Ultime recensioni

venerdì 23 ottobre 2015

Link Party: Guess the books!


Buon giorno lettori *w* oggi ho deciso di creare un altro link party mai visto da nessuna parte, ma che sarà uno dei più ricercati per tutto blogger! In questo link party non vi iscriverete qui sotto come di solito accade in ogni link party ma accadrà solamente una volta indovinato il libro dalla cover! 
Avete capito bene, questo link party che durerà un mese, non farà tappa solo da me, ma si sposterà a giro per il web, di blog in blog creando una massiccia iscrizione di followers tra di noi. Perché chi indovinerà il libro non solo sarà il prossimo a presentare il link party nel proprio blog per far indovinare a sua volta un libro, ma chi ha già vinto dovrà iscriversi al blog e sua volta ricambiare il follow. Immaginate di vincere e dietro di voi hanno già partecipato quaranta persone.. in meno di cinque minuti avrete come premio quaranta followers come lettori fissi (a meno che alcuni non erano iscritti da voi)! Quindi la cosa migliore da fare e indovinare subito il libro per creare un tam tam allucinante! Indovinare la cover non sarà facile, infatti dovete ritagliare l'immagine in modo e maniera che risulti difficile da indovinare ma comunque di un libro edito in Italia (tralasciamo libri vecchi di vent'anni fa, non deve essere facilmente indovinabile ma neanche un libro introvabile).
Per partecipare dovete assolutamente:
1- Diventare follower di Loving Books. Se risultate già iscritti e non vi compaiono gli ultimi post nonostante risultate già followers dovete disiscrivervi e iscrivervi di nuovo. Questa è una delle regole importanti. Considerando che mi iscriverò ai vostri blog, leggendo i post e commentando, non mi pare un grosso sforzo da fare, servono pochissimi secondi;
2 - Una volta che avete indovinato il titolo del libro dovete per prima cosa ricambiare il follow di chi ha partecipato prima di voi e viceversa;
3 - Pubblicare sul proprio blog il link party ricopiando il post per intero;
4 - Inserire la cover da far indovinare;

5 - Inserire il link del post nell'evento di Facebook.
Ho deciso che per seguire meglio il link party di creare un evento su facebook in modo e maniera di seguire meglio le tappe sparse sui vari blog e aggiornare il post di volta in volta con tutti i blog partecipanti, così per chi vuole provare ad indovinare il libro ha la possibilità di tenersi aggiornato. Chiedo quindi cortesemente a tutti di postare lì i vari link ogni volta che si creano i post. 
** Se non avete un profilo Facebook mandatemi una mail al mio indirizzo di posta elettronica che vi inserirò io il link del vostro post sull'evento: jess_89_kp@hotmail.it **
Di che libro si tratta?
Il libro è stato indovinato, il titolo era: Evernight saga di Claudia Gray


16 commenti:

  1. Ciao Jè, prima di tutto inizio con il dirti che è fantastica la nuova grafia, come al solito sei bravissima e ti invidio per essere così brava con i codici hmtl per me è un mondo complicatissimo!!!

    Bellissima questa iniziativa, partecipo volentieri ma purtroppo non ho fb, lo so sono una delle poche al mondo, ma mi distraeva dallo studio e ho dovuto per forza togliermi momentaneamente... i libri sono già da soli una distrazione troppo grossa ;) è un problema? posso partecipare comunque?

    Come sai sono già iscritta e ti seguo sempre...
    Provo ad indovinare il libro:
    Evernight la saga di Claudia Grey?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! Intanto ti ringrazio *w* io faccio le grafiche non solo per me ma anche per voi perché mi piace che il mio angolino sia bello da vedere!
      Allora dato che non hai facebook semmai appena apri il post me lo dici via mail così che il link lo inserisco io! Ti dico così perchè hai indovinato il libro ovviamente!! Semmai per aprire il post aspetta cinque minuti che lo modifico così includo il discorso di facebook!

      Elimina
    2. Wow, non ero convinta al 100% ma l'immagine che hai postato mi sembrava abbastanza familiare, non ho ancora letto il romanzo ma il libro è appoggiato sul mio comodino da quasi due anni che aspetta pazientemente di essere letto ;)

      Ti chiedo solo una piccola precisazione per essere certa di aver capito bene: Pubblico il post del link party ricopiando quello che hai scritto tu e aggiungo una nuova cover da far indovinare, giusto? I partecipanti del mio blog devono prima passare di qui e iscriversi al tuo blog e commentare anche se ho già indovinato, e ovviamente iscriversi, giusto? ho capito tutto bene?

      Elimina
    3. Non importa che passano da qui, c'è scritto nel regolamento che devono iscriversi al mio blog te devi solamente dire come c'è scritto nel post "Chi indovina si iscrive ai blog che hanno precedentemente partecipato e chi ha già partecipato si iscrive a quelli nuovi"!
      Si, devi inserire un nuova cover da indovinare per il prossimo partecipante del link party <3

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa *-* Da tonna quando ho aperto il link dal cellulare non riuscivo a leggere il testo e non avevo capito nulla ahah ora seguo le tappe cercando di indovinare =D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Giuseppe! Non ti resta che seguire le varie tappe da facebook per provare ad avere la possibilità di partecipare al link party!

      Elimina
    2. Faro il possibile allora. Spero di indovinare :) E grazie

      Elimina
  4. Bella iniziativa, seguirò le altre tappe.
    Anch'io domani farò un giochino "indovina il titolo o l'autore di un libro", se ti interessa, ti lascio le regole:
    http://fantasyfordreaming.blogspot.com/2015/10/la-nuova-rubrica-indovina-chi.html
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao certo! Meglio se partecipi su FB all'evento così hai più possibilità di partecipare *w*

      Elimina
  5. Ciao Jessica..ora tocca a me! :)
    Tra poco pubblicherò il post...non ho capito una cosa, ora che ho indovinato devo diventare follower solo del blog da cui ho indovinato la cover o di tutti quelli che sono nell'elenco fin'ora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, scusa mi sono accorta solo ora del post! Solamente chi è nell'elenco, cioè che indovina il libro e presenta il link party sul proprio blog, quindi tutti della lista e lo stesso faranno loro con te! Anche senza FB riesci a seguire l'evento, magari fino a quando è attivo aggiungi il link tra i preferiti!

      Elimina
  6. finalmente ci sono riuscita anch'io trovo questo link party non solo originale ma anche molto bello perchè aiuta a conoscere altri blogger amanti della lettura, complimenti per l'idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy ti ringrazio per le bellissime parole, anche io sono sempre alla ricerca di persone con cui condividere la mia passione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...