Ultime recensioni

giovedì 9 giugno 2016

Risultati sondaggi ♦ cover di Maggio + Nominations di Giugno

Buongiorno lettori ☀☀☀
Finalmente riesco a darvi i risultati delle migliori cover del mese passato! Ho dovuto anche aprire un mini sondaggio su facebook perché eravate indecisi sulla cover vincitrice italiana ma adesso dopo una dura lotta a colpi di like avete scelto la migliore! Veniamo a scoprire anche le altre non prima di ricordarvi che potete fare qui sotto le nominations per i prossimi e candidare le cover per le categorie:
 - Cover straniere;
- Cover italiane;
- Cover peggiori;
- Cover HOT;
- Cover MadeinItaly (cover self).
Dove solo ricordare che le cover da proporre siano del mese corrente, per il resto aspetto candidature a non finire ;D
Miglior cover italiana
Il segreto della regina rossa 
                 di A. G. Howard
Era la prima volta che mi capitava una indecisione da parte vostra. Alla fine sono stata costretta a creare un nuovo sondaggio che ha visto sfidarsi l'ultimo volume della trilogia Splintered e il secondo volume di The queen of Tierling dove il primo ha strappato la vittoria per un solo punto! Erano entrambe delle belle cover e capisco che sia stato difficile per voi sceglierne una!


Miglior cover straniera
The last star
                 di Rick Yancey
Devo dire che in questo sondaggio non c'è stata una cover che ha spiccato, le avete votate un po tutte e alle fine la vittoria se l'è aggiudicata l'ultimo volume della trilogia di Rick Yancey di cui tra poco avremo anche noi il finale! Non vedo l'ora di leggere la sua conclusione!


Miglior cover hot
Spinning out
                 di Lexi Ryan
Posso comprendere la scelta di questa cover. Vendendola ora a questa grandezza non posso che concordare con voi. Ciao bel fusto ;P


Miglior cover MadeinItaly
La sirena meccanica
                 di Giada Bafanelli
Pensavo che avreste votato in molti ma non importa perchè quasi tutti i vostri voti sono andati alla cover di Giada dove il suo retelling ha stracciato letteralmente la concorrenza!
post signature

3 commenti:

  1. assolutamente d'ccordo sulla cover made in italy è stupenda, ogni volta mi fa venire voglia di leggere questo libro! *_*

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che abbia vinto 'La sirena meccanica', la avevo votata anche io!
    E sono contenta che non abbia vinto quella simile a 'The Queen of the Tearling', perché si parla tanto di cover diverse, cover diverse.. e poi a tutti piacciono sempre le stesse cose xD quindi.. sono contenta!

    RispondiElimina
  3. The Last Star *____*
    comunque io vorrei proporre uno splendido errore per le peggiori di giugno, mentre per quelle italiane La ragazza di mezzanotte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...