Ultime recensioni

sabato 10 dicembre 2016

Risultati sondaggi ♦ cover di Novembre + Nominations di Dicembre

Buon giorno lettori🍵🍪
Come state? Io ora sarò dal veterinario perché devo farmi segnare le medicine per uno e visitare un altro (si insomma.. ho quasi una squadra di calcio di cani xD) e il post è programmato. Ultimamente non riesco a stare al pc perché la mia attenzione è altrove. Ho trovato due serie tv che mi hanno così appassionata che mi sto vendendo i video realizzati su youtube di entrambe (vi prego... dite a youtube di prendersi una vacanza che qui ci sto perdendo la testa 😨) e li guardo così, a ripetizione Pronto, vorrei sapere se avete un posto per i telefili anonimi vorrei parlare assieme a loro del mio disagio da una settimana a questa parte e no, non voglio guarire perché sono una masochista cronica. Comunque ho iniziato giusto ieri sera La corona di fuoco della Maas e già sto soffrendo. Ma perché mi guardo dei telefilm o leggo libri dove non esistono gioie?! 😭😭😭😭 Della serie, cosa saranno mai due sculacciate o frustate Anastasia Steele in confronto al dolore perenne della tua coppia preferita che si prende e si lascia di continuo?! Davvero scansati che mi fai ombra Ana.
Prima di farvi conoscere i risultati vi ricordo che potete candidare anche voi le cover per le seguenti categorie:
 - Cover straniere;
- Cover italiane;
- Cover HOT;
- Cover MadeinItaly (cover self).
Ricordate che le cover da proporre siano del mese corrente, per il resto aspetto candidature a non finire ;D


Miglior cover italiana
Io sono buio 
                 di Kiersten White
C'è stato un vero testa a testa tra questa cover e il libro della Rizzoli dove alla fine per n solo punto ha vinto la prima. Per quanto mi riguarda è una delle migliori cover di questo 2016 e sono davvero felice che abbia vinto *^*


Miglior cover straniera
A million words with you 
                                           di Claudia Gray
Non sono sicura al 100% che abbiano vinto tutte e tre le cover di questa trilogia ma comunque era tanto impossibile che non succedesse?! Insomma, guardate che capolavoro!


Miglior cover hot
Managed 
                 di Kristen Callihan
Questa cover si commenta da sola. Mi piace tanto il gioco di colori, la posa assunta dal ragazzo, gli strumenti sullo sfondo.. davvero wow!
post signature

5 commenti:

  1. Le copertine della Gray sono sempre meravigliose *-*

    RispondiElimina
  2. Mi viene l'acquolina non appena vedo delle cover così strepitose. Vorrei avere il libro tra le mani ed iniziare a leggerlo subito!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Purtroppo mi sono un po' persa i sondaggi questo mese, non li ho seguiti tutti.
    Però commento lo stesso perché voglio ridirti che ti rubo la grafica, stai attenta ahahahahahha
    ps.: fammi sapere come stanno i cagnolini!

    RispondiElimina
  4. Le cover della Gray sono sempre super colorate e bellissime a me piace moltissimo anche quella della White di cui non so come sia il libro ma solo la cover vale la spesa :***

    RispondiElimina
  5. Non lo sapresti mai dalla cultura dei collezionisti di oggi, ma l'orologio orologi replica contrassegno da polso è stato originariamente inventato per le donne ed è stato indossato quasi esclusivamente dalle donne orologi replica siti affidabili per i suoi primi 100 anni di vita - con la notevole eccezione di Alberto Santos-Dumont, che indossava il suo fidato Cartier Breitling replica mentre pilotava il suo aereo. Dopo un secolo di essere superato e messo in ombra da una straordinaria gamma Omega replica di orologi da uomo, il tempo delle donne è tornato. Gli orologi da donna sono ora dotati di movimenti appositamente progettati, hublot replica design intelligente e finiture di alta gamma, che li rendono altrettanto collezionabili come quelli da uomo. Anche se siamo Cartier replica già a gennaio, voglio ripensare agli orologi da donna che abbiamo visto rilasciati l'anno Patek Philippe replica scorso, nel 2019. Ecco i miei primi cinque:

    RispondiElimina