      Elimina
  11. Ho visto solo gli ultimi tre telefilm, beh arrow è davvero affascinante, ma anche Nik non scherza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei mai scegliere tra i due, specialmente quando sono senza maglietta, ci starei male, li voglio entrambi ehehe

      Elimina
  12. Ciao Jess!! Non seguo nessuno di questi telefilm, ma direi che Klaus e Oliver mi incuriosiscono parecchio! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi vederli quando sono senza maglietta, poi ne riparliamo AHAH :P

      Elimina
  13. Ciao! Klaus era tra i miei papabili ma alla fine ho dovuto sacrificarlo e cedere il posto ad altri nomi. Anche io avrei voluto inserire molto più di 5 personaggi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a sceglierne solo cinque?! Ho una lista infinita :(
      Se scop're che lo hai sacrificato quello ti viene a cercare ehehe

      Elimina
    2. Ahahah è vero, non ci avevo pensato! :D

      Elimina
  14. Ha ha ha! Jessica, mi fai morire! XD "Ogni volta che si toglie la maglia e si allena una donna rimane incinta" XD
    Sono d'accordo con te su Rick: anch'io starei nel suo gruppo; ho piena fiducia in lui! Ma la sbandata l'ho presa per Daryl... *__*
    Dany in comune, mentre a Regina io ho preferito Tremotino perché è rimasto imprevedibile e sembra non riesca a redimersi; lo trovo solo più interessante, non è che condivido le sue scelte! Poi davvero, povera Regina, non le va una giusta. Ci sono rimasta troppo male per ciò che è successo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando va su quella specie di attrezzo che sale ad ogni spinta giuro che i miei ormoni impazziscono, come diavolo fa Felicity a far finta di niente?!
      Tremotino piace molto anche a me, l'unica che alle volte non sopporto è Emma, certe volte non la reggo proprio e le danno troppa attenzione, la povera Snow è relegata a comparsa o dorme, capisci?! Se la dorme la poveretta AHAHAHAHAAHAH

      Elimina
  15. Ciao! Vorrei tanto vedere Arrow, ne ho sentito tanto parlare e l'attore è bellissimo!
    Avevo deciso d'iniziare The Flash, ma non ho visto lo spot della messa in onda su Italia 1 ed ho perso i primmi due episodi. Uffa!!
    Sta andando meglio con The Librarians, ho seguito tutta la prima stagione e gli episodi sono online gratuitamente sul sito della Paramount, quindi se dovessi avere un impegno nessun problema ^^
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!
      io seguo sia Arrow che Flash e se hai la possibilità guardali in streaming e poi prosegui a vederle in italiano, a parer mio meritano tantissimo!
      Un abbraccio

      Elimina
  16. Oooh Klaus! Condivido assolutamente quello che hai detto su di lui ;)
    E non posso che essere d'accordo anche su Oliver Queen. Non è neanche uno dei miei personaggi preferiti, ma è davvero un bel vedere! ahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si resiste al vampiro originale ;D
      Infatti mi sta più simpatico Barry ma in quanto a gnoccaggine a Oliver non lo batte nessuno xD

      Elimina
  17. Ciao Jessica, abbiamo in comune solo Daenerys. The Originals è un'altra serie che vorrei vedere

    RispondiElimina
  18. Niklaus è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Ne sono innamorata 😍

    RispondiElimina
  19. In the walking dead RICK è il personaggio che preferisco. Sono d'accordo con te su Daenerys. Tra klaus e Damon preferisco Damon. In Once upon a time il mio personaggio preferito è Emma.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...