Ultime recensioni

martedì 1 settembre 2015

#18 Coffee Break - Le nuove uscite telefilmiche 2015/2016

Salve amiche lettrici! Non so voi, ma settembre per me è il mese più bello! E non parlo di temperatura in se, ma proprio perchè iniziano le serie tv!!
Non so voi ma non posso proprio vivere senza i miei appuntamenti, ho un calendario con segnate le uscite così da non perderle. Praticamente.. sono un caso senza speranza. 
Se qualcuno mi chiede... Cosa fai venerdì sera? Molto probabilmente questa sarà la mia risposta: Ovviamente mi guarderò The vampire diaries.. e da questo ottobre anche The originals dato che hanno spostato Reign. Livello attività sociale=nullo
Dato che da settembre partiranno come ogni anno delle nuove serie tv (e chissene se già se ne seguo 59435803869 e qualcosina in più xD) volevo condividerle con voi così da vedere di non essere l'unica a sbavarci sopra e aspettare. Vabbè partiamo subito!

FOX
❝Lucifer❞
Vogliamo parlare dell'accento del protagonista? Si, io mi innamoro delle voci degli attori, è appurato. Comunque questa serie sembra promettere bene! E' un cocktail fantastico: sarcasmo, male e omicidi. Insomma, devo vederla assolutamente!
❝Scream Queens❞
C'è stata talmente tanta pubblicità che non potevo segnarmi anche questa uscita. Dovrebbe essere un teen horror (che qualcuno mi corregga) con un cast stellare. Devo assolutamente vederlo!


CW
❝Containment❞
Può bastare Chris Wood come risposta? Dite che è troppo prevedibile?! La bella Julie Plec ci regala un nuovo telefilm a tinte post-apocalittico. Io amo questo genere di serie tv, vedi The100, The walking dead, The last ship e il cancellato Revolution, insomma.. non posso perdermi anche questa uscita!

❝DC'S Legends of tomorrow❞
Prima Arrow, poi The Flash e adesso questo. Chi sono io per oppormi?! Prima c'era solo Oliver Queen, poi Barry Allen e adesso? Una nuova serie tv con una schiera di supereroi. La gioia per qualsiasi telefilm addicted.


MTV
❝The Shannara Chronicles❞
No poteva infine mancare un bel fantasy! Non leggo il genere (diciamo che mi piace più vederli in televisione.. mi risulta pesante la lettura) però sono un asso nel non perdermi una puntata!


ED INFINE....
Ed ecco quindi le uscite che non mi perderò assolutamente! Ho visto molte serie tv comedy nuove in uscita (a parte Jane the virgin non seguo nient'altro) e dopo un tot di episodi mi stanco nel vederli perché alcuni mi risultano ripetitivi; medical drama dove per me regna assolutamente Grey's Anatomy (e quando ancora c'era il Dottor House) vari remake, SuperGirl (che sinceramente non è scattata la scintilla) e tanto altro! 

Quali serie pensate di vedere fra le nuove proposte?

2 commenti:

  1. Ciao!
    Anche io adoro le serie TV e come te ne seguo giusto 2 o 3 ^__^ Non posso fare a meno però di aggiungerne qualcuno ogni volta dicendomi che tanto prima o poi il tempo lo trovo ahahah
    Tra quelle che hai citato tu, sicuramente non mi perderò le ultime due Dc's legends of tomorrow e The Shannara Chronicles!!
    Ho dato però una sbirciatina qua e la on line e mi sa che darò una possibilità anche a Minority Report, The Man in the High Castle e Jessica Jones poi se non mi piacciono dopo la prima stagione mi fermerò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre bello condividere anche la passione per le serie tv *____*
      Ho visto i trailer di quelli che hai citato e purtroppo non è scattata la scintilla! Di solito mi piacciono quelli che hanno dei protagonisti "giovani" non so, le serie troppo adulte non le digerisco a volte.. troppo pesanti e prive di "leggerezza"!

      Elimina