Ultime Recensioni

venerdì 20 febbraio 2015

We♡trash! - Oltre le regole di Jay Crownover




E' una Rubrica in cui vi farò conoscere le peggiori cover del mese, le storie più assurde pubblicate, tutto in chiave ironica!




Sentite, i casi sono due: o sono io che vengo irremediabilmente attratta dalle porcate o sono ste ciofeche che alla fine della fiera devono fare una fermata anche da me. Potevate risparmiarvi il saluto.
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER 
Cosa posso dire di questo libro? 
L'inizio è come non ce lo saremmo mai aspettate.
Una bella scena mattina post notte selvaggia.
Conosciamo quindi Rule, tatuatore di giorno e Christian Grey senza mania di controllo di notte. Rule è un ragazzo con bellissimi occhi ghiaccio, fisico statuario, una cresta di capelli multicolor da far invidia alla chioma del tuo my mini pony, piercing in ogni dove e ogni centimetro del corpo ricoperto da tatuaggi. Rule è un ragazzo spregiudicato, fuori le regole e ragiona solo con una cosa:
Btw, niente quindi lo sorprende, nemmeno Shaw una scassapalle di prima categoria che di professione fa Ambrogia e lo scarrozza ogni domenica in chiesa a cantare l'Ave Maria ad andare a pranzo dai suoi genitori nonostante tra di loro i rapporti siano freddi, tutto a causa della morte del gemello di Rule dovuto ad un tragico incidente.
Ovvio che in qualche modo ci doveva scappare il morto, in qualsiasi New Adult che rispetti la Fletcher è andata a farci una capatina in vacanza.
Shaw/Ambrogia è la solita protagonista soffocata da una vita che le sta stretta e da una coppia di genitori assenti. Fa una vita da nonna, non ha amici, l'ex le fa da stalker e ha una megacotta per Rule senza essere ricambiata. La sua vita può essere riassunta in questo modo:
Tutto cambia quando una sera Rule esce con il suo gruppo di amici e rimane interdetto per l'outfit lavorativo di Shaw/Ambrogia in pieno stile bagascia. Strano che una ragazza che si annuncia una santa non si faccia problemi a stare a culo all'aria.
Per il suo ventesimo compleanno Adlyn le consiglia di fare qualcosa di rivoluzionario, andare dal parrucchiere, comprarsi due/tre abiti da zoccola e passare la notte tra una discoteca ed un' altra.
La cosa sarebbe in qualche modo divertente, fino a che Rule non la becca in un locale in cui a regola non dovrebbe esserci e ormai lei, ubriaca fradicia, non si regge neanche in piedi.
Sotto l'effetto dell'alcool Shaw/Ambrogia inizia a toccare Rule su ogni centimetro diponibile e fare pensieri di natura lasciva. Ciò che pensa nonostante la mente annebbiata è che Rule è un figo da paura e sarebbe da stupidi non saltargi addosso dato che l'alcol la resa così disinibita.
La scena di sesso è facilmente riassumibile in queste battute:
Ambrogia: Oh Rule, un bacio, solo un bacio e ti lascio andare
Rule: Non posso, mio fratello gemello era innamorato di te
A: *lo bacia* Penso di aver avuto un orgasmo
R: No Ambrogia aspetta, slinguazziamo un altro po
A: Oh Rule, fammi spogliare nuda e fa la gatta morta. Più importante, la presenza Rule, voglio vedere la presenza!!!
R: Oh cara Ambrogia, la presenza è qui, pronta e ingioiellata, ti piace?
A: Bellissima, fammela toccare
R: Ca*** Ambrogia, ma sei vergine????
A: ....
R: Vabbè, fatti sbattere un po, ci preoccuperemo domani della tua virtù
A: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiii ccccccccccccc ddddddddddd www.mipiacituuuu (i versi di Ambrogia mentre raggiunge l'orgasmo)
IL MATTINO SEGUENTE
Rule si sveglia da solo, a letto. Ovviamente si ricorda della notte precedente, la notte si sesso travolgente che finalmente la unito ad Ambrogia in tutti i termini. 
Si accorge poi di un biglietto sul comodino, lasciato dalla nostra autista di fiducia:
"Ah bellooooooooo! Miglior compleanno di sempre! Ho messo su Instagram la foto della presenza, 2000 like Rule! una figata pazzesca!" (immaginatelo con una pronuncia romanesca)
Ora, io posso continuare un libro del genere senza avere la voglia di asportarmi le orbite e darle in pasto ai corvi?! 
Basta, non ne posso più di New Adult. Questo libro trasmette un messaggio riprorevole: se non riesci a dire al ragazzo che ti piace, scolati la bottiglia e portatelo a letto, dopo si accorgerà di te. No, no e no.
Vi prego, quando decidete di portare un libro in Italia, leggetelo, risparmierete la vita a tantissimi alberi che sono stati sacrificati ingiustamente.


