Ultime recensioni

venerdì 4 settembre 2015

Top ten tuesdays: fictional crushes *aggiornamento*

Buon venerdì a tutte!
Lo so, oggi non è martedì, ma dato che i bookboyfrend aumentano ogni volta che si conclude un libro, volevo realizzare un aggiornamento includendo le mie nuove cotte! Bene, possiamo iniziare:
P.S. Cliccate sui titoli dei libri per leggere la trama

LE MIE DIECI NUOVE COTTE

1. Ethan Holt di Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven. Innanzitutto uno che recita Shakespeare lo si ama e basta. Incondizionatamente. Secondo, perché dietro quel suo carattere si cela un'anima fragile, che mi fa alzare il livello da crocerossina xD

2. Gerico Barrons di Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning. Barrons o lo si ama o lo si odia. Scostante. burbero ma sotto le coperte un animale. Lo voglio. Datemelo!!!!

3. Ridge Lawson di Forse un giorno di Colleen Hoover la ragazza che sogna di incontrare un musicista e scappare a Las Vegas ha fatto jackpot con questo libro. A quando le nozze, Ridge?

4. Raf di L'angelo caduto di Susan Ee. Dato che la trilogia è ritornata nelle librerie, non potevo includere questo angelo vendicatore. Vieni pure, ti spupazzo tutto *w*

5. Chaol Westfall di Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas. O capitano, mio capitano! Ti amo alla follia, mettimi incinta e sforniamo tanti bei pargoletti <3 

6. Jack Deveaux di Poison Princess di Kresley Cole. Giuro, solo la sua vicinanza potrebbe accendermi come un albero di Natale e lampeggiare a intermittenza. Se fossi un semaforo causerei tonnellate di incidenti. Meglio io e lui chiusi in una camera, lontano da eventuali pericoli. 

7. Ambrose Young di Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon. Qui il mio livello da crocerossina è salito alle stelle. Picchi così alti visibili dallo spazio. I notiziari alieni hanno trasmesso il tutto in diretta. E.T. vi manda i suoi saluti.

8. Aelyx di Un amore oltre le stelle di Melissa Sanders. Dato che stiamo parlando di alieni non potevo inserire che lui. Nonostante mi senta una specie di milf data l'età del personaggio, me ne sono innamorata. 

9. Morpheus di Il mio splendido migliore amico di A. G. Howard. Questo qui è il peggiore di tutti. Solo lui potrebbe farmi sentire sotto l'effetto costante del viagra. Percepisco da qualche parte una stanza di psichiatria tutta per me.

10. Alexander Belikov di Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons. Io quest'uomo lo sposerei oggi stesso. Vivrei la guerra insieme a lui, perché con un'amore del genere si può superare qualsiasi cosa.



Ed ecco quindi i miei dieci nomi, ora sono curiosa di voi, quali aggiungereste alla vostra lista degli ultimi libri che avete letto?
P.s. E se vi chiamano poche di buono, usate pure questa frase: 
Noi lettrici siamo tutelate dallo Stato. Non possiamo instaurare relazioni monogame, 
è contro la legge. Possiamo saltare da letto a letto, 
pagina a pagina e da nazione a nazione. 
Nessuno può offendere il nostro stile 
di vita, pena la morte.

3 commenti:

  1. Raffe. Morpheus. Chaol. Chaol. Chaol. Chaol. Li adoro tutti e tre, ma Chaol...aaaaaah *sogna* il mio book-boyfriend preferito in assoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte pazze per il capitano Westfall *ççççç*

      Elimina
  2. Sembrano carini i titoli di queti libri di cui ti sei innamorata .......
    non ne ho letto nessuno ma qualcuno in particolare mi attira più di altri ........
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...