Ultime recensioni

mercoledì 6 maggio 2015

#16 W...W...W... Wednesdays

Buongiorno a tutti *w*
Non è un ottimo buon giorno, primo devo farmi ancora la doccia, puzzo come un cavallo e il mio alito potrebbe stendervi da un momento all'altro, secondo, devo calarmi nei panni di Cenerentola versione schiava e dare una sistemata a casa. A parte questo, ho deciso di fare subito questo post così da dedicarmi a me stessa e alle pulizie. Che barba, che noia, che noia, che barba.
Vediamo quindi un po a che punto siamo questa settimana.

Cosa stai leggendo?
E' da due settimane che sono dietro questo libro (per me è un record), un po perché mi ha attraversato un momento di blocco del lettore, un po perché sto facendo fatica a leggerlo. Non voglio aggiungere molto (lo farò nella recensione) ma l'idea era molto buona, è uno YA/distopyan, però sono i personaggi, quelli per cui dovresti calarti nei panni, che fai fatica ad amare. E sono loro in aggiunta a dei momenti di confusione narrativa (qui dico: possibile che sono solo io a non comprendere sempre bene il testo) che non rendono la lettura coinvolgente come dovrebbe. Ormai mi sono prefissata come obbiettivo finirlo senza accompagnare il libro con qualcos'altro, sennò finisce che davvero non lo finisco.

Qual'è il libro che hai appena finito?
Purtroppo non ho letture concluse da segnalarvi ç_ç Spero vivamente che prossima settimana in questa voce appaia il libro qui sopra, incrociate le dita per me!

Quale sarà la tua prossima lettura?
Ho questo libro nella mia libreria che mi aspetta! Non vedo l'ora di leggerlo e amarlo! E' tempo di darsi una mossa perché sennò le letture diventeranno sempre più ingestibili. Il nostro è un lavoro sporco che facciamo ogni giorno con fatica e dedizione. Mi chiedo perché ancora non venga riconosciuto. 


E questo è tutto, ora scappo che il tanfo che emano ha attraversato l'etere e sta per raggiungere le vostre case, prima di intossicarvi e magari causare un virus simile a quello che sganciò l'Umbrella Corporation. Anche se il mondo ha bisogno di uno come Rick Grimes. Un bacio <3
P.s. fatemi sapere le vostre letture, magari mandatemi il link così passo!

4 commenti:

  1. Odio il blocco del lettore, capitano anche a me periodi in cui non riesco a trovare niente di stimolante, se poi si ha tra le mani un romanzo che non coinvolge particolarmente sicuramente non aiuta a sbloccare la situazione. The program è nella mia WL, voglio però aspettare qualche recensione prima di prenderlo... aspetto di sapere cosa ne pensi!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò di leggerlo in fretta, così ti farò sapere cosa ne pensi (-;

      Elimina
  2. De 'Il giardino degli aranci' ho sentito parlare sempre bene!

    Comunque anche io odio stare sullo stesso libro una settimana o più (cosa che mi sta succedendo proprio ora).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile, personalmente sto odiando la protagonista, ha un atteggiamento che ti fa venir voglia di schiaffeggiarla ripetutamente, il che detto da una che non ha neanche alzato una mano su nessuno, è tutto da dire! Sono a metà, speriamo che la ragazza migliori, ma la vedo dura!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...