8 commenti:

  1. Ambrogia. Ahahahah sto male da ridere!! A me il libro è piaciuto. Però la tua recensione è stata fantastica!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frency!
      Mi fa piacere di averti fatto ridere! Ambrogia mi ha supplicato di dirti che il sabato e la domenica fa orario full time, quindi se hai probemi di mezzi, basta chiamare il numero verde e lei accorre! (:

      Elimina
  2. Mi sento male abahahahahah!! Oddio anche tu il lato trash, ma è fantastico! Devi leggeri il ragazzo stalker che entra dalla finestra XD

    Ambrogia ahahhahaajahahhahahahaha!

    (Ma seriamente pubblica la sua foto su instagram?? XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha no, però è vero che dopo aver fatto sesso gli ha lasciato un biglietto con scritto che è stato il più bel regalo di compleanno. E pensare che da quando si conoscono neanche si erano sfiorati per caso, pensa te! Poi vabbè, l'alcool le ha permesso di far emergere la sua vera natura!
      Ma certo che l'ho letto(abbandonato) del ragazzo stalker! Ecco qui: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/01/3-wetrash-il-ragazzo-che-entro-dalla.html

      E si, non posso resistere al richiamo del trash, in tutte le sue forme <3 Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul libro della Mosely!!!!

      Elimina
    2. Hahaha!!!!! Grandissima!!
      Ma uff, me l'ero perso l'angolo trash.. Mi è rivenuta voglia del top of The worst e l'ho chiamato anche io trash.. Giuro che non ti ho copiato e plagiato! *_*
      Metterò un link al tuo angolo trash nel mio angolo trash :D
      :*

      Elimina
  3. Macchè dici?! Non mettere link! Assolutamente! Anzi, è bello vedere che abbiamo avufo la stessa idea! Mi farò un sacco di risate!

    RispondiElimina
  4. ahahahah oddio!!! ho riletto questo post tre volte e vorrei farlo di nuovo!! anzi, voglio una foto così, se non riesco a collegarmi, posso averla sempre con me!!!! *----*
    giusto qualche giorno fa ho finito questo romanzo ed è stata una totale delusione!!! ti sei dimenticata di accennare due cose importantissime: quei cavolo di piercing ai capezzoli e il suo comportamento da schizofrenica! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahhaha scattati tutte le foto che desideri!
      Rule è l'eccesso fatto a persona a mio parere! E' come se l'autrice avesse preso un gran pentolone e messo ingredienti a caso, e puff, ecco il risultato!
      Vogliamo parlare del completo lavorativo di Shaw?! Come puoi andare a lavorare in un luogo mezza nuda, fare la tipa dura contro i molestatori e poi "Nessuno mi fa fare quello che mi pare! Tutti hanno un'idea precisa di me" ma a me pare che tu faccia la vita di qualsiasi ventenne, non mi pare che tu abbia chissà quale costrizione da impedirti di fare quello che ti pare, sei te che ti fai le seghe mentali sul pensiero altrui.

      Elimina